Switch 2 Mario Tennis Fever

Ho visto che avevi 1 tacca in effetti mentre mi univo. Ora ne hai 3
Ingiocabile, non capisco
[automerge]1771165475[/automerge]
iaCCHe perdonami ma mi appare il tuo punto prima che tu lanci la palla
[automerge]1771166429[/automerge]
Grazie per le partite, purtroppo per me è giocabile solo a tratti. Non so da cosa dipenda, ho una fibra in teoria
[automerge]1771166598[/automerge]
iaCCHe bravissimo, a volte lo vedevo teletrasportarsi e due volte mi è arrivato il punto quando ha colpito la pallina con la racchetta. Mi devo ancora allenare, riproviamo quando magari è un po' più stabile. Stasera ci sarei

Ultima modifica:
A parte la prima pensavo filasse tutto liscio, mi spiace. Belle partite e con Baby Luigi mi sa vhe ho trovato un nuovo pg da usare :iwanzw:

Quando volete, mandate invito. Torno con melinoe che ho il riflesso eel sole sulla finestra del vicino e mi sta bucando gli occhi

Alla fine l ho preso ma grazie al pass di Gamestop, tra sconti e sconticini preso a 18, prezzo onesto.
Ora ci prendo un po' la mano poi per qualche partitina ci sono

Ma da gamelife costa 80€! Uno sproposito!

Aspetterò i canonici 50€ tra un paio di mesi.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Stasera se vuoi ho già rotto le scatole a iaCCHe per fare qualche scambio, unisciti
Vorrei prima prenderci la mano onde evitare figuracce :asd:
[automerge]1771240012[/automerge]
Ma da gamelife costa 80€! Uno sproposito!

Aspetterò i canonici 50€ tra un paio di mesi.

Fai prima a farti il pass, quando costerà 50, ovvero tra un paio d'anni, non ci sarà più nessuno online.
Oppure porti un gioco usato valido da gamelife e lo paghi 50, promo valida ancora un paio di giorni

Ultima modifica:
Vorrei prima prenderci la mano onde evitare figuracce :asd:
[automerge]1771240012[/automerge]

Fai prima a farti il pass, quando costerà 50, ovvero tra un paio d'anni, non ci sarà più nessuno online.
Oppure porti un gioco usato valido da gamelife e lo paghi 50, promo valida ancora un paio di giorni
Ma quale un paio d’anni, su Vinted già lo trovi a 60-65.
Aspetta un paio di mesi e cala ancora

Non gioco molto online, farò la storia e delle partite spot.. se gioco online mi menano forte.

Son tentato, ma allo stesso tempo sto provando la strada di Vinted, leggendo un pò in rete, mi rifiuto di pagarlo quanto Bananza. Vediamo quando inizieranno a sganciarlo a 35e.

Arrivato e andiamo :ohyess:

mario tennis diva GIF

Perso 1 grado perchè mi sono incamponito a giocare su quel campo di merda di sabbia e le ho perse tutte.

Tutte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro