PS4/PS5 Martha is Dead

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vorrei molto sapere cosa hanno censurato, e cosa contiene di così estremo da non poter essere mostrato ai poveri bambini che giocano su PS4/PS5.

Solidarietà ai compatrioti di LKA.

Sta cosa di Sony ancora non riesco a comprenderla, specialmente quando tutte le altre versione non censurano.

Vorrei molto sapere cosa hanno censurato, e cosa contiene di così estremo da non poter essere mostrato ai poveri bambini che giocano su PS4/PS5.

Solidarietà ai compatrioti di LKA.
Trovato nei commenti cosa hanno censurato. :sisi:

There’s a scene where you cut your dead baby’s sisters face off and wear it. It’s literally a mini game of sawing her face off and then wearing it lol

Ultima modifica da un moderatore:

There’s a scene where you cut your dead baby’s sisters face off and wear it. It’s literally a mini game of sawing her face off and then wearing it lol/SPOILER]
what-confused.gif

Secondo alcuni la scena "incriminata" sarebbe questa

:rickds:

le solite puttanate di sony
kratos che decapita la gente invece va bene

Senza senso queste censure, considerando poi che Sony è quella che ha fatto uscire Last of us 2. La divisione americana sarebbe da prendere a calci in culo per censure del genere. :tè:
Che poi basterebbe mettere un filtro opzionale e chiedere l’attivazione o meno all’inizio del gioco, davvero, certe scelte mai le capirò...specie poi con la presenza del Pegi che pare contare sempre di meno.

Non vedremo mai un gioco su The Silence of the Lambs su PS :segnormechico:

Che notizia di merd*, ste cose mi fanno quasi arrivare al limite di non comprare più un gioco. Così anche altri sicuro e a prenderselo a quel posto sono gli sviluppatori.

Una delle poche notizie su questo gioco...censura, beeeene :dsax:
Mi spiace anche perchè la demo mi aveva stupito abbastanza (malgrado il doppiaggio che lascia molto a desiderare).

le solite puttanate di sony
kratos che decapita la gente invece va bene
Fa veramente brutto senso la cosa perché sembra quasi, ed è bruttissimo da dire, che Sony 'favorisca' i suoi First Party che possono fare quel che gli pare, mentre gli altri sviluppatori che pubblicano su PS si devono adeguare alle esigenze di censura. Cioè, non è così quasi sicuramente... però e che cavolo, l'impressione a momenti è quella :O

Prima non ero sicuro di cosa fare per via del doppiaggio.
Ora, grazie alla censura, so cosa fare .
Scaffale atomico.

Capisco sia una scena forte, ma il gioco quello è, non è per bambini, pegi18. Poi sempre due pesi e due misure in casa Sony...

There’s a scene where you cut your dead baby’s sisters face off and wear it. It’s literally a mini game of sawing her face off and then wearing it lol/SPOILER]
Mi vien da dare ragione a Sony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro