Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che tristezza comunque vedere come si sono ridotti dopo tutto quel che han fatto di buono fino a endgame.

Se penso a tutte le saghe, snodi trame fumettistiche straordinarie che potevano seguire (i primi anni 00 e gli 80 sono pieni di roba memorabile per TUTTI gli angoli del marvel universe) han proprio dovuto incaponirsi col periodo peggiore e più odiato della marvel comics, insistere e sbatterci la testa contro venti volte. Bisogna avere arte nello sbagliare COSI' male. E adesso attacchiamoci ai 'memberberries :asd:

SOUTH PARK se li e' magnati in un boccone, "put a chicken and make it gay!" :rickds: :rickds:

Che brutta fine ha fatto il MCU :asd:
La cosa che fa più ridere è che quei cani della Disney credevano davvero di fare un colpaccio con tutte queste serie tv e politiche woke.

La cosa di Blade è bellissima :rickds:

Ma poi con la bravura e il prestigio di Ali devi avere proprio il cervello in pappa per proporgli uno script del genere :asd:
Totalmente distaccati dalla realtà, nuotano nelle loro eco-chambers incriticabili

Beh io non ho visto le pagine scorse (perdono), ma avete mica letto le parole folli di Feige? Praticamente TUTTI i film Marvel antecedenti al primo Ironman e l'inizio dell'MCU sono potenzialmente canonici perché con la storia dei Multiversi possono giostrarsi come pare e piace...che poracciata ragazzi...

il multiverso gli esploso sul muso.

quello che funzionava fino ad end game èra la semplicità di fruizione, troppo materiale, troppa roba, stanno perdendo chiaramente l'obbiettivo, buttano roba su roba, stesso medesimo errore della dc, non cèra una trama chiarissima, hanno perso il filone principale ma hanno continuato buttare film su film, uno peggio dell'altro, ora in questa cosa ci sta cadendo marvel con tutti i piedi. Il multiverso è interessante ma lo stanno gestendo di merda.

èra chiaro cosa dovessero fare e da dove dovessero ripartire, l'hanno buttata in caciara

considerano cosa avevano per ripartire si sono bruciati da soli... un lettore di fumetti avrebbe buttato già degli script migliori

Si poi diciamo che pure nei fumetti marvel (a differenza della dc) tutta sta manfrina dei multiversi non è che fosse mai stata così centrale, fino a qualche anno fa (poi han finito le idee).
Tolti i futuri alternativi distopici degli xmen (era di apocalisse, days of future past) che erano cmq circoscritti al brand di riferimento, fortemente caratterizzati e tutto meno che nostalgia baits.

Che pastrocchio.

Finché erano due film all'anno, era un cosa che si poteva seguire.
Ma ora bisogna avere D+ e mille ore da buttare per recuperare tutto.

avevano per le mani un potenziale enorme

la cosa piu saggia sarebbe stata quella di tirare fuori 2 filoni distinti, su quel che rimane degli eroi terresti e quel che rimane degli eroi "spaziali", quindi creare due linee narrative distinte, gli eroi terrestri e gli eroi in giro per l'universo dando la possibilità ai fan di seguire un filono o l'altro o ai piu accaniti seguire il tutto, senza complicare torppo le cose e magari un futuro convergere nuovamente su un argomento unico.

ho letto talmente tante storie, ho visto talmente tante volte i film che avrei avuto idee per decine di film, e una storyline abnorme e meno complicata di come la stanno gestendo...sarò arrogante ma ho praticamente avuto idee su come gestire gli eroi vecchi, i nuovi, addirittura come inserire i mutanti ...tutto senza buttarla in caciara sul multiverso.... vi dirò di più avrei pensato pure a un modo per inserire il multiverso gradualmente senza dover scombinare chissà cosa

Ma riflettendoci, gli young avengers sarebbero tutte donne giusto? xD

Ms marvel, ironheart, ant man young, occhio di falco donna... manca un po di salsiccia!
strano che sia successo questo...
Post automatically merged:

Finché erano due film all'anno, era un cosa che si poteva seguire.
Ma ora bisogna avere D+ e mille ore da buttare per recuperare tutto.
hai usato il termine giusto vista la qualità di quanto ci hanno proposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro