Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sarei contento di un probabile team-up tra Nova, Mar-Vell, Warlock e Silver Surfer (aggiungo ora Captain Marvel)
desiderio che si rinnova ora che ho letto una notizia di qualche giorno fa in cui Feige dice che la fase 4 sarà più cosmica, nonostante seguirà sia un filone terrestre sia uno cosmico (ma quest'ultima cosa già si sapeva)

comunque potrebbero chiamarli Cosmic Avengers oppure farli diventare l'Infinity Watch del mcu

- - - Aggiornato - - -

alcune immagini che mi han fatto sorridere

A47xD1aoXfhlhP39ErMwLpcnBZQvGE5ZKGk1vcw_d8Y2kloDihhRhXv1INeJC0D6OYkCJw=s170

z4xyoo3tgb201.jpg

24838946_1985219771767805_2543898331873017856_n.jpg

25008449_132266727449597_1348297337813860352_n.jpg

ce n'era un'altra bellissima ma non me la fa mettere

ormai quella dell'ultima immagine è una citazione che rimarrà negli annali

Ultima modifica da un moderatore:
The Punisher su Netflix è molto violento, strano che Topolino lo abbia permesso. Ma razionalizzate prima di dire certe frasi?

The Punisher su Netflix è molto violento, strano che Topolino lo abbia permesso. Ma razionalizzate prima di dire certe frasi?
io mi riferisco ai film e non alle serie tv

punisher fa parte dell'mcu ma non sul grande schermo, per quel che mi riguarda può anche staccare le teste a mani nude

gli altri non lo so

desiderio che si rinnova ora che ho letto una notizia di qualche giorno fa in cui Feige dice che la fase 4 sarà più cosmica, nonostante seguirà sia un filone terrestre sia uno cosmico (ma quest'ultima cosa già si sapeva)comunque potrebbero chiamarli Cosmic Avengers oppure farli diventare l'Infinity Watch del mcu

- - - Aggiornato - - -

alcune immagini che mi han fatto sorridere

A47xD1aoXfhlhP39ErMwLpcnBZQvGE5ZKGk1vcw_d8Y2kloDihhRhXv1INeJC0D6OYkCJw=s170

z4xyoo3tgb201.jpg

24838946_1985219771767805_2543898331873017856_n.jpg

25008449_132266727449597_1348297337813860352_n.jpg

ce n'era un'altra bellissima ma non me la fa mettere

ormai quella dell'ultima immagine è una citazione che rimarrà negli annali
Tra l'altro ho letto un albo bellissimo che mi ha prestato mio cugino, che fa parte della collana delle Battaglie del Secolo e pensare ad un universo simile con tutti riuniti in quel modo, finalmente in maniera così completa è stato spettacolare.

Tra l'altro ho letto un albo bellissimo che mi ha prestato mio cugino, che fa parte della collana delle Battaglie del Secolo e pensare ad un universo simile con tutti riuniti in quel modo, finalmente in maniera così completa è stato spettacolare.
vero:sisi:

il fatto è che quasi sicuramente li introdurranno dopo A4 e quindi probabilmente non

interagiranno con i 6 avengers del primo film
, visti i loro contratto

invece, il fatto che Feige si riferisca ad A4 come un solco tra due mcu, potrebbe significare l'arrivo successivo tante novità

."oltre a thanos ci saranno altri pericoli nello spazio? bisognerebbe verificare"-->fantastic 4

."l'arrivo dell'esercito di thanos ha scombussolato la scienza terrestre"-->gene x

oltre all'arrivo di tanti villains nuovi

vero:sisi:il fatto è che quasi sicuramente li introdurranno dopo A4 e quindi probabilmente non

interagiranno con i 6 avengers del primo film
, visti i loro contratto

invece, il fatto che Feige si riferisca ad A4 come un solco tra due mcu, potrebbe significare l'arrivo successivo tante novità

."oltre a thanos ci saranno altri pericoli nello spazio? bisognerebbe verificare"-->fantastic 4

."l'arrivo dell'esercito di thanos ha scombussolato la scienza terrestre"-->gene x

oltre all'arrivo di tanti villains nuovi
Io spero che ci possa essere comunque qualche collegamento per far felici tutti, anche se improbabile, ci spero comunque.

altre opzioni per il maxi-villain successivo potrebbero essere

Kang il Conquistatore, con il piano di conquistare i pianeti decimati da Thanos approfittando della loro debolezza

arrivando più tardi su una terra soggetta ad House of M o qualche altra crisi

poi magari potrebbe scontrarsi con Cable, dato che entrambi viaggiano nel tempo, o Strange se le gemme non venissero distrutte
o

Tyrant e alcuni altri tizi, che alla fine si rivelano essere sotto ordine di Galactus, il quale però si rivela alla fine
o

Magus, in qualche modo
e infine

Dormammu, se le gemme venissero distrutte, non avrebbe il problema di strange che vuole patteggiare

tuttavia Feige ha detto che A4 metterà la parola "fine" a ciò visto in precedenza e riprendere un vecchio villain non è proprio in linea con quella frase
chiaramente troverei più interessante la prima

altre opzioni per il maxi-villain successivo potrebbero essere
Kang il Conquistatore, con il piano di conquistare i pianeti decimati da Thanos approfittando della loro debolezza

arrivando più tardi su una terra soggetta ad House of M o qualche altra crisi

poi magari potrebbe scontrarsi con Cable, dato che entrambi viaggiano nel tempo, o Strange se le gemme non venissero distrutte
o

Tyrant e alcuni altri tizi, che alla fine si rivelano essere sotto ordine di Galactus, il quale però si rivela alla fine
o

Magus, in qualche modo
e infine

Dormammu, se le gemme venissero distrutte, non avrebbe il problema di strange che vuole patteggiare

tuttavia Feige ha detto che A4 metterà la parola "fine" a ciò visto in precedenza e riprendere un vecchio villain non è proprio in linea con quella frase
chiaramente troverei più interessante la prima
Certo che gli scenari anche solamente ipotetici danno una possibilità di sviluppo davvero vasta, ora sta a loro creare qualcosa di epico.

l'antico in doctor strange parla di multiversi, molte realtà, e se il ponte tra xmen e mcu venisse proprio da questo? non starebbero a rompersi i ******** con la presentazione di nuovi mutanti e nuovi interpreti, integrerebbero solo i due universi giustificando uno squarcio dimensionale che unisce le realtà, il che unirebbe ben 2 universi distinti in un unico universo

assurdo, complesso, può far storcere la bocca ma sarebbe il miglior modo per inserire gli xmen senza vanificare quanto fatto ad oggi

l'antico in doctor strange parla di multiversi, molte realtà, e se il ponte tra xmen e mcu venisse proprio da questo? non starebbero a rompersi i ******** con la presentazione di nuovi mutanti e nuovi interpreti, integrerebbero solo i due universi giustificando uno squarcio dimensionale che unisce le realtà, il che unirebbe ben 2 universi distinti in un unico universo
assurdo, complesso, può far storcere la bocca ma sarebbe il miglior modo per inserire gli xmen senza vanificare quanto fatto ad oggi
Effettivamente potrebbe essere una mossa super intelligente per poter integrare tutto senza problemi, una soluzione che potrebbe andare bene a tutti.

Effettivamente potrebbe essere una mossa super intelligente per poter integrare tutto senza problemi, una soluzione che potrebbe andare bene a tutti.
una roba da "ma che schifo" perchè effettivamente è un rimescolare improvviso però darebbe una coerenza a due universi già forti senza la necessità di riscrivere tutto, che poi se se la giocano sapientemente usano una sorta di lavaggio della mente e i due universisi integrano perfettamente, un po come avvenne per sentry, eroe dimenticato ma nel momento in cui si ricordarono della sua esistenza era come se effettivamente fosse sempre esistito, poi basterebbe fondere, dare una sorta di spiegone per far capire e far finta di nulla, il tempo di un paio di pellicole e via si ritorna al proseguo naturale degli eventi

una roba da "ma che schifo" perchè effettivamente è un rimescolare improvviso però darebbe una coerenza a due universi già forti senza la necessità di riscrivere tutto, che poi se se la giocano sapientemente usano una sorta di lavaggio della mente e i due universi si integrano perfettamente, un po come avvenne per sentry, eroe dimenticato ma nel momento in cui si ricordarono della sua esistenza era come se effettivamente fosse sempre esistito, poi basterebbe fondere, dare una sorta di spiegone per far capire e far finta di nulla, il tempo di un paio di pellicole e via si ritorna al proseguo naturale degli eventi
l'idea mi piace

soprattutto perché si eviterebbe un recast

però come lo realizzano lo squarcio dimensionale?

l'idea mi piacesoprattutto perché si eviterebbe un recast

però come lo realizzano lo squarcio dimensionale?
in doctor strange parlano della possibilità di squarciare e distruggere il tempo a causa di riti proibiti, ecco se si inventassero un qualcosa legato ai multiversi, magari combattendo un nemico dimensionale tanto potente da dover utilizzae un rito proibito che danneggi il confine dimensionale di fatto fondendo le realtà sarebbe una possibilità

che marvel usi un sotterfugio che modifichi la realtà non è una cosa rarissima, qualche volta trovati davanti a un muro hanno usato lo stratagemma per modificare la realtà e dare un nuovo punto di inizio

in doctor strange parlano della possibilità di squarciare e distruggere il tempo a causa di riti proibiti, ecco se si inventassero un qualcosa legato ai multiversi, magari combattendo un nemico dimensionale tanto potente da dover utilizzae un rito proibito che danneggi il confine dimensionale di fatto fondendo le realtà sarebbe una possibilità
che marvel usi un sotterfugio che modifichi la realtà non è una cosa rarissima, qualche volta trovati davanti a un muro hanno usato lo stratagemma per modificare la realtà e dare un nuovo punto di inizio
se han fatto la scena del polipo carnivoro in gotg 2 allora possono trovare anche un nemico multidimensionale

l'unica cosa è trovare un film in cui metterlo

una buona idea sarebbe Strange 2 ma il villain è

Incubo
se non sbaglio e nel 3 si giocheranno

Mordo
visto che è in circolazione

quindi potrebbero usare gotg 3 come trampolino di lancio, anche se dovrebbe servire per

warlock e nova
comunque Feige ha gestito bene la cosa fino ad ora quindi sono fiducioso che troverà un film in cui metter l'incastro

Ant Man 2 sarà basato sul multiverso :sisi:
perfetto

è un po presto per introdurre gli altri, visto che ci vuole un anno o più per completare le parti burocratiche, però intanto può mettere la pulce nell'orecchio e introdurre lo "squarcio"

quindi potrebbe essere proprio quello

perfettoè un po presto per introdurre gli altri, visto che ci vuole un anno o più per completare le parti burocratiche, però intanto può mettere la pulce nell'orecchio e introdurre lo "squarcio"

quindi potrebbe essere proprio quello
Si sicuramente, infatti mi pare abbiano già detto che sarà fondamentale per il post A4 :sisi:

se han fatto la scena del polipo carnivoro in gotg 2 allora possono trovare anche un nemico multidimensionalel'unica cosa è trovare un film in cui metterlo

una buona idea sarebbe Strange 2 ma il villain è

Incubo
se non sbaglio e nel 3 si giocheranno

Mordo
visto che è in circolazione

quindi potrebbero usare gotg 3 come trampolino di lancio, anche se dovrebbe servire per

warlock e nova
comunque Feige ha gestito bene la cosa fino ad ora quindi sono fiducioso che troverà un film in cui metter l'incastro

incubo

, dormammu, sono tutti villain extradimensionali, potrebbero dare al film il suo svolgimento naturale e solo in scena post credit dare adito a un danneggiamento del tessuto extradimensionale, per fare un esempio

Ant Man 2 sarà basato sul multiverso :sisi:
infatti

io ho buttato doctor strange per metterla li, ma ci sono diverse situazioni che potrebbero sconvolgere i piani del multiverso, anche wanda maximof che libera il suo potere al massimo potrebbe provocare "danni" e dar adito alla fusione

ma in parole povere quello che voglio dire è che non è necessario rebootare tutto, farebbe strano se volessero far credere che xmen e avengers siano sempre coesistiti ma che ognuno si sia fatto i cazzi suoi nonostante il pianeta in pericolo, che poi è il problema dei film dc con zod che dichiara guerra al modo e l'unico eroe che pare essere presente è superman, creando di fatto un buco di trama che è andato a minare le fondamenta del dccu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro