- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,648
Allora l'ho provato giusto al volo con un amico che non posso fare grandi sessioni a causa di un infortunio alla mano e onestamente ha una profondità di gameplay che è tanta roba ..fra racchette Fever ,feedback e varietà dei colpi e poi onestamente è proprio il classico titolo dove una partita tira l'altra.
La racchetta ombra bella sgrava chissà quelle dopo
Alla fine a quanto vedo ( la devo ancora cominciare) si potevano impegnare molto di più nella modalità trama vista la bella idea e come l'avevano pubblicizzata( anche se insomma in un mario tennis e in uno Sportivo Arcade non è quello che vado a cercare poi a ognuno il suo ) e comunque a confrontandolo con un mario strikers in quanto a modalità,sbloccabili e roster siamo messi già meglio.
È il mio primo mario tennis ma per ora ampiamente promosso,poi proverò la modalità online.
Ah i doppi sono il caos totale pensate a giocarli ubriachi con amici
La racchetta ombra bella sgrava chissà quelle dopo

Alla fine a quanto vedo ( la devo ancora cominciare) si potevano impegnare molto di più nella modalità trama vista la bella idea e come l'avevano pubblicizzata( anche se insomma in un mario tennis e in uno Sportivo Arcade non è quello che vado a cercare poi a ognuno il suo ) e comunque a confrontandolo con un mario strikers in quanto a modalità,sbloccabili e roster siamo messi già meglio.
È il mio primo mario tennis ma per ora ampiamente promosso,poi proverò la modalità online.
Ah i doppi sono il caos totale pensate a giocarli ubriachi con amici

Ultima modifica:
Mi sa di flop