Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fuori il secondo: eternals.
Devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo, due ore e mezzo di durata le ho sentite, però tutto sommato godibile, anche se speravo che il
celestiale si incazzasse come una iena.
Non ho mica capito chi fosse il tipo nella post credit.
Mi sa che adesso faccio il rewatch della prima di loki e inizio a togliermi dalle palle qualche serie scrausa
Parli della prima o della seconda?
Comunque quasi tutto di quel film è stato praticamente abbandonato, il che è un peccato per quanto mi riguarda.

Parli della prima o della seconda?
Comunque quasi tutto di quel film è stato praticamente abbandonato, il che è un peccato per quanto mi riguarda.
La seconda

Ma molte post credit credo siano ormai morte del tutto xD Il che mi fa ridere che alcune persone guardano sti film solo per quelle ahah

Ho personalmente sentito al cinema commenti come "Ma che post credit di merda, ho perso solo tempo" :sard:
Magari intendeva il tempo passato a sorbirsi i titoli di coda. Dopo quella di brand new day ho detto la stessa cosa :asd:

Ma molte post credit credo siano ormai morte del tutto xD Il che mi fa ridere che alcune persone guardano sti film solo per quelle ahah

Ho personalmente sentito al cinema commenti come "Ma che post credit di merda, ho perso solo tempo" :sard:
Vabbè dai guardarsi un film per la post credit è la morte del cinema e anche sintomo di profonda stupidità

Fuori il secondo: eternals.
Devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo, due ore e mezzo di durata le ho sentite, però tutto sommato godibile, anche se speravo che il
celestiale si incazzasse come una iena.
Non ho mica capito chi fosse il tipo nella post credit.
Mi sa che adesso faccio il rewatch della prima di loki e inizio a togliermi dalle palle qualche serie scrausa
Certo che vedere gente fare il rewatch della Multiverse saga sapendo che poi tutto è stato cambiato... mi fa strano.

Certo che vedere gente fare il rewatch della Multiverse saga sapendo che poi tutto è stato cambiato... mi fa strano.
Bisogna far fruttare l’abbonamento a d+ in qualche maniera

Guarda Heavenly Delusion o Medalist invece di sta monnezza marvel 🥰
Piano però. Alla monnezza vera ci arriverò tra qualche giorno. Però è un po’ il buildup come nei manga prima di una saga col torneo, lasciami almeno questo

Ultima modifica:
Ti concedo Loki s2 e guardiani 3 perché ci ho lavorato io, il resto scappa lontano!
Li guarderò con più attenzione, rispetto al resto della paccottiglia. Io ti concedo questo, invece.

Vi ricordo che una scena dell'incredibile Hulk del 2008 è stata ripresa solo di recente nel 2025 con Cap 4 :asd: quindi finché non chiudono baracca e burattini ipoteticamente possono ripescare dal cilindro tutte le scene che vogliono.
Per dire, la seconda di Eternals potrebbe tornare fuori con Ghost Rider se vanno a parare ai Midnight Son.
Quella di Ant Man 3 tecnicamente hanno provato a metterci una pezza col finale di Loki 2, anche perché senza l'attore dubito che faranno vedere qualcosa in Doomsday.

Un mio amico mi ha ricordato di moon knight e di tutta la questione degli dei egizi, mi ero completamente dimenticato (e forse anche loro :sard:)

Vi ricordo che una scena dell'incredibile Hulk del 2008 è stata ripresa solo di recente nel 2025 con Cap 4 :asd: quindi finché non chiudono baracca e burattini ipoteticamente possono ripescare dal cilindro tutte le scene che vogliono.
Per dire, la seconda di Eternals potrebbe tornare fuori con Ghost Rider se vanno a parare ai Midnight Son.
Quella di Ant Man 3 tecnicamente hanno provato a metterci una pezza col finale di Loki 2, anche perché senza l'attore dubito che faranno vedere qualcosa in Doomsday.
Diglielo che non sto perdendo tempo, ma mi sto portando avanti. Diglielo…

E il primo è andato: shang chi.
Carino, anche se più di due ore di durata le ho trovate francamente troppe. Almeno fanno andare le mani molto di più della lingua.
Il prossimo è Eternals
a me è sempre piaciuto molto Shang Chi, uno dei film più solidi che hanno fatto secondo me.
Ieri ho finalmente visto F4, e devo dire che non mi è dispiaciuto, si lascia guardare e stilisticamente molto figo, le scene nello spazio valevano la visione, e in più loro mi sono risultati simpatici e ho trovato funzionaserro, era una origin story banalissima ma che andava fatta, via il dente

Un mio amico mi ha ricordato di moon knight e di tutta la questione degli dei egizi, mi ero completamente dimenticato (e forse anche loro :sard:)
ho adorato Moon Knight, non si capisce perchè sia finito nel Void una serie con tanto potenziale e lui non inserito in nessun altro film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro