Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriav?![]()
che era che hanno rimosso il post?Anche qua metto sotto spoiler per chi non si vuole rovinare la sorpresa
Comunque tranquilli io sono un cane sui 2d e questo Marvel tokon lo giocherò molto a cazzeggio,mi sembra il titolo perfetto onestamente per fare stanze con amici
Hanno leakato un pgche era che hanno rimosso il post?
Edit si buttato giù da redditche era che hanno rimosso il post?
comunque è stato leakato il gameplay delBelli i 10 livelli di antitamper sulla betaHanno leakato un pg
L'ho detto in un altro post qualche giorno fa, gli orientali oggi sono più bravi a rispettare e riprodurre personaggi e design Marvel nel rispetto della tradizione, cosa folle da pensare anche solo 10 anni fa.Il character design di questa Magik giapponese è veramente top tier comunque, al di là del concetto di figa in senso lato.
Ed estendo il complimento a tutto il roster in realtà. Io non conosco quasi nulla del mondo Marvel ma negli ultimi anni tra Midnight Suns, Rivals, Snap e ora questo ho visto dei giochi ottimi e altrettante ottime reinterpretazioni di personaggi di cui non so nulla ma che risultano interessanti, e come li hanno resi fighi i giapponesi nessun altro.
Che badile![]()