Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che potrebbe farmi tornare interesse per l'mcu del futuro è un nuovo spidey da lui, diversamente lo vedo disastrato che più non si puòSembra che Sam Raimi possa essere il nuovo regista di Doctor Strange
https://www.badtaste.it/2020/02/06/sam-raimi-in-trattative-per-dirigere-doctor-strange-in-the-multiverse-of-madness/415273/
Dipende, potrebbero aver scelto di tenere comunque la sua identità nascosta quindi lei non lo saprebbeStavo pensando una cosa. Dato il finale di Endgame,
possiamo dire che la tizia che Cap bacia in Civil War è sua nipote... e se così è, la tizia non dovrebbe sapere di stare baciando suo zio?
Sì, sicuramente sarà stato un segreto custodito nella famiglia,Dipende, potrebbero aver scelto di tenere comunque la sua identità nascosta quindi lei non lo saprebbe
Perché ci sono 2 Cap in circolazione e creerebbe "problematiche" no?
Quello che si è fatto famiglia (quindi identità al sicuro come ho ribadito prima) e l'eroe che combatte
Sì, sicuramente sarà stato un segreto custodito nella famiglia,
ma mi sembra comunque strano che la nipote non lo sapesse. Possibile che non avesse mai visto suo zio, soprattutto considerando che sembrava essere affezionata alla zia?

Mi ero posto lo stesso quesito, ma vedendo l'albero genealogico non hanno nessun legame di sangue.Stavo pensando una cosa. Dato il finale di Endgame,
possiamo dire che la tizia che Cap bacia in Civil War è sua nipote... e se così è, la tizia non dovrebbe sapere di stare baciando suo zio?
Si, Guardiani della galassia sono personaggi davvero belli, però a me il secondo film su loro non è piaciuto granchè, mentre il primo è uno dei miei preferiti Marvel.. però non direi che non sono stati usati bene.. forse un pò in EndGame, ma in Infinity War mi è piaciuta la loro parte..Ho rivisto i due Guardiani della galassia e li ho rivalutati, sono dei bei film. Ammetto di averli visti un po' con i paraocchi in precedenza, ma allo stesso tempo mi rendo conto che i Russo non hanno saputo minimamente usarli quei personaggi.
Il secondo mi è piaciuto perchè approfondisce ancora di più il discorso sulla famiglia: il rapporto tra padre e figlio, il rapporto tra sorelle ecc...Si, Guardiani della galassia sono personaggi davvero belli, però a me il secondo film su loro non è piaciuto granchè, mentre il primo è uno dei miei preferiti Marvel.. però non direi che non sono stati usati bene.. forse un pò in EndGame, ma in Infinity War mi è piaciuta la loro parte..
Certo, ma infatti l'unico punto di unione (per cui sono stati inclusi in avengers) è che loro vengono in contatto con una gemma dell'infinito..Il secondo mi è piaciuto perchè approfondisce ancora di più il discorso sulla famiglia: il rapporto tra padre e figlio, il rapporto tra sorelle ecc...
La regia di Gunn cuce benissimo un mix di elementi folli e il risultato sono dei film che quasi si separano dal resto del mcu e dal genere supereroistico e riescono sia a divertire che commuovere. Gli stesi personaggi, visti nei film dei Russo, mi sembrano quasi svuotati di quella magia e riempiti solo di gag comiche. Mia opinione personale ovviamente.
In Infinity War ha scritto Gunn le loro partiGli stesi personaggi, visti nei film dei Russo, mi sembrano quasi svuotati di quella magia e riempiti solo di gag comiche. Mia opinione personale ovviamente.
Eh ok, ma era comunque inserito in un film scritto diretto da qualcun altro, non c'era grande spazio di manovra.In Infinity War ha scritto Gunn le loro parti
In Endgame era comunque supervisore di ciò che li riguardavaad esempio ha cambiato la scena in cui Quill spara a Gamora, nel copione dei Russo lui non sparava, dopo la revisione di Gunn sì ma uscivano le bolle
ma che è sta cafonata?Negli Eterni vedremo la prima scena di genere musical dell'MCU
52 ballerini coinvolti, Kingo (Kumail Nanjiani) protagonista
se vogliono sperimentare più generi possibili a me fa piacerema che è sta cafonata?![]()