PS5 Marvel Rivals

• Autore discussione Autore discussione Reishiki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo aver ottenuto le 100 vittorie, e vari trofei, al momento l'ho abbandonato.
Preferisco decisamente Overwatch, anche per un questione di originalità nei personaggi, oltre ad essere un po più tecnico.

L'estetica di sto gioco è immensa.
Raramente si vede un Mr. Fantastic così figo.

Sembra fiko

Booooh cioè questi hanno droppato uno dei piú grandi successi degli ultimi anni e co,e risultato vengono licenziati.

Stava andando troppo bene per continuare a pagare i dipendenti. Mi sembra logico. :sisi:

Ma questa roba non ha il minimo senso logico O_O

NetEase che fa una roba del genere? Stranissimo. Già. Strano.

Già.

Netshit non si smentisce mai vedo.

Ma più che altro vorrei capire se fossero in crisi, così invece pare che dopo averli aiutati a raggiungere un buon successo, li abbiano letteralmente sfanculati (si può dire?).

Ma più che altro vorrei capire se fossero in crisi, così invece pare che dopo averli aiutati a raggiungere un buon successo, li abbiano letteralmente sfanculati (si può dire?).
No, semplicemente da qualche anno per un'azienda cinese è particolarmente complicato investire all'estero e mantenere uno studio a Seattle costa tantissimo. Il core dello sviluppo era già in Cina, riportare il tutto lì era già previsto (e prevedibile), poi chiaro che il successo del gioco amplifica tutto. E ripeto, questa è una cosa che si interseca ad altre in un momento dove la percezione della Cina come entità videoludica sta cambiando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro