PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me dice che il link è scaduto :tristenev: Dovessi saltare le BETA ammetto che ci rimarrei un pò male, forse è uno dei giochi che attendo maggiormente.

Sono già iscritto al programma BETA di PlayStation...magari avrò qualche possibilità?
Se sei registrato per forza ti dice che è scaduto non puoi registrarti nuovamente e stai già partecipando alla possibilità di essere scelto.

Buono per la Beta.

Però un personaggino potevano pure annunciarlo.
source.gif

lo ha fatto ign :asd:
Naa, posto che per me Dr strange è scontato visto il suo ruolo nell'MCU, quello di ign è stato semplicemente un errore

curioso che non abbiano mostrato nuovi personaggi: evo troppo vicino all'annuncio? sony se li tiene per sop/tga?
nel caso resterebbero altre 4 occasioni da qui a giugno prossimo: presentandone 4 in ciascuna di essere si arriverebbe ad un roster di 24...

Chiaro, grazie.
Incrocio le dita perché ultimamente non mi è andata di lusso con le varie BETA.
Credo ci vorrà una grossa botta di culo, anche perché è un sistema del cavolo. Dovrebbero concederci di iscriverci gioco per gioco e non a tutto a prescindere.

Credo ci vorrà una grossa botta di culo, anche perché è un sistema del cavolo. Dovrebbero concederci di iscriverci gioco per gioco e non a tutto a prescindere.

Direi proprio di si, così c'è il rischio di selezionare gente a caso che magari nemmeno è interessata al gioco.

During the presentation on the Evo 2025 stage, the developers said they plan on supporting the game for the next 10 years to make it the best experience ever.

Non che i piani decennali vogliano dire molto (ho perso il conto di piani decennali falliti malamente) però è sicuramente una buona intenzione per il tipo di gioco. Parliamo di potenzialmente 30+ personaggi extra life long.

Non che i piani decennali vogliano dire molto (ho perso il conto di piani decennali falliti malamente) però è sicuramente una buona intenzione per il tipo di gioco. Parliamo di potenzialmente 30+ personaggi extra life long.

10 anni sono tanti, e se dovesse andare tutto a compimento, qui ci saranno davvero tantissimi Dlc.. :dsax:

4 pg all'anno x10. 40 pg DLC + 40 di partenza?

A fine supporto potrebbe venire fuori un roster incredible
Doubt 40 di partenza.

Penso saremo dalle parti fi FighterZ (24).

FZ annunciato in Estate aveva già la dicitura "Inizio 2018" nel trailer, qui è generico 2026. Credo che alla meglio sarà poco prima dell'EVO.

10 anni mi sembrano un po' ambiziosi, non so se il gioco riuscirà ad avere tutte queste spalle (non mi risulta che un picchiaduro finora sia mai arrivato a questa durata di supporto ufficiale, anche se diversi ci sono andati vicini). Poi comunque immagino che dopo 3 anni sarà necessaria una riedizione e un aggiornamento di sistema importante, e così via. Certo un picchiaduro solido riesce tranquillamente a durare una generazione.

4 pg all'anno x10. 40 pg DLC + 40 di partenza?

A fine supporto potrebbe venire fuori un roster incredible
OK che marvel ha un sacco di personaggi, ma se danno 40personaggi di base ( che non siano doppioni), è il picchiaduro definitivo.
4 personaggi all'anno invece mi paiono pochi visto che di solito vengono dati a pacchetti di 3/4 ed un pacchetto all'anno sarebbe troppo poco per mantenerne l'interesse alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro