S
Sojers
preso anche io, ma andrà in coda ai 7 milioni di giochi accumulati dall'ultima estate XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho messo un po' anche io a rubare la scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome cavolo si ruba dai soldati senza farsi scoprire? ._. premo E, poi mi dice di muovere il mouse verso la direzione che vuole lui (tipo per le kill) ma che faccio faccio non lo vede proprio il movimento, con le kill si preme il tasto sinistro e poi si muovo, per rubare premo il tasto E e poi muovo il mouse ma non succede niente e dopo 1 secondo diventa rosso e la guardia mi becca...
E' solo al 33% di sconto!perchè non ci sta nei saldi degli Indie? pressioni di M$ :morristend:
sì, stava al 66% poche settimane fa. Questo giochino ha uno stile unico e una longevità davvero niente male x essere "Indie"E' solo al 33% di sconto!Se non ricordo male è stato al 50%(oppure 66?) un mesetto fa come midweek deal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande gioco, concordo con te sulla parte finale: è da brividi, la realizzazione artistica è incredibile.
Io ho scelto di ammazzare la ragazza e quindi di suicidarmi. Subito dopo ho caricato il salvataggio e ho compiuto anche l'altra scelta e devo dire che preferisco la prima decisione che ho preso.
Fonte: SpaziogamesQuesto DLC era stato annunciato a marzo, e ora, finalmente, sta per approdare su Steam e Xbox Live. Lo Special Edition DLC aggiunge un nuovo livello, due nuovi item, e un nuovissimo costume.Se siete interessati sappiate che la release è prevista per il 16 agosto, al costo di 5 sterline, o equivalente regionale, su Steam, e 400 MP su Xbox Live.