Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Troppa roba :unsisi:
Per carità fin che vende fanno bene il problema è se la gente inizia a stufarsi :unsisi:

Wakanda forever, mente ant man inaugura la fase 5
[automerge]1658651187[/automerge]
Lavorando nel settore secondo me non ci sono abbastanza artisti per tutti questi film in questo lasso di tempo, ho seriamente paura per la qualità generale :rickds:

Cioè Black Panther chiude la Fase 4? :azz:
Cioè restano 2 soli prodotti nella Fase 4 (She-Hul, e BP2)?

Cioè Black Panther chiude la Fase 4? :azz:
Cioè restano 2 soli prodotti nella Fase 4 (She-Hul, e BP2)?

Yes, non ci sono più macrofilm finali tra una fase e l'altra.
Gli ultimi avengers penso siano l'equivalente di iw ed endgame a sto punto
[automerge]1658651822[/automerge]
a meno che la fase 6 droppino molta roba sui mutanti penso che la prossima saga sarà xmen centrica :asd:

Cosa non capisci? A me sembra tutto cosi lineare :|
Sulla bassa qualità ti do ragione, infatti spero che si riprendano con i prossimi film.
Non che le trame siano complicate, non si capisce più nulla perché devi seguire troppi prodotti e di continuo tra serie TV e film. C'è un'invasione non troppo segreta.

So che era impossibile chiuderla lì, ma la gestione post Endgame la sto trovando pessima

Yes, non ci sono più macrofilm finali tra una fase e l'altra.
Gli ultimi avengers penso siano l'equivalente di iw ed endgame a sto punto
[automerge]1658651822[/automerge]
a meno che la fase 6 droppino molta roba sui mutanti penso che la prossima saga sarà xmen centrica :asd:
Uao che roba bizzarra. Mai mi sarei aspettato una chiusura così veloce (e anche un po' confusa) della Fase 4, senza passare per un megacrossover :asd:

Pensa che a settembre dovrebbero annunciare altri 10 prodotti al d23/disney+ day :lol:
Si ho letto, pensa uno che si mette in ritardo di un paio di prodotti :asd:

La fase 4 è davvero terribile. Salvo solo WandaVision, parzialmente Loki e Strange 2 che forse è piaciuto solo a me.

Nemmeno gli eternals mi sono dispiaciuti ma tutto il resto o è non necessario (Shang ad esempio) o è proprio infimo (i citati spiderman e thor).

Se la qualità è questa sono curioso di capire per quanto tempo ancora continueranno ad incassare mld al botteghino
[automerge]1658652237[/automerge]
Per non parlare di sony con spiderman :asd:
Venom 2 tocca degli apici di bruttezza difficili da eguagliare

Se aggiugiamo la DC e Sony, in pratica abbiamo 2 cinecomics al mese quasi nei prossimi anni. :)

Il problema dei film Disney sono gli obblighi contrattuali ovvio ti danno un sacco di soldi solo che dopo sei vincolato a loro per tot tempo.

Un po' deboluccia la chiusura della Fase 4.

Da capire se sia posticipato a data da destinarsi, o proprio cancellato dalla schedule.

quindi gli ipotetici progetti ancora nascosti della fase 6 sono:

• Armor wars
  • Wonder Man
  • Nova
  • Deadpool 3
  • shang chi 2
  • spiderman 4
  • Strange 3
  • Inumani/xmen (?)

Secondo me il problema del mcu attuale è la presenza invasiva di serie tv e progetti minori. Ovviamente loro lo fanno per spingere la gente ad abbonarsi a D+ però c'è anche il rischio che in molti dopo un po' si scoccino.
Ad esempio a me piacciono solo Spiderman e Iron Man quindi guardo solo i loro film e gli Avengers main, tutto il resto frega zero. Non mi metto a guardate ore di serie tv e film che non mi piacciono solo per non perdermi qualche dettaglio, al massimo leggo dei riassunti sul web e bon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro