UFFICIALE PC MARVEL Tōkon Fighting Souls | 4v4 Tag by Arc System Works | 2026

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa è ms marvel che sembra il meme del pagliaccio in mezzo ai soldati, non mi sarei bruciato uno slot del reveal del gioco con lei considerando che ci sono un milione di mutanti più meritevoli e iconici :asd:

Spero ci sia anche una skin di Blaze per Ghost, la versione di Reyes non mi piace

Chissà il boom quando riveleranno wolverine:asd:
Il design di Wolverine non vedo l'ora di vederelo, già Iron Man stile Gundam è fighissimo.

Non ci avevo pensato, ma probabilmente andrà a braccetto col reveal di Marvel's Wolverine ad inizio (?) 2026.
Inb4 è personaggio DLC e c'è il bonus pre-order: se compri Marvel's Wolverine ti becchi Wolverine aggratis in Tokon. :trollface:

Inb4 è personaggio DLC e c'è il bonus pre-order: se compri Marvel's Wolverine ti becchi Wolverine aggratis in Tokon. :trollface:
Non dare queste pericolose idee a Sony.

Un 4vs4 vuol dire che al lancio dovranno avere almeno una 30ina di personaggi. Altrimenti si dovranno paraculare creando robe speciali con i mixup dei personaggi, o cose così.

FighterZ ne aveva 24, ma era 3v3. Quindi sì 30ish deve essere il target idealmente.

A sto giro, diversamente dall'ultimo MvC, non dovrebbero esserci più limitazioni dall'alto su cosa mettere. In teoria tutto il roster Marvel è a disposizione ora che Disney ha tutto e sta mescolando tutto (nei prossimi 2 Avengers).

Intanto ha già mostrato più pg di 2XKO che è in sviluppo da 6/7 anni. :draper:

Non sto dissando 2XKO però andava detto

Allora dando per scontato Logan al TGS per via del suo legame col Giappone, che reveal droppano?
Io dico un cattivo visto che per ora c'è solo Doom, e punto due fiches su Apocalisse :sisi:
Loki per curiosità e Magneto perché Doom e magneto . Essendoci starlord Avremo Thanos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro