Switch 2 Mario Tennis Fever

Non l'ho ancora preso!

Forse aspetto che aggiungano qualcosa alla modalità online. Non mi ispira per niente fare questi singoli tie-break

Io non ho giocato ad Aces, ma secondo me ci sta fare i tie-break.
Ti tiene sempre concentrato su ogni punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bananza non è assolutamente un riempitivo e nemmeno Air Riders visto che parliamo di un titolo comunque ricco di cose sviluppato da Sakurai.
E poi pure lo SNES ha avuto i suoi titoli minori, non era tutto un tripla A e gli sportivi di Mario sono sempre stati riempitivi, come i party.
party mai uscito su snes.
ma davvero vuoi confrontare le saghe storiche coi loro titoli specifici sulle rispettive console vedi donkey kong o metroid ? davvero pensi che si possa paragonare la qualità del lavoro anche solo di supervisor tra un donkey kong country / super metroid con quello fatto su Bananza / Prime 4 ?
sono ottimi titoli le controparti di oggi che mi hanno divertito ma io personalmente noto proprio un calo di qualità rispetto a ciò che facevano una volta se non appunto su Mario e Zelda ( e ogni tanto qualcos'altro )
tornando on topic ieri sera l'impatto su Mario tennis con le racchette Fever mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca e già dalle ricerche online mi trovava circa 3/4 stanze
un vero peccato

party mai uscito su snes.
ma davvero vuoi confrontare le saghe storiche coi loro titoli specifici sulle rispettive console vedi donkey kong o metroid ? davvero pensi che si possa paragonare la qualità del lavoro anche solo di supervisor tra un donkey kong country / super metroid con quello fatto su Bananza / Prime 4 ?
sono ottimi titoli le controparti di oggi che mi hanno divertito ma io personalmente noto proprio un calo di qualità rispetto a ciò che facevano una volta se non appunto su Mario e Zelda ( e ogni tanto qualcos'altro )
tornando on topic ieri sera l'impatto su Mario tennis con le racchette Fever mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca e già dalle ricerche online mi trovava circa 3/4 stanze
un vero peccato
Bananza é un titolo del calibro di Mario Odyssey fatto dallo stesso team, ma di che stiamo parlando? :rickds:
Poi pure Metroid é stato un titolo con grossissimi investimenti da uno dei team occidentali che ha creato capolavori dalla generazione GameCube. Per una serie di motivi non é uscito benissimo, però rimane comunque un titolo di grosso calibro.

Mario Party e gli sportivi sono nati nel 64 ma questo non significa che lo SNES avesse una lineup di soli AAA per l'epoca.
Vuoi forse dirmi che Yoshi safari, Wario wood, Mario Paint o Kirby Dream I Pilotwings course fossero dello stesso calibro di Yoshi Island e Donkey Kong Country o Super Metroid?

Bananza é un titolo del calibro di Mario Odyssey fatto dallo stesso team, ma di che stiamo parlando? :rickds:
Poi pure Metroid é stato un titolo con grossissimi investimenti da uno dei team occidentali che ha creato capolavori dalla generazione GameCube. Per una serie di motivi non é uscito benissimo, però rimane comunque un titolo di grosso calibro.

Mario Party e gli sportivi sono nati nel 64 ma questo non significa che lo SNES avesse una lineup di soli AAA per l'epoca.
Vuoi forse dirmi che Yoshi safari, Wario wood, Mario Paint o Kirby Dream I Pilotwings course fossero dello stesso calibro di Yoshi Island e Donkey Kong Country o Super Metroid?
ripeto non voglio fare ora una discussione su sto thread
è un mio parere soggettivo che sento meno qualità su certi giochi di oggi " made in nintendo " che in passato
tornando a Mario tennis spero di ricredermi sulla strategia delle racchette frenesia perchè come detto appunto mi sembrano un po troppo confusionarie. Aces nonostante tutto aveva un bel lato tecnico da sviscerare per giocare contro e divertirsi

è divertente ma non ho stimoli per dedicarmici. Forse sono arrivato a fine corsa con gli sportivi semplicemente

ripeto non voglio fare ora una discussione su sto thread
è un mio parere soggettivo che sento meno qualità su certi giochi di oggi " made in nintendo " che in passato
se vuoi continuiamo in un altro thread. Cosa intendi per "meno qualità"? Diciamo che così detta è un po' generica e ci potrebbe far pensare non vi sia la stessa cura tra un DKC e un Bananza, quando non è così. Poi si può discutere dei singoli aspetti, sempre ricordandoci che Bananza andrebbe paragonato più che altro a DK64, ma anche lì...praticamente Bananza fa gioco a sé e condivide quasi solo la IP coi titoli sopracitati.

E della telecronaca che vogliamo dire? :ooo:

Provato oggi! Fatta un pezzettino di modalità storia, poca poca roba. Mi sono messo in multiplayer dopo aver fatto qualche torneo in single player e pad alla mano mi piace veramente un sacco. Non toccherò più il sìngle una volta sbloccati i personaggi e un po di racchette :asd:

ma possibile che il week end del lancio di venerdì sera mi trovava massimo 5 o 6 stanze di cui il 50% se provavi a entrare non potevi o erano già chiuse.
confermo la mia impressione che con le racchette fever annulli il senso di competizione rendendo tutto casuale. senza mi pare un netto passo indietro alle ottime meccaniche di Aces

Io invece lo trovo migliore di Aces, almeno nei singoli (i doppi devo ancora provarli) senza racchette Fever che non mi ispirano per niente ma che dovrò approfondire.
In primis la modalità storia, da 5 ore pulite, era carina nella seconda metà e un passo avanti rispetto a quella dell'Aces; il gameplay, senza tempo rallentato ma con tuffi e scivolate automatizzate, lo trovo più pulito e gli scambi sono più appassionanti. Devo ancora provare sia i tornei che le torri, al momento sto provando un po' di personaggi in singolo e trovo il tutto decisamente più soddisfacente.
Nota di merito alle tonnellate di sbloccabili, alle animazioni e ai tempi di caricamento. Per me ad ora promosso, rimandato sui contenuti giocatore singolo che devo ancora provare ma sulla carta c'è una miriade di modalità interessanti

Io devo capire se sono ubriaco io o no.
Modifico le impostazioni dei comandi della smorzata/pallonetto sui pulsanti R/ZR

Delle volte te le salva le importazioni, altre volte no :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna salire di livello dal grado A è difficilissimo. Ho incontrato il 12esimo al mondo, S+ e ho portato a casa un onesto 6 3

Perso ovviamente

Le racchette fever sono il male, sbilanciate e noiose. Per fortuna si può giocare senza
Ecco, dai trailer che ho visto proprio le racchette sono state la dirimente che mi hanno spinto a non acquistarlo. Ma se si gioca un Mario Tennis senza power up, allora non è molto meglio giocare un gioco di tennis realistico?

Ecco, dai trailer che ho visto proprio le racchette sono state la dirimente che mi hanno spinto a non acquistarlo. Ma se si gioca un Mario Tennis senza power up, allora non è molto meglio giocare un gioco di tennis realistico?
No, perché i personaggi hanno le loro unicità e sono divertenti da provare oltre ad essere moltissimi; le modalità possono seguire la vena arcade e quindi essere varie e divertenti; gli sbloccabili sono ben gestiti, soddisfacenti e abbondanti. Non lo scambierei mai con un simulatore

Ma non sono tanto d'accordo sulle racchette Fever sapete? È una sovrastruttura che cambia il gioco, c'è proprio da giocare in modo diverso e ha tutta una sua logica diversa dal tennis arcadone classico

Ma non sono tanto d'accordo sulle racchette Fever sapete? È una sovrastruttura che cambia il gioco, c'è proprio da giocare in modo diverso e ha tutta una sua logica diversa dal tennis arcadone classico
Vuoi farmi allenare un minimo? Un paio di incontri senza racchette fever, giusto per testare qualche scambio

Vuoi farmi allenare un minimo? Un paio di incontri senza racchette fever, giusto per testare qualche scambio
Volentieri. Non so cosa fare della mia vita oggi e non saró a casa fino a martedì sera, quindi se mi vedi online scrivimi o mandami una notifica con gamechat vhe arrivo :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro