Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Beh alla fine sembra prendere piene mani dai fumetti in realtà

se lo basano sui film non credo
il design  dei personaggie tutto si basa sul fumetto.

può sembrare che si basa sul film, solo perchè infinity war e basata a sua volta dal fumetto, ovviamente prendendosi le sue liberta sopratutto dettate dal fatto che non aveva le licenze su tutti i personaggi :unsisi:

Più che altro mi sembra tenga il piede in due staffe, usando prevalentemente i pg noti ai fan del grande schermo, ma realizzandoli secondo i canoni del fumetto :sisi:

Più che altro mi sembra tenga il piede in due staffe, usando prevalentemente i pg noti ai fan del grande schermo, ma realizzandoli secondo i canoni del fumetto :sisi:
beh in copertina ci sono parecchie eccezioni...deadpool spidergwen venom wolverine

diciamo che hanno fatto un mistone dei personaggi piu in voga al momento

2019-06-cover-800h.jpg

mi piacciono i modelli non mi piace la resa, troppo "plasticosa" 

prenotatooooo speriamo mi ripaghi questa fiducia

Ho appreso solo ora della presenza di Black Panther ( credo sia il primo videogioco in assoluto in cui viene incluso ) e niente, lo voglio l'altro ieri :sisi:

Day one :bruniii:

Ho appreso solo ora della presenza di Black Panther ( credo sia il primo videogioco in assoluto in cui viene incluso ) e niente, lo voglio l'altro ieri :sisi:

Day one :bruniii:
no sta pure in mvc3 e mvc infinite ( solo che in versione brutta :asd:  ) nel 3 era un dlc mi sa?

ah e sta pure in quel gioco maledetto di marvel future fight ma quello evitalo a tutti i costi, è il male :asd:

Ma i fantastici4 non si sono ancora visti?
gli f4 stanno passando un momentaccio...la vedo dura uno sbatti per inserire personaggi che purtroppo hanno perso visibilità ...il tutto è anche dettato tanto dal cinema ormai... se ci fate caso a parte rari casi sono tutti pg con film al seguito (quelli dell'mcu, venom, spiderman nuovo universo, xmen) 

[No message]

no sta pure in mvc3 e mvc infinite ( solo che in versione brutta :asd:  ) nel 3 era un dlc mi sa?

ah e sta pure in quel gioco maledetto di marvel future fight ma quello evitalo a tutti i costi, è il male :asd:

gli f4 stanno passando un momentaccio...la vedo dura uno sbatti per inserire personaggi che purtroppo hanno perso visibilità ...il tutto è anche dettato tanto dal cinema ormai... se ci fate caso a parte rari casi sono tutti pg con film al seguito (quelli dell'mcu, venom, spiderman nuovo universo, xmen) 
Vero, ho approfondito ed effettivamente son tanti i giochi in cui c'è 

Btw il cast di sto MUA3 parrebbe di tutto rispetto :predicatore: vedremo se ne presenteranno altri, ho seguito poco gli sviluppi 

Interessante sì.

Direi che Nintendo su certe cose si è ufficialmente svegliata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro