- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,457
Mi fa assai ridere che il terzo film di Antman non serva per Doomsday 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi fa assai ridere che il terzo film di Antman non serva![]()
Chi è Kang?Ma chissa se mettono qualcosa di simile ai video fake di doom che uccide tutti i kang ahah

Guarda io su f4 ci sono rimasto proprio di merda. Concordo con l’estetica, questa specie di retrò futuristica, galactus NELLO SPAZIO pure, poi sul resto delusissimoa me è sempre piaciuto molto Shang Chi, uno dei film più solidi che hanno fatto secondo me.
Ieri ho finalmente visto F4, e devo dire che non mi è dispiaciuto, si lascia guardare e stilisticamente molto figo, le scene nello spazio valevano la visione, e in più loro mi sono risultati simpatici e ho trovato funzionaserro, era una origin story banalissima ma che andava fatta, via il dente
Per completezza. E poi non si sa mai, tipo vedi Secret WarsCerto che vedere gente fare il rewatch della Multiverse saga sapendo che poi tutto è stato cambiato... mi fa strano.
Perché è stato concesso a quell'attore fin troppo controllo creativo su cosa fare o non fare. Per farla breve: non lo rivedremo più, quindi o fanno un recasting o non fanno togliere la maschera al personaggio (mi va bene in entrambi i modi, tanto è un attore difficile con cui lavorare, un giorno smerda disney e quello dopo la elogia). Che prendessero qualcun altro al suo posto)ho adorato Moon Knight, non si capisce perchè sia finito nel Void una serie con tanto potenziale e lui non inserito in nessun altro film
Se non ricordo male la loro prima comparsa attiva è proprio in Spider-Man Homecoming. SonoIeri ho visto Spiderman mi chiedevo
è comparsa già in qualche altro prodotto Marvel movie/serie tv?tutta la task force del Damage Control
Grazie proprio non lo ricordavoSe non ricordo male la loro prima comparsa attiva è proprio in Spider-Man Homecoming. Sono
le persone che a inizio film tolgono a Toomes (l'avvoltoio) l'incarico di sgombero delle macerie della battaglia del primo Avengers, scatenando la sua vendetta.
Poi vengono menzionati ancora qua e là (già in Iron Man 1) e hanno un ruolo pure in NWH e mi pare in qualche altra serie.

È incredibile come proseguendo con il rewatch del MCU, solo film, arrivato ormai a fase 5 inoltrata, alcuni tra gli ultimi 2-3 film che ho visto (e che avevo saltato al cinema) siano stati così brutti da quasi togliermi la voglia di finire la maratona, nonostante me ne manchino pochissimi
Una roba veramente indegna. Ho visto Captain America: Brave New World e l'ho trovato uno dei film di supereroi più piatti, anonimi ed esteticamente scadenti che abbia mai visto.
Ci credo che il MCU fosse in crisi
Anche senza fare passare molto tempo tra un film e l'altro i problemi delle fasi 4-5 li trovo abbastanza vistosi per quasi tutti i film: output esorbitante di contenuti dalla dubbia qualità, calo drastico della confezione estetica generale e, soprattutto, una evidente mancanza di direzione forte, sia in termini di trama (in 2 fasi non sono minimamente riusciti a rendere chiaro agli spettatori dove volessero precisamente andare a parare) sia in termini di personaggi (i pochi volti Legacy rimasti sono stati bistrattati o usati male, e quasi tutti i "rimpiazzi" hanno fallito).
Da qualsiasi punto di vista la si guardi, la trama del Multiverso è stato un flop colossale. Se questo universo deve continuare spero di non vedere mai più niente di così ingarbugliato e inconcludente. Mai più "grossi" colpi di scena relegati in serie TV mediocri per mero shock value. Mai più informazioni essenziali sparpagliate tra un film e una serie senza capo né coda. Meno interconnessione fine a sé stessa, più continuità significativa.
Il confine tra serie TV e film si è assottigliato pericolosamente con questo modus operandi, e il risultato ha portato ad avere il peggio dei due mondi.
Speriamo che Feige abbia capito l'antifona.
Che poi solo di recente mi sto rendendo conto che forse volevano settare gli Young Avengers, magari con Ms. Marvel, Cassie Lang, Kate Bishop, Riri Williams, America Chavez, Wiccan e altri bimbi vari visti...se non sbaglio uno dei loro main villain è stato proprio Kang.
Ma questa a mio parere è gente da serie TV, come pensavano di poterla portare sul grande schermo![]()