Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma te sei uno di quelli che nei videogiochi vuole tutti i PG maschi?
No, anzi, sono uno che preferisce i pg donna in tutti i medium a parte negli anime (a parte rari casi).
Sono quello che vuole dei pg scritti bene e che abbiano un perchè.

Non quello che vuole Thor donna, Hulk cinese o Iron Man donna con storie che l'unica cosa che hanno sono continui messaggi sul femminismo e per i SJW e di conseguenza scritte in modo penoso.

Sulla Vedova Nera è dal primo Avengers che accennano al suo passato, quindi ben venga un film singolo dedicato a lei che faccia finalmente luce.

però la linea principale mcu è già stata delineata quindi spin off su dei pg non credo vadano ad alterare certi equilibri o certi eventi, sarebbero semplicemente degli approfondimenti, BW è un buon pg e saperne di piu non sarebbe male, il che non vuol dire aprire a una linea rosa forzata

alla fine chiuso il ciclo delle gemme e di thanos aprire a qualche crossover e team up particolari potrebbe essere un buon modo per ripartire in maniera "leggera" e interessante senza per forza di cose dover riaprire immediatamente un nuovo ciclo

Ma quelli sono stati già fissati.
Spiderman 2 è il primo film della Fase 4.

Gli altri due confermati sono GotG Vol. 3 e Strange 2, di Black Widow a parte quel grosso rumor non abbiamo conferme (e spero di non averle mai).
appunto, era la premessa

No, anzi, sono uno che preferisce i pg donna in tutti i medium a parte negli anime (a parte rari casi).
Sono quello che vuole dei pg scritti bene e che abbiano un perchè.

Non quello che vuole Thor donna, Hulk cinese o Iron Man donna con storie che l'unica cosa che hanno sono continui messaggi sul femminismo e per i SJW e di conseguenza scritte in modo penoso.
Il Thor di Aaron è solo grasso che cola, non metterlo neanche in mezzo con gli altri :asd:

Che poi mi sa che sei anche sei fissato e vedi un po' ovunque la cosa e non scindi neanche la qualità, per quanto sia vero che la Marvel fumettistica da molti anni sia cosi.

Ma poi appunto non è che non possono fare un film sulla Vedova, che è un personaggio apprezzatissimo, perché altrimenti sono politically correct, cioè non si può fare più un film su un personaggio femminile che subito lo si etichetta il film ? Senza considerare che parliamo dei fumetti (che di storie della Vedova belle ci sono, per quanto poche, ma ci sono guarda un po') e non dei film, che bisogna almeno in parte scindere visto che quasi nessuno film adatti realmente qualche storia fumettistica (molte sono ispirate ma quasi mai vero adattamento) e quindi di cosa parliamo ? :asd:

Il Thor di Aaron è solo grasso che cola, non metterlo neanche in mezzo con gli altri :asd:Che poi mi sa che sei anche sei fissato e vedi un po' ovunque la cosa e non scindi neanche la qualità, per quanto sia vero che la Marvel fumettistica da molti anni sia cosi.

Ma poi appunto non è che non possono fare un film sulla Vedova, che è un personaggio apprezzatissimo, perché altrimenti sono politically correct, cioè non si può fare più un film su un personaggio femminile che subito lo si etichetta il film ? Senza considerare che parliamo dei fumetti (che di storie della Vedova belle ci sono, per quanto poche, ma ci sono guarda un po') e non dei film, che bisogna almeno in parte scindere visto che quasi nessuno film adatti realmente qualche storia fumettistica (molte sono ispirate ma quasi mai vero adattamento) e quindi di cosa parliamo ? :asd:
Alt però, io mi baso sul motivo del perchè vogliono farlo.
Non è che sono fissato, è che leggendo le dichiarazioni mi preoccupo.

Deve esserci un perchè se si vuole fare una cosa che vada oltre all'accontentare una determinata fascia di persone (vedi appunto Black Panther).

Io quando leggo "We (the woman) will be the centre of phase 4 because it's time to move on" mi viene da piangere (Tessa Thompson questa).

parole dello sceneggiatore di Black Panther

Pensate a dove siamo adesso, con questo sciocco Presidente e il nostro mondo sempre più in bilico per colpa sua. Pensate a Tony Stark, e al suo atteggiamento che è stato spesso discutibile. Se un personaggio come Stark arrivasse oggi sul grande schermo, mi chiedo come sarebbe accolto. Mi chiedo se la risposta sarebbe “Ok, è superficiale e irrispettoso nei confronti delle donne… tutto nella norma”. Penso invece che oggi i tempi siano molto cambiati. In meglio, ovviamente.

Annunciati tre film per il 2021 e tre film per il 2022
7 Maggio 2021

30 Luglio 2021

5 Novembre 2021

18 Febbraio 2022

6 Maggio 2022

29 Luglio 2022
Speriamo che uno di questi sia Moon Knight. :ahsisi::ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
fox ha ancora una sua agenda di uscite, feige dal suo ha detto che cominceranno a pensare ai personaggi rientranti quando l'accordo sarà totalmente definito, cosa buona e giusta, ma secondo voi fox che ha nei piani un film singolo su silver surfer lo adatterà in manieratale che si possa un giorno ricollegare al mcu o sarà talmente slegato che il mcu dovesse utilizzare il persoanggio debba rifare tutto da capo?

UFFICIALE: Evans lascia dopo A4
Eh ma mettilo sotto spoiler :sadfrog:Qual è la fonte?

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

fox ha ancora una sua agenda di uscite, feige dal suo ha detto che cominceranno a pensare ai personaggi rientranti quando l'accordo sarà totalmente definito, cosa buona e giusta, ma secondo voi fox che ha nei piani un film singolo su silver surfer lo adatterà in manieratale che si possa un giorno ricollegare al mcu o sarà talmente slegato che il mcu dovesse utilizzare il persoanggio debba rifare tutto da capo?
penso che faranno come ha fatto la sony con venom, o al massimo farà parte della continuity mcu come Logan fa parte della continuity degli xmen

Vabbè come non detto, ormai lo si legge ovunque :rickds:

che spoilerazzo però da parte di Evans :tristenev:

l'altra sera pensavo, vorrei un rematch con ultron, è stato sconfitto totalmente ma come nei fumetti chissà dov'è confinata la sua mente, sarebbe figo se a seguito dell'ondata aliena sulla terra ultron si espandesse nello spazio e che torni sulla terra piu potente che mai.... stavolta valorizzato da un regista con i controcazzi

Vabbè come non detto, ormai lo si legge ovunque :rickds:
che spoilerazzo però da parte di Evans :tristenev:

peccato:sisi:

era (tecnicamente "è") il mio preferito:sisi:

Comunque se (possibile spoiler)

Cap dovesse morire in A3/4, nonostante sia il mio preferito lo accetterei, anche perché sicuramente i Russo la gestirebbero bene visto che loro hanno salvato il pg. Ma se dovessero fare un recasting mi incazzerei non poco. Evans è il Cap originale, sarebbe come rimpiazzare RDJ.

Comunque se (possibile spoiler)
Cap dovesse morire in A3/4, nonostante sia il mio preferito lo accetterei, anche perché sicuramente i Russo la gestirebbero bene visto che loro hanno salvato il pg. Ma se dovessero fare un recasting mi incazzerei non poco. Evans è il Cap originale, sarebbe come rimpiazzare RDJ.

Naa, che recasting, mica parliamo della Warner Bros :asd:

se finisce un ciclo non è necessario ri cominciarlo, si accantona quel che p stato e si passa oltre, c'è un mucchio di pg da tirar fuori e valorizzare

io comunque avrei visto bene

cap chiudere e magari diventare nuovo direttore dello shield, la sua presenza, e quindi iìla mole di lavoro per evans, sarebbe stata ridotta però allungano la permanenza del pg nel mcu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro