Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Mi sono fatto une bella lettura delle varie testate del rilancio Absolute della DC e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, mi stanno piacendo bene o male tutte :asd:
Flash e Martian Manhunter per ora ci sta un solo capitolo, col primo che getta le basi per ora e ci sarà da vedere come evolve in futuro, mentre la seconda è forse quella che ho trovato più ispirata dal punto di vista grafico e assolutamente psichedelica, stupenda :sisi:
WW, Batman e Superman invece hanno già chiuso il primo arco narrativo. WW mi è piaciuto parecchio, vibes da gow. Le altre due più banalotte ma comunque piacevoli da leggere

Arrivato ieri il secondo DC Pocket di Sandman :nev:

Confermato "Superman: Su nel cielo" come DC Pocket di giugno

Ho letto ieri il pocket con la storia “Superman: per il domani”. Abbastanza brutta :asd: l’ho trovata confusionaria, con personaggi che non vanno da nessuna parte e Superman banale e quasi edgy per certi aspetti. Per ora il pocket che mi ha deluso di più

Appena arrivato il secondo Masterseries di Spider-Man :ahsisi:

Appena arrivato il secondo Masterseries di Spider-Man :ahsisi:
I dialoghi sono facilmente leggibili?
Stavo pensando di cominciare a prenderli, però ultimamente sto facendo fatica a leggere formati piccoli :dsax:

I dialoghi sono facilmente leggibili?
Stavo pensando di cominciare a prenderli, però ultimamente sto facendo fatica a leggere formati piccoli :dsax:
I balloon sono un po' piccoli, però si riesce a leggerli :sisi:
Magari cerca di beccarli in fumetteria prima di acquistarli, così li vedi dal vivo

"Superman: Stagioni" sarà il Pocket di luglio

Il DC Pocket di agosto sarà Luthor di Azzarello/Bermejo a 9,90€, ma segnalo anche DCeased per la serie DC Horror Compact, sempre a 9,90€
Preordinati entrambi :predicatore:
Post automatically merged:

Spero che nella serie horror portino anche Swamp Thing
Post automatically merged:

Comunque stanno esagerando con Batman e Superman. Spero di vedere qualche storia di Flash o Lanterna Verde :asd:

Comunque il mese scorso è stato annunciato il terzo masterseries di Spider-Man (in uscita a luglio), mentre questo mese il terzo degli X-Men

DC Pocket di ottobre: "Batman: Cavaliere Bianco" (9,90€) e "Wonder Woman: Terra Uno" (11,90€)
DC Horror Compact: "DC vs. Vampires"

Finalmente iniziamo a vedere più Pocket in un mese e supereroi diversi da Batman e Superman :asd:

Gente cosa ne pensate del DC Batman di Tom King?
Volevo iniziare con qualcosa su questo personaggio e sono un fan degli omnibus mattonazzi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro