PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Avengers Project | Partnership multititolo fra Marvel e Square-Enix (Crystal Dynamics + Eidos Montreal)

Square Enix has an “exciting announcement” planned for tomorrow, January 26, the company has teased.
In a blog post, the company said, “Keep an eye on our #SquareEnix social feeds tomorrow for an exciting announcement!”

And that’s all we have for now.

Update 10:25 a.m.: Very possibly not related, but Marvel tweeted that it has an announcement tomorrow at 7:00 a.m. PT / 10:00 a.m. PT. The tweet went out at the exact same time as Square Enix’s blog post.
http://gematsu.com/2017/01/square-enix-teases-exciting-announcement-january-26#DMzGxYopP275dSPI.99

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciano che KH3 esiste ed ha i pg marvel :ivan:

Sogni lucidi e assurdi a parte sarà la data del remaster del 12 :asd:

marvel? cazz spero svelino qualcosina su spiderman che è da troppo che non dicono niente! sono passati 7 mesi dall'E3 cazz

non c'era in ballo la collection dei final fantasy??
Se esiste realmente (e il sito che la annunciò non era propriamente affidabile), la annunceranno il 31 alla Festa del Trentennale, credo :sisi:

Se esiste realmente (e il sito che la annunciò non era propriamente affidabile), la annunceranno il 31 alla Festa del Trentennale, credo :sisi:
Che collection? Riguarda FF 15? No perchè devo prendere la special edition e non vorrei poi trovarmi fregato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che collection? Riguarda FF 15? No perchè devo prendere la special edition e non vorrei poi trovarmi fregato :asd:
Una collection contente tutti i FF dal primo al nono :sisi:

allora dico, star wars come mondo in kingdom hearts 3 :stema:

La tizia mi pare non abbia neanche mai postato roba su FF negli ultimi mesi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro