HunterKakashi
Legend of forum
Ma è più accessibile di Sf6 spero.confermato l'equivalente dei comandi moderni di SF6!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è più accessibile di Sf6 spero.confermato l'equivalente dei comandi moderni di SF6!
SF6 coi comandi moderni penso sia il picchia più accessibile in assolutoMa è più accessibile di Sf6 spero.
Dico, questo in teoria dovrebbe essere ancora più accessibile, o mi sbaglio?SF6 coi comandi moderni penso sia il picchia più accessibile in assoluto
Non ho mai giocato un picchia Arc System, quindi rimando a chi ne sa di piùDico, questo in teoria dovrebbe essere ancora più accessibile, o mi sbaglio?
Speriamo. Sarebbe bello se ci fosse una sorta di tutorial per ogni pg in cui ti mostra un po tutte le mosse.Non ho mai giocato un picchia Arc System, quindi rimando a chi ne sa di più
Però già il fatto che abbiano lavorato sui comandi secondo me fa ben sperare
Come ogni picchia che si rispetti: training ed idea di difficoltà del pg.Speriamo. Sarebbe bello se ci fosse una sorta di tutorial per ogni pg in cui ti mostra un po tutte le mosse.
Ho comunque sentito che c'è un sistema di difficoltà del personaggio, in stile hero shooter
e butta un occhio sui più grossi YT che hanno iniziato già a parlarne.

ho però una domanda, visto che la barra di energia è unica esiste una qualche motivazione "concreta" per alternare i pg durante l'incontro oppure è sostanzialmente inutile?
Appena finito il tutorial, mezz'oretta fa ero onlinenon va, partiamo bene
failed to connect to network