PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più penso a questo flop e più mi ripeto che solo loro potevano fallire con questa IP.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Dal 30 Settembre sarà delistato.
Ossia non sarà più acquistabile.

Come hanno fatto a buttare nel cesso un brand che in pratica si vende da solo non lo capirò mai, a maggior ragione per una compagnia che fà giochi da anni e non è alle prime armi, basta buttarci dentro i personaggi marvel e fare un buon lavoro (nemmeno eccezionale) e i fan li trovi vedi Marvel's Midnight Suns, qui devono farsi un fortissimo esame di coscienza, hanno fatto un accozzaglia senza ne capo e ne coda, e lo dico per esperienza personale avendolo giocato!!
Di per sè tecnicamente e come gameplay non era malvagio, ma tante scelte strutturali incomprensibili devono far riflettere sul personale che ci ha lavorato e fare delle valutazioni!!

Certo che chiudere baracca a pochi mesi dall'uscita dell'ultimo personaggio è una cafonata bella e buona :asd:
Progetto nato male e finito peggio. Ricordo ancora la scelta scellerata di mettere un personaggio intero e di spessore (Spider-Man) esclusivo per PlayStation. Follia dall'inizio alla fine.

Lo sto giocando in questi giorni dopo averlo preso in versione ps5 a poco più di 10€....finisco la storia che non sto più seguendo visto che salto le cutscene perché mrs Marvel è odiosa, e lo abbandono. Qualche idea era buona, ma il gioco è proprio brutto e sbagliato on quasi tutto.

Finita la storia e provato tutti i personaggi;
Spiderman roba da vomito, considerato il paragone con quello di insomniac. Adesso lo cancello perché stimoli per fare qualche partita non ne ho ed occupa pure un sacco di spazio.
Gioco pessimo.

Potevano lasciarlo in sconto pure sugli store ps e xbox fino all’ultimo :asd:

Potevano anche tentare un' ultima carta prima di chiudere, aggiungere modalità open world ben strutturata come in warframe e free to play, capisco che tenerlo in piedi costava ma chiuderlo proprio è buttare tutto il materiale, e visto che ormai hai la licenza Marvel potevano tentare perlomeno!!
P.S: DC universe online sopravvive da 12 anni e tutt' oggi è giocato e ancora guadagna!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro