UFFICIALE PC Marvel Tōkon: Fighting Souls | 4v4 Tag by Arc System Works | Grazie Sony!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peccato perchè il gioco merita, mi spiace un sacco per Arc Sys. :stress: Per ora ci sono 3 cose che non mi piacciono:

1. Il cooldown degli assist è troppo breve, a volte il neutrale si riduce al continuo spam di assist. :rickds:

2. Posizione degli assist non fissa.

3. L'Assemble Smash: potete smetterla di copiare il Drive Impact ed inserirlo ovunque? :bruniii:

PC Fixes

Performance Improvements

• Fixed issues where the system would periodically experience heavy processing loads during matches.

Leggo che la patch odierna ha ulteriormente limato l'utilizzo della CPU per chi aveva ancora qualche problema post patch di settimana scorsa. Preghiamo che tolgano almeno Theia (EAC lo aveva anche FighterZ ma non causava problemi di performance).

Non installate/se l'avete installato rimuovete l'ultimo update di W11 perchè fa crashare il gioco:

Non installate/se l'avete installato rimuovete l'ultimo update di W11 perchè fa crashare il gioco:

Mi ha fatto l'aggiornamento - che coglione che sono - e non riesco più a giocare.
Mi lamento sempre molto poco, ma questa è una di quelle occasioni che mi girano i coglioni anche ammeeeh!!111!

A quanto pare è un problema causato da software che gestiscono l'RGB delle periferiche/ventole:

Mah, secondo me se lo fixano davvero poi la gente torna.

Tra l’altro sta già fuori dalla top 40 UK , mi sa che ha floppato

Non so che target si aspettavano Sony & Marvel ma ha fatto 500k nella prima settimana che per un gioco Arc Sys è grasso che cola. (SF6 ne fece 1 milione in 3 giorni). In Giappone ha venduto solo 3k ma li ormai è terra di SF.

Non so che target si aspettavano Sony & Marvel ma ha fatto 500k nella prima settimana che per un gioco Arc Sys è grasso che cola. (SF6 ne fece 1 milione in 3 giorni). In Giappone ha venduto solo 3k ma li ormai è terra di SF.

Conta che parte dei guadagni se li devono dividere con Disney per la licenza

Sto gioco vuole proprio morire :sard:
Menomale che Sony non ha shoppato Arc Sys, avrebbero smantellato una leggenda dei picchiaduro nel caso in cui floppa male. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro