Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il lieve problema sta che si poteva variare anche in ambito delle mosse base, e qualche combo la si poteva pure realizzare, per svecchiare la serie (senza contare che gli H&S li adoro). Così facendo si poteva mettere quel pizzico di varietà, che non dico debba corrispondere ad un action puro è chiaro, ma dare l'idea di poter concatenare attacchi leggeri e pesanti, andando a giovare. Anche perché vista pure la mole di nemici a schermo, non eccessivi quanto un musou, la necessità di schivare visti i danni che fanno volare boss e nemici potenti, poteva essere mitigata alla possibilità di poter inserire un qualcosina in più come una certa varietà concatenando i propri attacchi(non skill che dovrebbero essercene diverse per ogni personaggio e non solo 4). Detto questo riprendo la sessione
Il lieve problema sta che si poteva variare anche in ambito delle mosse base, e qualche combo la si poteva pure realizzare, per svecchiare la serie (senza contare che gli H&S li adoro). Così facendo si poteva mettere quel pizzico di varietà, che non dico debba corrispondere ad un action puro è chiaro, ma dare l'idea di poter concatenare attacchi leggeri e pesanti, andando a giovare. Anche perché vista pure la mole di nemici a schermo, non eccessivi quanto un musou, la necessità di schivare visti i danni che fanno volare boss e nemici potenti, poteva essere mitigata alla possibilità di poter inserire un qualcosina in più come una certa varietà concatenando i propri attacchi(non skill che dovrebbero essercene diverse per ogni personaggio e non solo 4). Detto questo riprendo la sessione
Quindi suppongo siano più di 4? Penso nello specifico al Pack dei F4 -> Mi sembra assurdo non mettano i 4 + Doom... Così come sarebbe assurdo vedere 3 dei 4 + Doom
Ottimi i PG gratis nel giro di un mesetto dal D1.
Chissà che non lo supportino gratuitamente ogni tot, sarebbe una buona cosa da fare parallelamente ai DLC.
Il pack Marvel Knights l'avevo predetto quasi del tutto. Non avevo però riflettuto sul fatto che dovrebbe uscire il trailer sul film di Morbius a breve, ecco perché c'è anche lui!
Colosso è ormai la spalla comica di Deadpool invece
Non so se Destino sarà giocabile, ma se i dlc avranno anche una storia, è sicuramente uno dei villain.
Quindi suppongo siano più di 4? Penso nello specifico al Pack dei F4 -> Mi sembra assurdo non mettano i 4 + Doom... Così come sarebbe assurdo vedere 3 dei 4 + Doom
Ci stavo pensando poco fa, è stato confermato che i dlc aggiungeranno storia...questo non implica automaticamente che in ogni pack ci sarà un villain, ma aumenta sicuramente le possibilità...quindi forse ci scampiamo il pack only F4 :pig: (che poi, sinceramente, sarebbe il pack più noioso di sempre)
Quindi forse avremo un altro villain pure con gli Xmen? Sinistro? Sabrethooth? Mystica? (anche se sono portato a credere a questo punto che non ricicleranno gli npc per fare i dlc, con mia enorme sorpresa)
E poi, a questo punto gli inumani arriveranno come aggiornamento gratis, o sarà una cosa una tantum per Colosso e Ciclope?
Capito. In realtà sono i miei timori nell'avvicinarmi agli h'n's quelli che elenchi tu. Però ecco chiudo un occhio perchè questo titolo lo gioco unicamente per il fan service, se c'è quello e il gameplay è anche solo un minimo divertente credo che ci starò dietro troppo tempo
Conoscendo Nintendo e come supporta i propri giochi, dipende dalle vendite. Se venderà bene non si faranno mancare la possibilità di piazzare aggiornamenti mensili per obbligarti a loggarti online e pagare il loro abbonamento. Tanto in questo tipo di giochi c'è un pattern abbastanza ripetitivo per quanto riguarda gli attacchi quindi tanto vale che ci vomitino su una marea di contenuti e dio... spero però che arrivino anche le skin alternative.
Già così comunqje il roster va ben oltre le mie aspettative, sono piacevolmente sorpreso