Setsuna F. Seiei
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Giu 2012
- Reazioni
- 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 ore fa, Setsuna F. Seiei ha scritto:
se lo basano sui film non credochissa se in questo appare Lady Morte![]()
il design dei personaggie tutto si basa sul fumetto.se lo basano sui film non credo
beh in copertina ci sono parecchie eccezioni...deadpool spidergwen venom wolverinePiù che altro mi sembra tenga il piede in due staffe, usando prevalentemente i pg noti ai fan del grande schermo, ma realizzandoli secondo i canoni del fumetto![]()
molto meglio questa di quella di mvc infinite lo sto giocando sti giorni...è atroce quello stile sui pg marvelmi piacciono i modelli non mi piace la resa, troppo "plasticosa"
Ultimate alliance 3 by netflixsilverchariot ha detto:mi tolgono spiderman e ci mettono morales...voglio farmi incazzere?
no sta pure in mvc3 e mvc infinite ( solo che in versione bruttaHo appreso solo ora della presenza di Black Panther ( credo sia il primo videogioco in assoluto in cui viene incluso ) e niente, lo voglio l'altro ieri
Day one![]()
gli f4 stanno passando un momentaccio...la vedo dura uno sbatti per inserire personaggi che purtroppo hanno perso visibilità ...il tutto è anche dettato tanto dal cinema ormai... se ci fate caso a parte rari casi sono tutti pg con film al seguito (quelli dell'mcu, venom, spiderman nuovo universo, xmen)Ma i fantastici4 non si sono ancora visti?
Vero, ho approfondito ed effettivamente son tanti i giochi in cui c'èno sta pure in mvc3 e mvc infinite ( solo che in versione brutta) nel 3 era un dlc mi sa?
ah e sta pure in quel gioco maledetto di marvel future fight ma quello evitalo a tutti i costi, è il male![]()
gli f4 stanno passando un momentaccio...la vedo dura uno sbatti per inserire personaggi che purtroppo hanno perso visibilità ...il tutto è anche dettato tanto dal cinema ormai... se ci fate caso a parte rari casi sono tutti pg con film al seguito (quelli dell'mcu, venom, spiderman nuovo universo, xmen)