UFFICIALE PC Marvel Tōkon: Fighting Souls | 4v4 Tag by Arc System Works | Grazie Sony!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

MARVEL Tokon Steam's page has been updated, revealing roster size (20 characters at launch), single player mode, 64 player lobbies (PSN acc required)​

Ma come 20 pg la lancio? :rickds:

Domani finalmente nuovi pg :yeahmini: e magari una finestra di lancio. :unsisi:

6 Agosto!

Rabum Alal ma questa Danger è un pg originale o esiste nell'universo Marvel? Non l'ho mai vista. :azz:

Ultima modifica:

6 Agosto!

Rabum Alal ma questa Danger è un pg originale o esiste nell'universo Marvel? Non l'ho mai vista. :azz:

Esiste, ma per me è sempre stato un pg nato in modo stupido in un ciclo altrimenti stupendo :asd: (Astonishing X-Men scritto da Whedon per chi non lo sapesse)
Sarebbe la personificazione della Danger Room dove da sempre si allenano gli X-men, in quanto la tecnologia Shi'ar usata da Xavier per costruirla era senziente ma veniva costretta in quella forma da Xavier stesso, roba senza senso:asd:
Chiaramente è una scelta stupida considerando il roster mutante pressoché infinito, ma ovviamente credo ci lucreranno sopra coi vari pass visto che la gente vuole i vari gambit, rogue, cyclops, ecc:asd:

Completamente doppiato in italiano. La modalità Episodio sembra figa.

Per affrontarla, gli X-Men uniscono le forze ancora una volta. Tuttavia, a causa di una recente battaglia, molti dei membri principali del gruppo sono stati costretti a ritirarsi. Con forze limitate, Tempesta, guidata da Charles Xavier, si fa avanti come leader e forma una nuova squadra per affrontare il pericolo imminente: “gli Unbreakable X-Men”.

Detta così sembra far intendere che non aggiungono altri X-Men oltre questi quattro. :azz:

Per affrontarla, gli X-Men uniscono le forze ancora una volta. Tuttavia, a causa di una recente battaglia, molti dei membri principali del gruppo sono stati costretti a ritirarsi. Con forze limitate, Tempesta, guidata da Charles Xavier, si fa avanti come leader e forma una nuova squadra per affrontare il pericolo imminente: “gli Unbreakable X-Men”.

Detta così sembra far intendere che non aggiungano altri X-Men oltre questi quattro. :azz:
Quanti soldi buttati per tutti quei dub inutili :asd:
Mi sembra strano, si bruciano delle aggiunte popolari sicure nei pass:asd:

Quanti soldi buttati per tutti quei dub inutili :asd:
Mi sembra strano, si bruciano delle aggiunte popolari sicure nei pass:asd:
Spero voglia dire che nella modalità Episodio sono gli unici 4 giocabili. :asd:

Esiste, ma per me è sempre stato un pg nato in modo stupido in un ciclo altrimenti stupendo :asd: (Astonishing X-Men scritto da Whedon per chi non lo sapesse)
Sarebbe la personificazione della Danger Room dove da sempre si allenano gli X-men, in quanto la tecnologia Shi'ar usata da Xavier per costruirla era senziente ma veniva costretta in quella forma da Xavier stesso, roba senza senso:asd:
Chiaramente è una scelta stupida considerando il roster mutante pressoché infinito, ma ovviamente credo ci lucreranno sopra coi vari pass visto che la gente vuole i vari gambit, rogue, cyclops, ecc

:asd:
Della serie: puoi scegliere tra Mbappè, Haaland, Pulisic, Lautaro Martinez e preferisci Tiribocchi.

tenor.gif

Detta così sembra far intendere che non aggiungono altri X-Men oltre questi quattro. :azz:
Con solo altri 9 nomi disponibili per il roster base, mi aspetto qualche altro villain.
Sarebbe strano avere solo Doom :asd:

Della serie: puoi scegliere tra Mbappè, Haaland, Pulisic, Lautaro Martinez e preferisci Tiribocchi.

tenor.gif

Con solo altri 9 nomi disponibili per il roster base, mi aspetto qualche altro villain.
Sarebbe strano avere solo Doom :asd:
Paragone calzante :asd:
Magneto sicuro tra i cattivi, o almeno credo

Chiaramente è una scelta stupida considerando il roster mutante pressoché infinito, ma ovviamente credo ci lucreranno sopra coi vari pass visto che la gente vuole i vari gambit, rogue, cyclops, ecc:asd:

6 Agosto!

io dico che con tutti gli xmen possibili. danger.
cioè hai ciclope che la gente chiede da marvel 2, hai nightcrawler, fenic/jean, ecc.
No
Danger...AHHHHH
Spero in goblin per spiderman e non lo scontato venom.
mi aspetto daredevil dato il successo della serie tv e qualcuno a tema film di fine anno per il lancio. poi dlc. e che li ce la mandino buona

Many More.
MANY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro