Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece dopo aver visto End Game penso che abbiano fatto bene a farlo slittare, penso che siano in tanti delusi dalle cagate fatte in End game per me hanno rovinato tutto quello che c'è di buono in infinity wario dopo aver visto end game e stando ancora in hype per il film continuo a trovare la data assurda...ci stava da dio un gioco sulla marvel a maggio o massimo massimo giugno
per me hanno cannato...
Ahah, penso che comunque il 90% della gente che lo andrà a vedere non si farà troppi problemi sui buchi di trama e compagnia.Io invece dopo aver visto End Game penso che abbiano fatto bene a farlo slittare, penso che siano in tanti delusi dalle cagate fatte in End game per me hanno rovinato tutto quello che c'è di buono in infinity war![]()
ma non mi sembra propriopenso che siano in tanti delusi dalle cagate fatte in End game per me hanno rovinato tutto quello che c'è di buono in infinity war![]()
filmscoop è quel sito dove si postano le recensioni? mamma mia il peggio del peggiosul tubo ci sono entusiasti che addirittura ciarlano di nuovo standard, su filmscoop sono tutti più o meno concordi che è nella media sufficente e non di più, il docmanatthan pure parrebbe sulla linea del soddisfatto ma niente diepocale (mi son pure un tantino rotto ma sono fan schifoso nell'anima quindi pagaah)
morale voglia personale di vederlo bassina, anche perchè il precedente Infinity era uno dei pochi a superare la detta sufficienza per me, e sta cosa del
viaggio nel tempo
e una soluzione troppo di comodo. Si recupera più avanti come al solito.![]()
mesi in cui rimarrà nelle sale? Guarda che i film al cinema da me stanno tipo per 10 giorni, non so dalle tue partiAhah, penso che comunque il 90% della gente che lo andrà a vedere non si farà troppi problemi sui buchi di trama e compagnia.
Poi non so se nei vostri cinema hanno fatto lo stesso ma da me hanno mandato uno spot del gioco di 2-3 minuti prima del film. Direi che se fanno così per tutti i mesi in cui rimarrà nelle sale sarà una pubblicità fortissima per questo UA3.
ma non mi sembra propriotroppo incensato iw e troppo attaccato end game per quello che mi riguarda, sono entrambi film "attaccabili" ma si passa sopra ad alcuni scivoloni considerando la "mole" dei film
filmscoop è quel sito dove si postano le recensioni? mamma mia il peggio del peggio
ricordo i votoni dati a matrix 2 e 3![]()
Di dove sei?mesi in cui rimarrà nelle sale? Guarda che i film al cinema da me stanno tipo per 10 giorni, non so dalle tue parti![]()
Ferrara. Come non detto allora, per quanto non concepisco il senso di lasciare il film fuori così tanto. Chi è che andrebbe a vedere endgame tra 20 giorni? :blink:Di dove sei?
Qua a Milano i blockbuster minimo un mese stanno fuori e anche dopo ci sono proiezioni sporadiche in cinema più piccoli. Quindi sì, non mi sorprenderebbe che a giugno/luglio ci siano ancora cinema che lo danno.
Beh, probabilmente c'è gente non così appassionata che non ha fretta di andare a vederlo o gente che non va al cinema abitualmente ma se gli capita l'occasione perché no?Ferrara. Come non detto allora, per quanto non concepisco il senso di lasciare il film fuori così tanto. Chi è che andrebbe a vedere endgame tra 20 giorni? :blink:
zero minuti di spot, nemmeno la pausa a meta film e più dimezzora di attesa per fare i bigliettiAhah, penso che comunque il 90% della gente che lo andrà a vedere non si farà troppi problemi sui buchi di trama e compagnia.
Poi non so se nei vostri cinema hanno fatto lo stesso ma da me hanno mandato uno spot del gioco di 2-3 minuti prima del film. Direi che se fanno così per tutti i mesi in cui rimarrà nelle sale sarà una pubblicità fortissima per questo UA3.
sì ma comunque devi tenere la sala aperta, con riscaldamento ecc... per 3 persone che andranno a vederlo tra 20 giorni? BohBeh, probabilmente c'è gente non così appassionata che non ha fretta di andare a vederlo o gente che non va al cinema abitualmente ma se gli capita l'occasione perché no?
Ho controllato ora in un cinema grande di qui e hanno ancora due spettacoli al giorno di Capitan Marvel uscito quasi due mesi faE non ha avuto un decimo del richiamo mediatico di Avengers
![]()
Ma in quale parte di Milano? Lasciano i blockbuster un mese solo se non ne escono altri in periodi brevi.... Ma non credo proprio si questo il caso onestamenteMoiapon ha detto:Di dove sei?
Qua a Milano i blockbuster minimo un mese stanno fuori e anche dopo ci sono proiezioni sporadiche in cinema più piccoli. Quindi sì, non mi sorprenderebbe che a giugno/luglio ci siano ancora cinema che lo danno.
io l'ho già visto due volte e lo vedrei volentieri una terza...nonostante quei 3-4 difetti grossolani è un film che intrattiene alla grande e non annoia mai, coraggioso (forse a molti non piace per questo?) e intimista. totalmente diverso da iw, ma è giusto cosìEndgame, con i suoi difetti, è una chiusa bellissima per 11 anni di storie Marvel. Il giorno dopo averlo visto ho prenotato su Amazon questo gioco che ora è diventato il titolo che più attendo![]()
E invece a quanto pare noSe andate all' Uci e vi conservate il biglietto risparmiate 10 € sul gioco
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Devi prenotarlothelucap97 ha detto:E invece a quanto pare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scopri come ottenere lo sconto per MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order
Corri al cinema a vedere AVENGERS: ENDGAME da UCI CINEMAS e ricordati di conservare il biglietto!
PRESENTALO entro il 19 maggio nel tuo punto vendita GameStop preferito per godere di 10,00 € DI SCONTO sul preordine di MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, in uscita il 9 luglio in esclusiva per Nintendo Switch!