the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,104
mrs marvelous top
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unica cosa che è che riparte alle 22 oraDomani stessi orari di oggi?
Ok allora gioco domani, sono troppo stanco per le mazzate oral'unica cosa che è che riparte alle 22 ora
edit domani dalle 12 alle 17
Gli X-Men saranno in gran numero, my 2 centsCi ho giocato fino all'una di notte e mi sono divertito.Ma poi, quanto è bello Star Lord con la divisa dei Nova Corps?
Sono troppo curioso di sapere quali personaggi aggiungeranno.Se ci sarà Ciclope, andrò di d1 in edizione da collezione...![]()
tutti al day one dubitoGli X-Men saranno in gran numero, my 2 centsora aspetto il reveal di altri personaggi. Se mi annunciano Wolverine, Gambit, Ciclope e Rogue sono già soddisfatto. Ciliegina sulla torta Deadpool.
Beh mancano un sacco di altri X-Men, 4-5 nel roster base me li aspetto.tutti al day one dubito
Molti li faranno pagare, non ti illudere troppo.Gli X-Men saranno in gran numero, my 2 centsora aspetto il reveal di altri personaggi. Se mi annunciano Wolverine, Gambit, Ciclope e Rogue sono già soddisfatto. Ciliegina sulla torta Deadpool.