UFFICIALE PC Mark of the Ninja Remastered

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come cavolo si ruba dai soldati senza farsi scoprire? ._. premo E, poi mi dice di muovere il mouse verso la direzione che vuole lui (tipo per le kill) ma che faccio faccio non lo vede proprio il movimento, con le kill si preme il tasto sinistro e poi si muovo, per rubare premo il tasto E e poi muovo il mouse ma non succede niente e dopo 1 secondo diventa rosso e la guardia mi becca...

come cavolo si ruba dai soldati senza farsi scoprire? ._. premo E, poi mi dice di muovere il mouse verso la direzione che vuole lui (tipo per le kill) ma che faccio faccio non lo vede proprio il movimento, con le kill si preme il tasto sinistro e poi si muovo, per rubare premo il tasto E e poi muovo il mouse ma non succede niente e dopo 1 secondo diventa rosso e la guardia mi becca...
Ci ho messo un po' anche io a rubare la scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricordo male devi tenere premuto E, e poi muovere il mouse nella direzione che ti dice.

O forse devi premere E e successivamente il tasto sinistro + la direzione... prova

perchè non ci sta nei saldi degli Indie? pressioni di M$ :morristend:
E' solo al 33% di sconto!

Se non ricordo male è stato al 50%(oppure 66?) un mesetto fa come midweek deal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' solo al 33% di sconto!Se non ricordo male è stato al 50%(oppure 66?) un mesetto fa come midweek deal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, stava al 66% poche settimane fa. Questo giochino ha uno stile unico e una longevità davvero niente male x essere "Indie"

Penso verrà scontato ulteriormente uno di questi giorni, ad ogni modo i 5€ meglio spesi in fatto di indie

Ho provato questo gioco giusto ieri sera. E' veramente bello, ma evidentemente non era serata perché mi lasciavo sgamare ogni 3x2 :bah!:

Devo dargli un'altra possibilità, mi piacciono i giochi stealth! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se sia ancora scontato del 50% (a 600 MP), però io ne ho approfittato e l'ho preso! Era da un sacco di tempo che avevo intenzione di farlo, ora finisco Crysis 3 e Naruto e poi mi butto su questo, dalle demo mi è sembrato veramente bellissimo, io amo questo genere di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sezione sbagliata...Ho visto ora che è per PC...Vabbè :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Mark of the Ninja

Ma di questo giocone della madonna non si parla? Uno dei migliori degli ultimi anni per stile, giocabilità ed esperienza, con tanto di finale da brividi.

E parlando del finale...

che avete deciso di fare?:morris82:

Ultima modifica:
Grande gioco, concordo con te sulla parte finale: è da brividi, la realizzazione artistica è incredibile.

Io ho scelto di ammazzare la ragazza e quindi di suicidarmi. Subito dopo ho caricato il salvataggio e ho compiuto anche l'altra scelta e devo dire che preferisco la prima decisione che ho preso.

Grande gioco, concordo con te sulla parte finale: è da brividi, la realizzazione artistica è incredibile.

Io ho scelto di ammazzare la ragazza e quindi di suicidarmi. Subito dopo ho caricato il salvataggio e ho compiuto anche l'altra scelta e devo dire che preferisco la prima decisione che ho preso.

Io ho ucciso Azai per rispettare la volontà di Dosan:sad: Però è stata una scelta veramente difficile:sad:

Mark of the Ninja:in arrivo lo Special Edition DLC

Questo DLC era stato annunciato a marzo, e ora, finalmente, sta per approdare su Steam e Xbox Live. Lo Special Edition DLC aggiunge un nuovo livello, due nuovi item, e un nuovissimo costume.Se siete interessati sappiate che la release è prevista per il 16 agosto, al costo di 5 sterline, o equivalente regionale, su Steam, e 400 MP su Xbox Live.
Fonte: Spaziogames

Io l'ho appena finito. E' un gran bel gioco, anche se la parte migliore è proprio la fine.

La scelta è stata ardua, quindi l'ho fatta 2 volte, e devo dire che suicidarsi dovrebbe essere la scelta migliore.

L'ho preso qualche humble bundle fa, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gente come faccio a cancellare i dati? avevo iniziato il gioco una vita fa, e volevo rincominciarlo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro