UFFICIALE PC Mars: War Logs | Benvenuti su Marte!

Pubblicità
partire con un bell'8 su 10 non è male dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNuovo video di gameplay, i primi 15 minuti di gioco, ovviamente contiene spoiler quindi se non volete rovinarvi l'inizio del gioco non guardatelo...ma tanto è solo l'inizio quindi non penso che ci sia qualcosa di molto spoileroso visto che ancora non si sa nulla sulla trama... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facci sapere che ne pensi :icebad:

L'ho preso anch'io, 10€ è un prezzo ragionevole per supportare prodotti del genere.

L'ho preso anch'io, 10€ è un prezzo ragionevole per supportare prodotti del genere.
E hai fatto molto bene...vale anche il prezzo pieno...l'ho provato per un oretta e mi è piaciuto molto, il sistema di combattimento è quello di lotr wtn più o meno, simile a the witcher ma invece di un combattimento automatico con i tasti del mouse si combatte, col sinistro colpisci e col destro ti pari o schivi i colpi...è molto ben fatto imho...la grafica mi piace, così come l'ambientazione e i personaggi...il gioco è doppiato in inglese e molto bene aggiungo, l'albero delle abilità è ben strutturato, oggi ci rigioco e spero di poter provare il sistema di crafting...qui ho caricato qualche screen (Maxato+SweetFx+RadeonPro)...lo consiglio tantissimo, mi sta piacendo molto...

Bellissimo...ripeto, must have & istant buy imho...anche a prezzo pieno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il primo capitolo, non è niente male davvero.

Ci ho messo 4 ore per terminarlo lasciando incompiuta solo una sub quest per disperazione

[Quella del meccanico se qualcun'altro lo sta giocando, porca vacca mi mancava solo una balla d'attrezzi]
. Il Combat System pesca a piene mani da The Witcher 2 offrendo meccaniche di rotolata, parata, utilizzo degli oggetti in tempo reale. La parata è parecchio macchinosa, il che la rende spesso inutile. La rotolata è da utilizzare invece, soprattutto con i primi potenziamenti a riguardo che vi consiglio di sbloccare al piu' presto. Buona l'IA nemica, lo sto giocando a difficile e spesso devo riprovare ed analizzare l'eventuale ingaggio gestendo con parsimonia melee, ranged ed esplosivi quali granate fatte in casa o trappole. La sensazione di vivere in un mondo allo sfascio è resa davvero bene, il protagonista non ha un cazz è vivacchia di crafting e lootaggio selvaggio. Io ad esempio per ora sono con una tuta rinforzata con piastre sulle spalle ed un'arma ricavata da un osso di talpa...insomma, capite bene che non sono un commando al momento. :mah:

Ho anche rimediato una sorta di pistola, una sparachiodi, ma ho talmente pochi colpi che devo sempre puntare al risparmio estremo o nei momenti di reale bisogno potrei pentirmi di eventuali sprechi.

Tecnicamente parliamo pur sempre di un titolo low budget, ma nonostante cio' è parecchio godibile. Offre degli scorci notevoli e riesce in ogni caso a mantenere un livello medio davvero accettabile, anche texturialmente non ho notato strafalcioni epici.

La trama non sembra male, le premesse sono quantomeno buone ma aspetto di finirlo prima di avventurarmi in giudizi avventati.

Ho finito il primo capitolo, non è niente male davvero. Ci ho messo 4 ore per terminarlo lasciando incompiuta solo una sub quest per disperazione

[Quella del meccanico se qualcun'altro lo sta giocando, porca vacca mi mancava solo una balla d'attrezzi]
. Il Combat System pesca a piene mani da The Witcher 2 offrendo meccaniche di rotolata, parata, utilizzo degli oggetti in tempo reale. La parata è parecchio macchinosa, il che la rende spesso inutile. La rotolata è da utilizzare invece, soprattutto con i primi potenziamenti a riguardo che vi consiglio di sbloccare al piu' presto. Buona l'IA nemica, lo sto giocando a difficile e spesso devo riprovare ed analizzare l'eventuale ingaggio gestendo con parsimonia melee, ranged ed esplosivi quali granate fatte in casa o trappole. La sensazione di vivere in un mondo allo sfascio è resa davvero bene, il protagonista non ha un cazz è vivacchia di crafting e lootaggio selvaggio. Io ad esempio per ora sono con una tuta rinforzata con piastre sulle spalle ed un'arma ricavata da un osso di talpa...insomma, capite bene che non sono un commando al momento. :mah:

Ho anche rimediato una sorta di pistola, una sparachiodi, ma ho talmente pochi colpi che devo sempre puntare al risparmio estremo o nei momenti di reale bisogno potrei pentirmi di eventuali sprechi.

Tecnicamente parliamo pur sempre di un titolo low budget, ma nonostante cio' è parecchio godibile. Offre degli scorci notevoli e riesce in ogni caso a mantenere un livello medio davvero accettabile, anche texturialmente non ho notato strafalcioni epici.

La trama non sembra male, le premesse sono quantomeno buone ma aspetto di finirlo prima di avventurarmi in giudizi avventati.
Cioè mi vuoi dire che l'hai finito in 4 ore? :moia: io sono a 5 e sono arrivato nella missione

dove devi ammazzare la regina delle talpe, anche se non la si uccide veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque per la sub quest del meccanico

mi sa che è buggata perché ho controllato ogni centimetro di ogni mappa ma non ho trovato l'ultimo oggetto mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
...non concordo con te riguardo l'utilizzo della rotolata, io la uso sempre, mi aiuta a posizionarmi dietro le spalle del nemico e la uso per evadere dai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la trovo utilissima...

bene aggiungo in op...comunque imho sono stati troppo severi, non merita un 6.5 imho almeno un 8 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come titolo mi ispira molto aspetto solo di prenderlo quanto sarà scontato del 75 per cento...

Filmato di apertura di Mars War Logs

Focus Home Interactive e Spiders hanno reso disponibile il filmato di apertura di Mars War Logs, gioco per PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Il titolo è un action RPG in terza persona dove il giocatore verrà catapultato in un futuristico e decadente universo in cui la storia si plasmerà a seconda delle scelte effettuate. Il gameplay offrirà una ricca selezione di missioni da affrontare, combattimenti dinamici e tattici, alberi di abilità molto vari, dialoghi a scelta multipla e un complesso sistema per la crescita del personaggio.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]14744[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Preso ieri e ci ho giocato un paio di ore, niente male davvero. Molto coinvolgente, bella atmosfera, combat system più che buono, elementi gdr come piacciono a me. Ho spento poco fa ma già non vedo l'ora di rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unico appunto il FOV, l'ho cambiato subito perché dopo 30 secondi mi girava la testa, davvero assurdo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro