Switch 2 Mario Tennis Fever

Comunque è un hran bel gioco. Mi son messo a fare una partitella e son finito a giocare 2 ore senza accorgermene. Secondo me sottovalutato e bistrattato per via del prezzo. Ora si trova a 60 euro e francamente lo consiglio senza riserve. In particolare il single player non è così striminzito come è stato raccontato solo che sblocca le cose poco alla volta: ho fonito la torre delle sfide solo per poter sbloccare un personaggio e mi ha sbloccato 100 sfide, con requisiti bastardi pure per completarle al 100% :asd:

Perchè non lo abbiano detto non lo so ma è molto denso. La storia non l'ho ancora finita ma anche lì fatto il tutorial da mani nei capelli diventa una roba divertente.

Peccato davvero che Nintendo lo abbia mandato a morire per scelte commerciali sbagliatissime.

Comunque è un hran bel gioco. Mi son messo a fare una partitella e son finito a giocare 2 ore senza accorgermene. Secondo me sottovalutato e bistrattato per via del prezzo. Ora si trova a 60 euro e francamente lo consiglio senza riserve. In particolare il single player non è così striminzito come è stato raccontato solo che sblocca le cose poco alla volta: ho fonito la torre delle sfide solo per poter sbloccare un personaggio e mi ha sbloccato 100 sfide, con requisiti bastardi pure per completarle al 100% :asd:

Perchè non lo abbiano detto non lo so ma è molto denso. La storia non l'ho ancora finita ma anche lì fatto il tutorial da mani nei capelli diventa una roba divertente.

Peccato davvero che Nintendo lo abbia mandato a morire per scelte commerciali sbagliatissime.
ecco ci mancava questo da mettere nel backlog

da quando so che hai amato Arms e ci abbiamo giocato anche insieme, sugli arcadozzi mi fido a prescindere di quello che dici :ahsisi:

Io in 27 ore ho fatto tutto quello che il singleplayer poteva offrire. Ancora ogni tanto mi viene voglia di fare una partita, per me un ottimo capitolo

Io in 27 ore ho fatto tutto quello che il singleplayer poteva offrire. Ancora ogni tanto mi viene voglia di fare una partita, per me un ottimo capitolo
E allora dimmi una cosa: nella prima sfida dopo aver completato la torre delle sfide, cosa minchia vuol dire "niente salti"? Quella con la Pianta Piranha

Eh figa l'ho fatto. Può c'entrare la battuta che la pianta fa un saltino al servizio?
No, ma visto che la sfida si ripresenta più volte io ho sempre anche evitato i super tiri. Ce ne sobno 4/5 così, in paio di volte non ho capito come le ho mancate, ma alla fine la cosa costante è stata non tuffarsi

Mi aspettavo che il gioco fosse lasciato a morire
Idem :asd:

Tra l'altro il fatto che hanno aggiunto come sbloccabile il costume classico per Mario ma non per esempio per Luigi, Wario e Waluigi mi sa che avremo ulteriori aggiornamenti.
Il campo di Mario Galaxy oltre a essere un campo normale porta con se anche una nuova regola di gioco, quindi se continuano con queste logiche potrebbero arricchirlo in maniera comunque buona per altre 2/3 volte si spera.

Lo sto giocando in questi giorni

Non è male

Graficamente è piacevole
I 3 tornei sono pochi e si finiscono subito ma una partita si fa sempre volentieri
Le Torri sono un piacevole diversivo

La "storia" è invece troppo lenta e noiosa
Il commento della partita fa cadere le braccia (e nel torneo non si può nemmeno togliere :facepalm2:)
Le racchette speciali per me sbilanciano troppo e creano inutile confusione
On line c'è veramente poca gente

Un peccato perché nel complesso è un gioco più che discreto per una partita ogni tanto

La parte migliore è il supporto a GameShare via GameChat :sisi:

Idem :asd:

Tra l'altro il fatto che hanno aggiunto come sbloccabile il costume classico per Mario ma non per esempio per Luigi, Wario e Waluigi mi sa che avremo ulteriori aggiornamenti.
Il campo di Mario Galaxy oltre a essere un campo normale porta con se anche una nuova regola di gioco, quindi se continuano con queste logiche potrebbero arricchirlo in maniera comunque buona per altre 2/3 volte si spera.
Dai potrebbe diventare un recupero di mezza gen, quando magari si può trovare agevolmente sotto i 40

Pubblicità
Pubblicità
Indietro