UFFICIALE PC Marvel Tōkon: Fighting Souls | 4v4 Tag by Arc System Works | Grazie Sony!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho mai giocato un picchia Arc System, quindi rimando a chi ne sa di più :asd:
Però già il fatto che abbiano lavorato sui comandi secondo me fa ben sperare
Speriamo. Sarebbe bello se ci fosse una sorta di tutorial per ogni pg in cui ti mostra un po tutte le mosse.

Ho comunque sentito che c'è un sistema di difficoltà del personaggio, in stile hero shooter

Speriamo. Sarebbe bello se ci fosse una sorta di tutorial per ogni pg in cui ti mostra un po tutte le mosse.

Ho comunque sentito che c'è un sistema di difficoltà del personaggio, in stile hero shooter
Come ogni picchia che si rispetti: training ed idea di difficoltà del pg.

Dopo domani esce la open beta che ha il training, scaricalo e provalo.
Od inizia a vedere i video che sono stati caricati nelle ultime pagine :unsisi: e butta un occhio sui più grossi YT che hanno iniziato già a parlarne.
Da quello che ho visto Cap.America è uno "shoto", quindi sicuramente sarà più semplice da approcciare rispetto a Magik; Wolverine mi sembra un pg abbastanza diretto.

Poi non saprei dire se sarà più semplice di SF6, ma sicuramente sarà diverso, visto che non è propriamente nè un gioco 1v1, a team, con gli assist :asd:

GG Strive è più facile di SF 6, Tokon immagino sarà simile. Però non c'è Drive Rush quindi bisogna imparare a giocare neutrale. :trollface:

Io ho provato le precedenti beta onestamente come esecuzione molto tranquillo non ho trovato grandi difficoltà,poi chiaro che andando a scavare combo/tag ecc ci sono diverse meccaniche e oltretutto hanno fatto diversi cambiamenti.

Hype per questa beta che ha parecchia ciccia :powah:

Non ho provato la precedente BETA ne tantomeno ho seguito le varie news e info, ASW + Marvel per me era già abbastanza come garanzia :asd: ho però una domanda, visto che la barra di energia è unica esiste una qualche motivazione "concreta" per alternare i pg durante l'incontro oppure è sostanzialmente inutile?

Lo provo in pausa pranzo.
Troppo curioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro