PS5 Marvel Rivals

  • Autore discussione Autore discussione Reishiki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OP
 


0:57
La mossa di Star Lord è uguale alla Ultimate di Reaper :asd:
 
Ma non hanno superato la linea che una volta varcata è plagio? Davvero, sembra Overwach con pg cambiati. Persino la mappa è molto simile a una di Overwatch se non ricordo male.
 
Ma non hanno superato la linea che una volta varcata è plagio? Davvero, sembra Overwach con pg cambiati. Persino la mappa è molto simile a una di Overwatch se non ricordo male.
Ammesso esista una linea del genere, ti ricordo che è uscita roba come palworld
 
Ammesso esista una linea del genere, ti ricordo che è uscita roba come palworld
Ma palword ha qualcosa di diverso mi sembra, ci "prova" un minimo no? Ammetto di non essermi informato troppo e di non conoscere quasi per niente i giochi pokemon :asd: Questo mi sembra invece proprio Overwatch coi pg cambiati.
Nemmeno iin un OW quando iniziarono ad uscire a ripetizione ho visto una copia simile, lì almeno c'è trama, cutscene, personaggi, caratteri degli stessi, zone di gioco, level design ecc che rendono "unico" il gioco. Questo è 1:1 overwatch quasi :sard:
 
Ma qui ci sono le classi? Cmq gli eroi usano i loro poteri classici
 
La cosa che mi fa ben sperare è che se dovesse andare decentemente bene potrebbero supportarlo con decine e decine di personaggi e mappe nuove visto il brand dal quale vanno ad attingere. Cosa che col tempo è venuta a mancare/pesare in Overwatch.

Io gli darò sicuramente una possibilità.
 
Ultima modifica:
Lato ludico: nulla di entusiasmante.
Lato Entertainment (passatemi il termine): da fan Marvel, impersonificare Spidey in un gioco multiplayer è sempre stato uno dei miei sogni videoludici.
 
Come skin possono veramente inserire di tutto. Hanno un database a loro disposizione che fa paura.
 
Anche Multiversus lo avrebbe ma inseriscono pg con il contagocce e pure i più insulsi...
Qui devono puntarci forte, il gioco potenzialmente spacca su tutti i fronti.

Io lo dico: se sarà valido, ci scappa che li supporto con un Early-Pass o qualcosa del genere :unsisi:
 
Adam Warlock. Dalla regia mi dicono lo abbiano nerfato rispetto agli inizi.

 
Ovviamente a me che ci tenevo un bel pò, non è arrivato niente :tristenev:

Se qualcuno ha un codice in più o non lo utilizza....gli farei una statua.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top