UFFICIALE PC Marvel Tōkon: Fighting Souls | 4v4 Tag by Arc System Works | Grazie Sony!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Arriav? :hype3:

ah ok, secondo voi sarà stesso iter arc o per una volta, magari come fighterz ci salviamo sta volta?

Il character design di questa Magik giapponese è veramente top tier comunque, al di là del concetto di figa in senso lato.
Ed estendo il complimento a tutto il roster in realtà. Io non conosco quasi nulla del mondo Marvel ma negli ultimi anni tra Midnight Suns, Rivals, Snap e ora questo ho visto dei giochi ottimi e altrettante ottime reinterpretazioni di personaggi di cui non so nulla ma che risultano interessanti, e come li hanno resi fighi i giapponesi nessun altro.

Il character design di questa Magik giapponese è veramente top tier comunque, al di là del concetto di figa in senso lato.
Ed estendo il complimento a tutto il roster in realtà. Io non conosco quasi nulla del mondo Marvel ma negli ultimi anni tra Midnight Suns, Rivals, Snap e ora questo ho visto dei giochi ottimi e altrettante ottime reinterpretazioni di personaggi di cui non so nulla ma che risultano interessanti, e come li hanno resi fighi i giapponesi nessun altro.
L'ho detto in un altro post qualche giorno fa, gli orientali oggi sono più bravi a rispettare e riprodurre personaggi e design Marvel nel rispetto della tradizione, cosa folle da pensare anche solo 10 anni fa.

Daisuke ha disegnato Cap. :yeahmini:

Che badile :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro