lucario4xe
Tyrant Overlord
- Iscritto dal
- 25 Ago 2013
- Reazioni
- 1
anche io possiedo tutti i personaggi ma una cosa è possederli una cosa è portarli a 6 stelle, mi dici dove le vai a prendere più di 300 biometrie di sister grimm? è vero insieme a thor è la più forte nelg ioco ma gli unici modi che hai per farla salire di livello sono:Sister Grimm la possiedo, anche Thor, vuol dire che potenzio loro :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
- i selettori da 8 giornalieri(sperando ti escano quelli energetici)
- arrivare ad un alto rango delle battleworld, qui mettono spesso i personaggi del team a-force poiché sono i più difficili da reperire ma vincere le battleworld non è casa facile. Io vinco in media tra le 14 e le 16 bio
- spendendo i diamanti nel negozio quando se ne presenta l'occasione, ma ti avverto che è roba che non troveresti mai a meno di 1650 diamanti
Il mio consiglio non è quello di non potenziarla anzi se ne hai l'occasione fallo, ma non di concentrarti su di lei perché senza spendere diamanti ci vorrà tipo un anno per farla arrivare a 6 stelle e tu in un mese forse 2 riesci a portare a sei stelle molti altri personaggi sempre molto validi tipo calabrone o giantman che son fortissimi e le loro bio si fanno velocissimo.
Riguardo thor le cose cambiano leggermente è pur sempre un personaggio difficile da tirare su poiché c'è solo una sola missione a lui dedicata(3 bio al giorno sicure) e di rado compaiono quelle temporali che è sempre buono farle ma richiedono moltissima energia.
Ultima modifica da un moderatore: