Giochi MARVEL Future Fight | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Sister Grimm la possiedo, anche Thor, vuol dire che potenzio loro :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
anche io possiedo tutti i personaggi ma una cosa è possederli una cosa è portarli a 6 stelle, mi dici dove le vai a prendere più di 300 biometrie di sister grimm? è vero insieme a thor è la più forte nelg ioco ma gli unici modi che hai per farla salire di livello sono:

- i selettori da 8 giornalieri(sperando ti escano quelli energetici)

- arrivare ad un alto rango delle battleworld, qui mettono spesso i personaggi del team a-force poiché sono i più difficili da reperire ma vincere le battleworld non è casa facile. Io vinco in media tra le 14 e le 16 bio

- spendendo i diamanti nel negozio quando se ne presenta l'occasione, ma ti avverto che è roba che non troveresti mai a meno di 1650 diamanti

Il mio consiglio non è quello di non potenziarla anzi se ne hai l'occasione fallo, ma non di concentrarti su di lei perché senza spendere diamanti ci vorrà tipo un anno per farla arrivare a 6 stelle e tu in un mese forse 2 riesci a portare a sei stelle molti altri personaggi sempre molto validi tipo calabrone o giantman che son fortissimi e le loro bio si fanno velocissimo.

Riguardo thor le cose cambiano leggermente è pur sempre un personaggio difficile da tirare su poiché c'è solo una sola missione a lui dedicata(3 bio al giorno sicure) e di rado compaiono quelle temporali che è sempre buono farle ma richiedono moltissima energia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avrei una domanda su Marvel Future Fight e non so proprio dove andare a cercare la risposta, per questo mi rivolgo a voi :morris82:

Io vorrei sapere come si potenziano i personaggi più del liv 60?

Mi spiego meglio, i "nuovi" personaggi della storia Infinity (Thanos & friends) hanno tutti un puntino blu/viola nell'icona del tipo di personaggio.

Ho trovato anche alcuni Eroi comuni (Cap. America, Ironman, Spiderman...) nella battaglia temporale con quel puntino, e quindi decisamente molto più forti.

Come faccio a potenziare i mie personaggi fino ad arrivare a quel livello lì?

Grazie a tutti in anticipo!! :andrean:

io ci gioco dal lancio in pratica

è bellissimo e molto coinvolgente...ci gioco almeno 2 ore al giorno

purtroppo come tutti i titoli di questo genere spesso gli aggiornamenti mettono roba che rovina la formula base e lo fa tendere troppo al pay to win

cmq al momento ho quasi tutti i personaggi a livello 60 (me ne mancano una 15ina credo) 1 personaggio t2 e 1 world boss e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAvrei una domanda su Marvel Future Fight e non so proprio dove andare a cercare la risposta, per questo mi rivolgo a voi :morris82:

Io vorrei sapere come si potenziano i personaggi più del liv 60?

Mi spiego meglio, i "nuovi" personaggi della storia Infinity (Thanos & friends) hanno tutti un puntino blu/viola nell'icona del tipo di personaggio.

Ho trovato anche alcuni Eroi comuni (Cap. America, Ironman, Spiderman...) nella battaglia temporale con quel puntino, e quindi decisamente molto più forti.

Come faccio a potenziare i mie personaggi fino ad arrivare a quel livello lì?

Grazie a tutti in anticipo!! :andrean:
ti rispondo io...quello è il tier2 ma i personaggi non diventano "molto più forti" solo leggermente migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e per potenziarli al momenti ci vogliono un botto di risorse e non ne vale la pena...a meno che non hai problemi a spendere vagonate di centoni di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico che vale ce l'ho pure io ovvero antman tier2...ha una passiva che lo rende quasi invulnerabile

nuovo aggiornamento...con snellimento delle missioni giornaliere e cambio interfaccia

per chi vuole iniziare ora è l'ideale

vi suggerisco di non perdervi sto giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nuovo aggiornamento...con snellimento delle missioni giornaliere e cambio interfaccia
per chi vuole iniziare ora è l'ideale

vi suggerisco di non perdervi sto giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me hyperion è l'ideale per i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo intenzione di riscaricarlo, dato che erano mesi che non lo usavo più l'avevo cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negli ultimi mesi hanno aggiunto qualcosa?

Avevo intenzione di riscaricarlo, dato che erano mesi che non lo usavo più l'avevo cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNegli ultimi mesi hanno aggiunto qualcosa?

secondo te?! :gigio:

Secondo me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cosa hanno aggiunto? :hype:
personaggi fighi come thanos e i suoi e poi pg a pagamento come carnage e hyperion

roba che nel complesso interessa a chi shoppa, poiché battere thanos e gli altri non è affatto semplice

poi ovviamente nuove uniformi e ci sono i pg di fascia 2

secondo me hyperion è l'ideale per i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è buono lo uso insieme a silk infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il migliore resta ovviamente loki

- - - Aggiornato - - -

cmq tra una settimana precisa proxima si aggiungerà a corvius con le sue sei stelle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buongiorno a tutti, preciso che non gioco da molto tempo (1 settimana e mezzo circa), ma mi sta prendendo molto e vorrei dei chiarimenti se possibile. Posseggo un biglietto per far salire un eroe a livello "Dominio" 3, ma non so cos'è il dominio... istintivamente vedendo le stelle rosse ho pensato alla maestria, ma credo che così non sia in quanto non ho mai visto utilizzare questo termine per indicare la maestria, tutto può essere, ma preferirei non buttarlo quindi chiedo aiuto. Vorrei chiedervi anche quali eroi voi utilizzate, quelli che preferite e quelli più facili da far salire di rango. La mia squadra attuale è Hulk (rango 6 e una stella maestria), Thor (rango 5 e 4 stelle maestria) e Iron Man (rango 4 una stella maestria), l'ho scelta in quanto è composta dagli eroi che più mi piacciono e poi credevo fosse effettivamente importante avere un bonus di squadra... ;p ma gradirei sapere qualcosa in più a riguardo. Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.

Ultima modifica:
stasera nuovo aggiornamento

aggiungono 6 personaggi e regalano un ticket t2 al mese (ci voleva)

ma solo io lo gioco ancora? (dal lancio in pratica?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera nuovo aggiornamento
aggiungono 6 personaggi e regalano un ticket t2 al mese (ci voleva)

ma solo io lo gioco ancora? (dal lancio in pratica?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ci gioco dal lancio, ma ora faccio solo login e qualche missione. Da quando ho messo i boss ci sto giocando molto meno e preferisco giocare ad altro e poi in estate per me è il periodo più tremendo per giocare, non vedo l'ora arrivi novembre per un mese di ferie e città nuova(son di sorrento e vivrò definitivamente a milano), casa nuova, mega tv 4k e uber pc nuovi per l'occasione(e quando uscirà ps4 neo) e vita nuova.

Ciao a tutti sono nuovo del forum,

io gioco da ormai un annetto a questo game e devo dire che molto migliorato, per i boss servono molte risorse ma io senza spendere un euro sto facendo thanos e ho finito proxiama avendo vari pg 6* e 1 t2

io un po' di soldi ho speso ma non me ne pento minimamente...per ora ho thanos, proxima e corvius a livello 60 e sto facendo dwarf

intanto ieri altro aggiornamento bello cicciotto...nuova modalità a livelli e nuovi pg io ovviamente nn ho resistito :rickds:

Visualizza allegato 163717

cmq il gioco ha ormai un botto di roba da fare e un paio di ore al giorno se le ciuccia...senza contare che io al momento sto nella seconda ally italiana e mi tocca fare sempre ba a palla o mi cacciano...cmq faccio punteggio pieno ormai...

ci credo che nelle alleanza conta molto i punti io per ora solo universali ed esplosione riesco a fare punteggio pieno tra capian marvel anniversario loky le finisci con loro, per quanto riguarda combattimento non so chi fare e per i velocita credo ant-man si il migliore....

la nuova modalità di game è fatta solo per i t2 e pg con equip 20 io riesco ad arrivare solo alla 6 missione tu?

volevo chiederti una cosa anche quando ci sono le battleworld tu sai come fanno i primi a fare cosi tanti punti solo avendo i 20 ingressi?

grazie

boh le battleworld le ho accantonate praticamente due giorni dopo l'uscita

troppo sballato come sistema...

per shadowland al momento arrivo intorno al 13esimo piano sto cercando di puntare al 15esimo visto che ogni 5 regalano bio ma non è facile

bisogna avere almeno 1 t2 per piano...

altro mega aggiornamento dovuto al film di doc strange

ben OTTO personaggi nuovi e tante modalità aggiunte :ahsisi:

prendere doc strange sarà dura ma come al solito con 1 mesetto di lavoro sudato e qualche dindino si prenderà :ahsisi:

altro mega aggiornamento dovuto al film di doc strange
ben OTTO personaggi nuovi e tante modalità aggiunte :ahsisi:

prendere doc strange sarà dura ma come al solito con 1 mesetto di lavoro sudato e qualche dindino si prenderà :ahsisi:
no qua almeno che non li hai già 1200 pietre del caos e molti pg nuovi devono essere portati a rango 4 e 5(almeno non 6), è molto dura credo che minimo 2 mesi ci vogliono per sbloccarlo

nuovo aggiornamento con altri 7 pg, 2 nuovi capitoli, nuove modalità ecc

sono inarrestabili caxxo :rickds:

sto gioco sarà la mia rovina :rickds:

lo giochiamo solo in 2 vedo ma continuano ad aggiungere roba come matti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro