Switch Marsupilami: Hoobadventure + Salsa Palombia

Fatti i primi 3 livelli, buon platform molto colorato e spensierato, al momento abbastanza facile tranne ovviamente le prove a tempo dove bisogna impegnarsi un po' di più. Ottimo per partite mordi e fuggi e da alternare con un gioco più impegnativo.

Completato al 100%, Switch mi dice che ho giocato più di 10 ore ma penso di averne fatte almeno 13 quindi direi che la longevità ottima. Per quelli che lamentano la scarsa durata se si giocano solo i livelli della campagna ovviamente dura pochissimo. Per quanto riguarda il gioco in generale devo dire che mi ha divertito un sacco ed è un ottimo platform, anche la difficoltà sale parecchio se si affrontano le sfide a tempo e i livelli del mondo nascosto in modalità cataclisma. Carina anche l'idea di poter usare più personaggi anche se si tratra solo skin.
Le uniche note dolenti sono la colonna sonora, non cè nessuna track memorabile, la mancanza di boss e i pochi livelli, con un mondo in più sarebbe stato perfetto. In definitiva se cercate un buon platform da alternare a giochi più impegnativi acquistatelo senza pensarci due volte.

60% di sconto ( 8€ ) sull'eshop, fino al 27 Luglio

Segnalo Marsupilami a 2,99€. Platform molto semplice ma divertente, ottimo da alternare con un gioco main. A questo prezzo poi super consigliato.

Finito altrove e confermo che è un ottimo platform

Ovviamente più facile del Donkey a cui si ispira, si arriva presto alle 99 vite massime e fa molto raccogliere i collezionabili, ma il mondo preistorico e le fasi finali sanno strapparti qualche vita a prescindere

Circa 6 ore prendendo tutte le piume, tutte le uova e affrontando la maggior parte dei Dojo nascosti

header.jpg

Sviluppatore: Ocellus Studio
Editore: Microids
Genere: Piattaforme
Prezzo: 30€
Peso: 4,7 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Cinese

Video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro