Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Town of Light avrà pure i suoi difetti, ma è un gioco coraggioso che affronta una tematica molto delicata. Ho apprezzato davvero quel gioco.Town Of Light era grezzo e limitato dal budget, ma cavolo se aveva le idee giuste e ci sapeva fare con l'horror psicologico che si prefissava di avere, questo quì sembra che potrebbe avere quel comparto tecnico che mancava a TOL per sfruttare il suo pieno potenziale e ritorna anche il setting toscano (anche se diverso come tema e location), le premesse sono dalla loro parte e il fatto che sia un team italiano (toscano) è un motivo in più per supportarli.
Lo apprezzai molto anch'io (lo presi al D1 su PC o giù di lì), ad avercene di team così! Spero proprio che riescano a superarsi con questo.The Town of Light avrà pure i suoi difetti, ma è un gioco coraggioso che affronta una tematica molto delicata. Ho apprezzato davvero quel gioco.
Confermato anche il retail in entrambi le versioni, con la versione old gen con upgrade da disco.
![]()
Alucard
Purtroppo síLeggo che avrà le voci in italiano![]()