Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Sarà per quello ma si aspetta lo stesso pazientemente, prima o poi calerà di prezzo. :asd:
Eh speriamo
Io sto ancora aspettando che la GOTY edition di Spiderman ps4 cali di prezzo ma ancora oggi è a prezzi "proibitivi", tanto che probabilmente mi converrà prendere l'edizione speciale di MM


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Eh speriamo
Io sto ancora aspettando che la GOTY edition di Spiderman ps4 cali di prezzo ma ancora oggi è a prezzi "proibitivi", tanto che probabilmente mi converrà prendere l'edizione speciale di MM


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Prendi la versione base e poi i dlc in sconto a 10 euro. La versione base te la tirano dietro oramai, sui mercatini.
La goty è la versione base con un foglietto per scaricare i dlc, non ha tutto su disco.
 
A

Account eliminato 145256

Nel menu principale c'è scritto "aggiorna alla versione ultimate" o qualcosa del genere. Io ho Miles Morales versione per PS5, la remastered invece sarebbe per PS4?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Nel menu principale c'è scritto "aggiorna alla versione ultimate" o qualcosa del genere. Io ho Miles Morales versione per PS5, la remastered invece sarebbe per PS4?
Se aggiorni alla Ultimate (costo 20€) potrai scaricare la Remastered del primo Spider-Man e sarebbe la versione del gioco rifatta appositamente per PS5 (con 60FPS, Raytracing, ecc...)
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Tempo fa lessi che dopo aver platinato il primo su PS4, acquistando la remastered su PS5 e importando il save (con un'apposita opzione inserita nella pagina dei salvataggi in-game) si sbloccava automaticamente il platino.
Questo vale anche per Miles Morales? Hanno aggiunto anche qui la possibilità di caricare il save sul cloud? O basta caricarlo sul cloud del PSPlus? (a proposito, per il primo si può fare tramite plus o bisogna per forza utilizzare l'opzione in game?)
Mi sa che ho già letto la risposta su queste pagine ma non la ricordo :dsax:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Tempo fa lessi che dopo aver platinato il primo su PS4, acquistando la remastered su PS5 e importando il save (con un'apposita opzione inserita nella pagina dei salvataggi in-game) si sbloccava automaticamente il platino.
Questo vale anche per Miles Morales? Hanno aggiunto anche qui la possibilità di caricare il save sul cloud? O basta caricarlo sul cloud del PSPlus? (a proposito, per il primo si può fare tramite plus o bisogna per forza utilizzare l'opzione in game?)
Mi sa che ho già letto la risposta su queste pagine ma non la ricordo :dsax:
C'è la stessa procedura di Spider-Man Remastered per il cross save :sisi:
Basta avviare la versione PS4, uploadare il save (premendo R1 nella lista salvataggi) e poi te lo ritrovi sulla versione PS5
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,780
Reazioni
56,553
Medaglie
15
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,953
Reazioni
4,422
Medaglie
9
Stupendo costume :sisi:

Cioè hanno pure aggiunto nuove animazioni per la contrazione dei muscoli su PS5 :rickds: Questi so pazzi
Questi si mettono ad aggiungere roba ai loro giochi già usciti così, durante le pause da Ratchet e SM 2 :rickds: giusto per non rimanere fermi altrimenti perdono il ritmo:sard: me li immagino a pausa pranzo :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29


Il costume è spettacolare :phraengo:


La nuova tecnica di deformazione muscolare:

 

raccoon.

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2019
Messaggi
204
Reazioni
13
Medaglie
4
Chiedo qui, l'auto popup dei trofei dallo spiderman ps4 come avviene?
Ho il save sul cloud ps, e il disco ps4 se serve, la ps4 è resettata e si trova da mia sorella (se dovesse servire la recupero), ora senza rifare tutti i trofei cosa dovrei fare?
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Chiedo qui, l'auto popup dei trofei dallo spiderman ps4 come avviene?
Ho il save sul cloud ps, e il disco ps4 se serve, la ps4 è resettata e si trova da mia sorella (se dovesse servire la recupero), ora senza rifare tutti i trofei cosa dovrei fare?
Ciao, io non l'ho ancora provato con mano, ma da quanto letto in giro e da quanto mi hanno detto anche qui devi recuperare la PS4, reinstallare il gioco e scaricare il tuo salvataggio dal cloud del plus, poi entri nel gioco e nella sezione dei salvataggi IN GAME premi R1 per caricare il tuo save sul cloud di Spiderman. Dopodiché andando sulla PS5, sulla schermata dei save in game, potrai premere R1 per scaricare il tuo salvataggio dal cloud di SM, e a quel punto dovrebbero popparti tutti i trofei. ;)
 

Kinowa2

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2003
Messaggi
708
Reazioni
117
Medaglie
8
Tutti i costumi di Spider-Man: Miles Morales e Spider-Man commentati dall'art director
 

raccoon.

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2019
Messaggi
204
Reazioni
13
Medaglie
4
Ciao, io non l'ho ancora provato con mano, ma da quanto letto in giro e da quanto mi hanno detto anche qui devi recuperare la PS4, reinstallare il gioco e scaricare il tuo salvataggio dal cloud del plus, poi entri nel gioco e nella sezione dei salvataggi IN GAME premi R1 per caricare il tuo save sul cloud di Spiderman. Dopodiché andando sulla PS5, sulla schermata dei save in game, potrai premere R1 per scaricare il tuo salvataggio dal cloud di SM, e a quel punto dovrebbero popparti tutti i trofei. ;)
Che tu sappia devo avere le due console a portata di mano? Perché potrei caricare il mio profilo, spiderman e il save sulla ps4 da mia sorella, fare tutto il procedimento, tornare a casa e accendere la ps5.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Che tu sappia devo avere le due console a portata di mano? Perché potrei caricare il mio profilo, spiderman e il save sulla ps4 da mia sorella, fare tutto il procedimento, tornare a casa e accendere la ps5.
PENSO tu lo possa fare in momenti separati, ma non sono sicuro, magari aspetta la risposta di qualcuno che l'ha fatto
Post unito automaticamente:

C'è la stessa procedura di Spider-Man Remastered per il cross save :sisi:
Basta avviare la versione PS4, uploadare il save (premendo R1 nella lista salvataggi) e poi te lo ritrovi sulla versione PS5
Scusami, mi è venuto un dubbio: visto che in MM c'è anche il trofeo nel NG+, devo caricare il salvataggio di quest'ultimo? Tiene conto anche dei progressi della prima run? Nel caso, questo vale anche per il primo Spiderman? Cioè, per sbloccare TUTTI i trofei, posso caricare direttamente il save del NG+ o devo caricare prima il save della prima run, sbloccare i trofei di gioco base+dlc e poi caricare il save del NG+?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Scusami, mi è venuto un dubbio: visto che in MM c'è anche il trofeo nel NG+, devo caricare il salvataggio di quest'ultimo? Tiene conto anche dei progressi della prima run? Nel caso, questo vale anche per il primo Spiderman? Cioè, per sbloccare TUTTI i trofei, posso caricare direttamente il save del NG+ o devo caricare prima il save della prima run, sbloccare i trofei di gioco base+dlc e poi caricare il save del NG+?
Non sono sicuro in quanto io ho giocato direttamente il titolo su PS5, ma da quel che so una volta importato il salvataggio è come se riprendessi esattamente da dove avevi interrotto su PS4 (e ti sblocca in automatico tutti i trofei già sbloccati su PS4). Questo vale anche per il salvataggio del NG+, che dovrebbe avere già inclusi tutti i progressi antecedenti (ma non ne sono certo, quindi nel dubbio tieniti comunque da parte il salvataggio della prima run che in caso importi anche quello)
 

DemoneCeleste

LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2021
Messaggi
2
Reazioni
0
Salve a tutti, volevo chiedere un aiuto. Ho dimenticato di prendere una delle casse dell'Underground nei laboratori della roxxon, qualcuno mi sa dire se è possibile recuperarla o meno?
Grazie anticipatamente
 
Top