PS4/PS5 Martha is Dead

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, lo seguo da un po', mi ispira tantissimo

Town Of Light era grezzo e limitato dal budget, ma cavolo se aveva le idee giuste e ci sapeva fare con l'horror psicologico che si prefissava di avere, questo quì sembra che potrebbe avere quel comparto tecnico che mancava a TOL per sfruttare il suo pieno potenziale e ritorna anche il setting toscano (anche se diverso come tema e location), le premesse sono dalla loro parte e il fatto che sia un team italiano (toscano) è un motivo in più per supportarli.

Town Of Light era grezzo e limitato dal budget, ma cavolo se aveva le idee giuste e ci sapeva fare con l'horror psicologico che si prefissava di avere, questo quì sembra che potrebbe avere quel comparto tecnico che mancava a TOL per sfruttare il suo pieno potenziale e ritorna anche il setting toscano (anche se diverso come tema e location), le premesse sono dalla loro parte e il fatto che sia un team italiano (toscano) è un motivo in più per supportarli.
The Town of Light avrà pure i suoi difetti, ma è un gioco coraggioso che affronta una tematica molto delicata. Ho apprezzato davvero quel gioco.

The Town of Light avrà pure i suoi difetti, ma è un gioco coraggioso che affronta una tematica molto delicata. Ho apprezzato davvero quel gioco.
Lo apprezzai molto anch'io (lo presi al D1 su PC o giù di lì), ad avercene di team così! Spero proprio che riescano a superarsi con questo.

Town era grezzo e noioso, con un gameplay inesistente quasi, la tematica/storia erano belle, ma il gioco non all'altezza, spero abbiano imparato dai loro errori

Non ho ancora capito che cosa si farà nel gameplay, vabè che devono fare i criptici e misteriosi ma spero che si capisca qualcosa prima del D1 :asd:

Niente di nuovo sotto il sole, ma sembra ben fatto come atmosfere, un po' meno i momenti horror che sembrano...un po' troppo telefonati anche per come sono messi in scena e alla fine
Il loop, che novità :sard:

Sembra un bel passo avanti dal loro precedente gioco, molto dipenderà dalle atmosfere e ritmi che riusciranno a creare, fiducioso lato storia invece ( l'unica cosa che salvo in light)

Madonna santa ... il doppiaggio è terrificante.
In particolare la voce della ragazza/ina.
Hanno preso una liceale fuori la scuola?
Non capiscono che il gioco lo affossano da soli?
Se non hanno soldi per il doppiaggio, non lo mettessero no?!!

Poi ci sarebbero correzioni qui e lì da apportare.

Pre-order disponibile sul PS Store a 29,99€ per la doppia versione ps4-ps5, include The Town of Light :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro