PS5 Marsupilami 2 - Salsa Palombia | Donkey Kong Country-like | Disponibile

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
11,545
Pubblicità
Mi sembrava giusto aprire un topic. :sisi:

Può sembrare assurdo, visto che parliamo di un gioco su licenza che sembra di terza categoria, fatta su una IP di fumetti/cartoni/film non esattamente per adulti, ma in realtà, parliamo di buoni pezzi di platform.

Il primo era davvero tra i migliori cloni di Donkey Kong Country dei Retro, misto a qualcosa di Rayman, per quanto fosse molto facile e breve, ma era davvero da tener ein considerazione. Questo secondo, sembra che sia ancora migliore.

Insomma, dateci un occhio.

Su Amazon.fr, viene anche 30€ spedito :nev:

Testo

Avevo provato la demo di questo secondo capitolo e mi era sembrato molto basic in tutto, ma dato che ha la coop, probabilmente lo giocherò in shareplay perchè ho un'amica fissata coi platform colorati e cartoonosi a prescindere dalla loro qualità e mi fa giocare di quelle robe che... :dsax:

Avevo provato la demo di questo secondo capitolo e mi era sembrato molto basic in tutto, ma dato che ha la coop, probabilmente lo giocherò in shareplay perchè ho un'amica fissata coi platform colorati e cartoonosi a prescindere dalla loro qualità e mi fa giocare di quelle robe che... :dsax:
Ha anche la coop da divano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro