Cosa c'è di nuovo?

Marvel: La Grande Alleanza 2 | Disponibile | SG: 6.5 |

  • Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
A

AP81

In realtà la sto facendo io e spero di riuscre a completarla in fretta. Sappiate comunque che la questione della mancata localizzazione non passerà sotto silenzio :kasmol:

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
In realtà la sto facendo io e spero di riuscre a completarla in fretta. Sappiate comunque che la questione della mancata localizzazione non passerà sotto silenzio :kasmol:
ma si pùo sapere almeno perchè non li hanno messi? magari sul sito ufficiale c'è qualcosa

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
preso ieri...

mi sembra moooooooooooooooooooolto piu' carino del primo... sia di grafica che di ambientazioni... carina l'idea delle fusioni... mi sembra ci siano molti personaggi diversi dal primo episodio... l'unica cosa come avete detto voi è la lingua... della storia puo' anche non fregarmene nulla... ma per potenziare i personaggi è un bordello.. molte cose si capiscono ma sento di non avere il pieno controllo del gioco senza l'italiano... sara' il primo gioco in inglese che mi compro per la 360 dal 2005...

 
A

AP81

ma si pùo sapere almeno perchè non li hanno messi? magari sul sito ufficiale c'è qualcosa
Abbiamo chiesto direttamente ad Activision se c'era un motivo in particolare ma non abbiamo cavato un ragno dal buco. Suppongo che sia una questione prettamente finanziaria comunque...

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Ma la visuale è sempre dall'alto? Non c'è la possibilità di averne una più ravvicinata e "in piano"?

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Ma la visuale è sempre dall'alto? Non c'è la possibilità di averne una più ravvicinata e "in piano"?
la visuale e' sempre dall'alto, non c'e' la possibilita' di ravvicinarla (se non in alcuni momenti particolari) e non si puo' mettere in piano. cmq a prima vista la visuale e' leggermente migliorata da quella del primo

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
Abbiamo chiesto direttamente ad Activision se c'era un motivo in particolare ma non abbiamo cavato un ragno dal buco. Suppongo che sia una questione prettamente finanziaria comunque...
dannati:predicatore:

 

TiDus_BoSs

El Matador
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
760
Reazioni
86
Medaglie
5
peccato....il primo mi è piaciuto molto, lo prenderò solo quando costerà circa 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
per chi l'ha finito, una volta finito, si puo' riiniziare mantenedo i livelli dei personaggi oppure bisogna ricominciare da zero tutto quanto?

 

MostMaverick

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
21
Reazioni
0
Medaglie
3
Si mantieni i livelli dei personaggi e ti farà iniziare a leggenda

 

Vlx

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2009
Messaggi
683
Reazioni
0
tutti che lo aspettavano e poi prende 6,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma io lo sapevo Ohoho

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
tutti che lo aspettavano e poi prende 6,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ma io lo sapevo Ohoho
fortunato te:bah!:

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
finito ieri... che dire? la longevita' mi ha sorpreso... praticamente non finiva piu'... ottima trama (anche se non l'ho capita molto bene perche era in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) buona grafica, direi moooooooooooolto meglio del primo episodio. vasta scelta di personaggi (come al solito). ho riscontrato qualche piccolo bug: io me lo sono giocato tutto con la torcia umana e raramente non mi caricava l'animazione delle mosse (cioe' la mossa aveva il suo effetto ma il mio personaggio rimaneva fermo invece di fare l'animazione) e un paio di volte non mi ha caricato le texture dell'ambientazione. ultimo bug riscontrato e devo dire fastidiosissimo e' che sempre con la torcia umana se saltavo rimanevo per aria (non stavo volando con Y+Y) semplicemente saltavo e non ritoccavo piu' terra, non c'era modo di scendere se non cambiando personaggio con start. questo bug mi e' successo in 2 livelli (la prigione e uno verso la fine). cmq ottimo gioco. consigliato!

una domanda: su youtube avevo visto un filmato in cui uno giocava con judgernout (non so come si scrive) ma non ne ho trovato traccia nel gioco nemmeno come personaggio non giocante... forse era la versione PS3?

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
finito ieri... che dire? la longevita' mi ha sorpreso... praticamente non finiva piu'... ottima trama (anche se non l'ho capita molto bene perche era in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) buona grafica, direi moooooooooooolto meglio del primo episodio. vasta scelta di personaggi (come al solito). ho riscontrato qualche piccolo bug: io me lo sono giocato tutto con la torcia umana e raramente non mi caricava l'animazione delle mosse (cioe' la mossa aveva il suo effetto ma il mio personaggio rimaneva fermo invece di fare l'animazione) e un paio di volte non mi ha caricato le texture dell'ambientazione. ultimo bug riscontrato e devo dire fastidiosissimo e' che sempre con la torcia umana se saltavo rimanevo per aria (non stavo volando con Y+Y) semplicemente saltavo e non ritoccavo piu' terra, non c'era modo di scendere se non cambiando personaggio con start. questo bug mi e' successo in 2 livelli (la prigione e uno verso la fine). cmq ottimo gioco. consigliato!una domanda: su youtube avevo visto un filmato in cui uno giocava con judgernout (non so come si scrive) ma non ne ho trovato traccia nel gioco nemmeno come personaggio non giocante... forse era la versione PS3?
penso sia per gli americani

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
penso sia per gli americani
mmm... quindi noi europei abbiamo un personaggio diverso da loro oppure solo loro hanno un personaggio in piu'???

cmq judgernaut non mi dispiaceva :tragic:

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
penso che loro ne abbiano uno in più

 

Vlx

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2009
Messaggi
683
Reazioni
0
Io sono un veggente e un indovino...e indovino che il tuo nick è ultimate dragon 2 e ti piace la cioccolata e possiedi un'xbox360 :morristend:

Comunque seriamente parlando, sapevo che prendeva una sufficienza stirata...mi puzzava troppo di rissa tra supereroi.

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
Io sono un veggente e un indovino...e indovino che il tuo nick è ultimate dragon 2 e ti piace la cioccolata e possiedi un'xbox360 :morristend:
Comunque seriamente parlando, sapevo che prendeva una sufficienza stirata...mi puzzava troppo di rissa tra supereroi.
purtroppo hanno tolto quella profondità che aveva il primo episodio:sisi:

 
Top