Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E di venom che mi dite?non è sempre marvel? è bello?
È Sonyverse o come diavolo l'hanno chiamato :asd:

Praticamente, condividono lo Spider-Man del MCU, ma Venom non incontrerà mai gli altri personaggi dei film Marvel.

E per rispondere alla seconda domanda, Black Panther è un capolavoro a confronto.

È Sonyverse o come diavolo l'hanno chiamato :asd:

Praticamente, condividono lo Spider-Man del MCU, ma Venom non incontrerà mai gli altri personaggi dei film Marvel.

E per rispondere alla seconda domanda, Black Panther è un capolavoro a confronto.
capito...certo che per chi non è "al dentro" di queste situazioni...non è facile districarsi :D

Quindi venom non lo guardo nemmeno

Venom se tieni le aspettative bassissime si lascia guardare. 

Un 5 - - come voto. 

Ripeto non capisco proprio il successo di questi film.
campano sugli allori diciamo

con il primo iron man son riusciti a tirare avanti, in termini di fiducia, fino al primo avengers, col primo avengers si son guadagnati abbastanza consensi da coprire gli sgorbi usciti nel 2013, winter soldier e guardians of the galaxy sono belli, age of ultron non è granché ma ha attirato moltissime persone e grazie al successo mediatico (anche se ad incassi è andato peggio del primo) il seguito dell'mcu è aumentato decisamente dopo questo film, nel 2016 si son rigiocati la carta crossover con la civil war, che tra l'altro introduceva pure spiderman, aumentando ancora l'appeal e da lì in poi han deciso di puntare sulla quantità anziché sulla qualità, la prova è che i film all'anno diventano 3, perché tanto gli incassi li facevano ugualmente (quindi hanno serrato i tempi di pre produzione e post produzione, lasciando quindi revisioni delle sceneggiature abbastanza obsolete) e poi è arrivato infinity war che è stato un caso mediatico tale da aumentare l'appeal oltre ogni immaginazione, cosa che è sfociata in endgame che ha fatto un bordello di soldi

adesso però possono far leva solo sui novellini, vediamo come se la cavano

io ripeto una cosa detta tempo fa: al di là della trama dei singoli film, ho comunque apprezzato esteticamente di più quelli usciti fino a civil war, ovvero quelli sotto il controllo di Ike Perlmutter, che è stato licenziato per commenti razzisti, omofobi e sessisti; da lì in poi c'è stata sì maggiore inclusione ma hanno anche iniziato ad usare spropositatamente i filtri colorati, tant'è che il poster di antman è più cupo del poster di endgame

campano sugli allori diciamo

con il primo iron man son riusciti a tirare avanti, in termini di fiducia, fino al primo avengers, col primo avengers si son guadagnati abbastanza consensi da coprire gli sgorbi usciti nel 2013, winter soldier e guardians of the galaxy sono belli, age of ultron non è granché ma ha attirato moltissime persone e grazie al successo mediatico (anche se ad incassi è andato peggio del primo) il seguito dell'mcu è aumentato decisamente dopo questo film, nel 2016 si son rigiocati la carta crossover con la civil war, che tra l'altro introduceva pure spiderman, aumentando ancora l'appeal e da lì in poi han deciso di puntare sulla quantità anziché sulla qualità, la prova è che i film all'anno diventano 3, perché tanto gli incassi li facevano ugualmente (quindi hanno serrato i tempi di pre produzione e post produzione, lasciando quindi revisioni delle sceneggiature abbastanza obsolete) e poi è arrivato infinity war che è stato un caso mediatico tale da aumentare l'appeal oltre ogni immaginazione, cosa che è sfociata in endgame che ha fatto un bordello di soldi

adesso però possono far leva solo sui novellini, vediamo come se la cavano

io ripeto una cosa detta tempo fa: al di là della trama dei singoli film, ho comunque apprezzato esteticamente di più quelli usciti fino a civil war, ovvero quelli sotto il controllo di Ike Perlmutter, che è stato licenziato per commenti razzisti, omofobi e sessisti; da lì in poi c'è stata sì maggiore inclusione ma hanno anche iniziato ad usare spropositatamente i filtri colorati, tant'è che il poster di antman è più cupo del poster di endgame
ma mi pare siano aumentate pure le battitine e caxxatine da 13 enni,ammiccamenti ecc o sbaglio?

Comunque sono arrivato ad antman e wasp...poi ho capitan marvel e poi endwar,così vedo come va a finire.

La qualità è nettamente calata.

ma mi pare siano aumentate pure le battitine e caxxatine da 13 enni,ammiccamenti ecc o sbaglio?

Comunque sono arrivato ad antman e wasp...poi ho capitan marvel e poi endwar,così vedo come va a finire.

La qualità è nettamente calata.
Va a finire male :asd:

Una bella mattonata nelle pa  :sard:

Va a finire male :asd:

Una bella mattonata nelle pa  :sard:
molto bene...mi preparo allora...

capitan marvel l'avevo già visto tempo fa(ho solo quello da vedere prima di end game)...un po' ditrattamente. lo riguarderò per capire bene tutti i collegamenti

Ultima modifica da un moderatore:
molto bene...mi preparo allora...

capitan marvel l'avevo già visto tempo fa(ho solo quello da vedere prima di end game)...un po' ditrattamente. lo riguarderò per capire bene tutti i collegamenti
Quel film serve solo a spiegare perché gli sceneggiatori di Endgame l'hanno praticamente esclusa dal film... Ovvero, è troppo forte per essere gestita :asd:

io cultura fumettistica zero...ma perchè i captain marvel leggo che sono più di uno?
c'è quello della dc comics, che ora si chiama Shazam

poi la marvel aveva Mar-Vell, che al cinema è invece Carol Danvers, che nei fumetti prima è Miss Marvel poi dovrebbe diventare Captain Marvel e il titolo di Miss Marvel passa a Kamala Khan

per il resto non saprei, io non leggo i fumetti marvel se non secret wars, infinity gauntlet e infinity, però so che ad esempio ci sono anche due vedove nere, parecchi ghost rider, molteplici donne ragno, ecc...

c'è quello della dc comics, che ora si chiama Shazam

poi la marvel aveva Mar-Vell, che al cinema è invece Carol Danvers, che nei fumetti prima è Miss Marvel poi dovrebbe diventare Captain Marvel e il titolo di Miss Marvel passa a Kamala Khan

per il resto non saprei, io non leggo i fumetti marvel se non secret wars, infinity gauntlet e infinity, però so che ad esempio ci sono anche due vedove nere, parecchi ghost rider, molteplici donne ragno, ecc...
ok

capito

Stacco il cervello e guardo

:D

ok

capito

Stacco il cervello e guardo

:D
C'era un Capitan Marvel della DC, un Capitan Marvel della Marvel ed una Miss Marvel sempre della Marvel.

Quello della DC l'hanno rinominato Shazam per non fare confusione.

Il vecchio Capitan Marvel della Marvel è andato in pensione ed è stato sostituito da Miss Marvel (così per far contente le lettrici feminazi). E poi una ragazzina musulmana ha preso ruolo di Miss Marvel (per far felici pure gli arabi).

Tutta politica e passaggi di testimone insomma  :asd:

Quella del film è la vecchia Miss Marvel dei fumetti che è diventata il secondo Capitan Marvel.

Continua la maratona e...il livello sta scendendo drasticamente.

Visti in serie spiderman homecoming e thor ragnarock...

Per me roba brutta.

GLi spiderman di raimi sono altra cosa. E pure thor...su 3 film non men'è piaciuto uno
vabbe praticamente i peggiori film dell mcu insieme ad ironman 2 e 3 :asd:  

E di venom che mi dite?non è sempre marvel? è bello?
fa schifo peggio di ragnarok e homecoming :asd:  

Stavo pensando la rivolta in America quanto minerà per la scelta dei nuovi attori?

Stavo pensando la rivolta in America quanto minerà per la scelta dei nuovi attori?
con captain america direi che si sono portati già avanti :asd:

e ci sono ancora tutti gli xmen a cui cambiare etnia :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro