Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raimi potrebbe riavvicinarmi ad un MCU del quale al momento, purtroppo, mi interessa davvero poco. Spero sia vero.

inizialmente in Infinity War Nick Fury doveva morire per mano di Corvus Glaive

Stavo pensando una cosa. Dato il finale di Endgame,

possiamo dire che la tizia che Cap bacia in Civil War è sua nipote... e se così è, la tizia non dovrebbe sapere di stare baciando suo zio?

Ultima modifica da un moderatore:
Rumor 1

io metto l'allerta spoiler, non si sa mai che sia vero, riguarda Falcon and Winter Soldier

Spoiler

Rumor 2

Sam Raimi avrebbe accettato la regia di Doctor Strange 2 e Bruce Campbell sarebbe stato contattato per un cameo nei panni del Mysterio di una terra alternativa
Notizia

Per avere supereroi femminili e più inclusività, anni fa Feige aveva minacciato Disney di licenziarsi

possiamo dire che la tizia che Cap bacia in Civil War è sua nipote... e se così è, la tizia non dovrebbe sapere di stare baciando suo zio?
Dipende, potrebbero aver scelto di tenere comunque la sua identità nascosta quindi lei non lo saprebbe

Perché ci sono 2 Cap in circolazione e creerebbe "problematiche" no?

Quello che si è fatto famiglia (quindi identità al sicuro come ho ribadito prima) e l'eroe che combatte

Dipende, potrebbero aver scelto di tenere comunque la sua identità nascosta quindi lei non lo saprebbe

Perché ci sono 2 Cap in circolazione e creerebbe "problematiche" no?

Quello che si è fatto famiglia (quindi identità al sicuro come ho ribadito prima) e l'eroe che combatte
Sì, sicuramente sarà stato un segreto custodito nella famiglia,

ma mi sembra comunque strano che la nipote non lo sapesse. Possibile che non avesse mai visto suo zio, soprattutto considerando che sembrava essere affezionata alla zia?

Sì, sicuramente sarà stato un segreto custodito nella famiglia,

ma mi sembra comunque strano che la nipote non lo sapesse. Possibile che non avesse mai visto suo zio, soprattutto considerando che sembrava essere affezionata alla zia?
Si è strano, forse lo sapeva ma non si è fatta troppi problemi, dopotutto quel Cap era più giovane e "tecnicamente" non aveva fatto ancora niente

:asd:

Tra l'altro quando lui ha chiesto di Paige dopo essere stato "scongelato" gli dissero che lei aveva fatto famiglia con un altro di cui non si sapeva nulla (nessun accenno mi pare, non dirglielo a lui mi pare logico, non so se hanno fatto lo stesso con altri membri della famiglia o con tutti)

Diciamo che dopotutto c'è stato solo un bacio, niente di più

Mi ero posto lo stesso quesito, ma vedendo l'albero genealogico non hanno nessun legame di sangue.

Si sono solo imparentati "legalmente" dopo che lui si è sposato con Peggy.

Ho rivisto i due Guardiani della galassia e li ho rivalutati, sono dei bei film. Ammetto di averli visti un po' con i paraocchi in precedenza, ma allo stesso tempo mi rendo conto che i Russo non hanno saputo minimamente usarli quei personaggi. 

Ho rivisto i due Guardiani della galassia e li ho rivalutati, sono dei bei film. Ammetto di averli visti un po' con i paraocchi in precedenza, ma allo stesso tempo mi rendo conto che i Russo non hanno saputo minimamente usarli quei personaggi. 
Si, Guardiani della galassia sono personaggi davvero belli, però a me il secondo film su loro non è piaciuto granchè, mentre il primo è uno dei miei preferiti Marvel.. però non direi che non sono stati usati bene.. forse un pò in EndGame, ma in Infinity War mi è piaciuta la loro parte..

Si, Guardiani della galassia sono personaggi davvero belli, però a me il secondo film su loro non è piaciuto granchè, mentre il primo è uno dei miei preferiti Marvel.. però non direi che non sono stati usati bene.. forse un pò in EndGame, ma in Infinity War mi è piaciuta la loro parte..
Il secondo mi è piaciuto perchè approfondisce ancora di più il discorso sulla famiglia: il rapporto tra padre e figlio, il rapporto tra sorelle ecc...

La regia di Gunn cuce benissimo un mix di elementi folli e il risultato sono dei film che quasi si separano dal resto del mcu e dal genere supereroistico e riescono sia a divertire che commuovere. Gli stesi personaggi, visti nei film dei Russo, mi sembrano quasi svuotati di quella magia e riempiti solo di gag comiche. Mia opinione personale ovviamente. 

Il secondo mi è piaciuto perchè approfondisce ancora di più il discorso sulla famiglia: il rapporto tra padre e figlio, il rapporto tra sorelle ecc...

La regia di Gunn cuce benissimo un mix di elementi folli e il risultato sono dei film che quasi si separano dal resto del mcu e dal genere supereroistico e riescono sia a divertire che commuovere. Gli stesi personaggi, visti nei film dei Russo, mi sembrano quasi svuotati di quella magia e riempiti solo di gag comiche. Mia opinione personale ovviamente. 
Certo, ma infatti l'unico punto di unione (per cui sono stati inclusi in avengers) è che loro vengono in contatto con una gemma dell'infinito..

In infinity war mi piace molto l'aver inserito il rapporto tra Thanos e figlia, tra figlia e Peter, e tra figlia e sorella.. meno approfonditi gli altri, sebbene divertenti..

Però il secondo dei Guardiani non mi è piaciuto molto, l'ho trovato tedioso.. probabilmente non l'avrò visto con la dovuta attenzione, appena posso lo rivedrò..

Gli stesi personaggi, visti nei film dei Russo, mi sembrano quasi svuotati di quella magia e riempiti solo di gag comiche. Mia opinione personale ovviamente. 
In Infinity War ha scritto Gunn le loro parti

ad esempio ha cambiato la scena in cui Quill spara a Gamora, nel copione dei Russo lui non sparava, dopo la revisione di Gunn sì ma uscivano le bolle
In Endgame era comunque supervisore di ciò che li riguardava

In Infinity War ha scritto Gunn le loro parti

ad esempio ha cambiato la scena in cui Quill spara a Gamora, nel copione dei Russo lui non sparava, dopo la revisione di Gunn sì ma uscivano le bolle
In Endgame era comunque supervisore di ciò che li riguardava
Eh ok, ma era comunque inserito in un film scritto  diretto da qualcun altro, non c'era grande spazio di manovra. 

Negli Eterni vedremo la prima scena di genere musical dell'MCU

52 ballerini coinvolti, Kingo (Kumail Nanjiani) protagonista

EDIT: Christian Bale villain di Thor: Love & Thunder, era entrato in trattative mesi fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro