Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I cubi exp si possono farmare appunto con le sfide :sisi:  solo rifacendo le prime due ne avrò farmati una 30ina

Per la difficoltà delle sfide non so, in solo ho paura mazzuolino anche me, sicuramente la chiave per spaccare tutto sono le special coordinate comunque...e poi è bene provare le sfide sempre ALMENO al livello consigliato 

Ieri ho fatto la sfida che dici con altri due giocatori e l'ho finita con 1 minuto e 40 di anticipo :asd:

Ah, comunque la difficoltà della campagna non influenza le sfide 
Sicuramente in co-op sono fattibili, io comunque avevo quasi vinto quando ho fatto il secondo game over, figurarsi coordinandomi a voce con un amico, o più :asd:

Rifarò le prime sfide a questo punto, così farmo un po’ di cubi e mi rimetto a livello (anche se, a onor del vero, riesco comunque ad avanzare)

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, ho beccato per forza un bug in una sfida Infinity abbastanza iniziale di livello 10

Contro Octopus.
Lo aro in 20 secondi nella fase 1, durante la fase 2 invece

I tentacoli si distruggono solo ed esclusivamente se con Star Lord sparo prima il tornado e poi il fuoco.

Appena stordito al primo tentativo gli tolgo easy tre quarti di vita (d’altronde ho il team ben più alto che a livello 10), e poi però comincia a non scendergli più la vita qualsiasi cosa faccia.
Ogni volta da stordito gli vomitavo addosso Attacchi Estremi di tutti ma nada, manco scalfito :sad2:

Boh, ho beccato per forza un bug in una sfida Infinity abbastanza iniziale di livello 10

Contro Octopus.
Lo aro in 20 secondi nella fase 1, durante la fase 2 invece

I tentacoli si distruggono solo ed esclusivamente se con Star Lord sparo prima il tornado e poi il fuoco.

Appena stordito al primo tentativo gli tolgo easy tre quarti di vita (d’altronde ho il team ben più alto che a livello 10), e poi però comincia a non scendergli più la vita qualsiasi cosa faccia.
Ogni volta da stordito gli vomitavo addosso Attacchi Estremi di tutti ma nada, manco scalfito :sad2:

Devi leggere bene le condizioni prima di avviare una sfida :asd: per esempio in quella specifica che hai citato c'è la condizione speciale che tutto fa pochissimo danno tranne gli attacchi sinergici che tolgono anche più del normale! (e l'energia si rigenera prima) 

Devi leggere bene le condizioni prima di avviare una sfida :asd: per esempio in quella specifica che hai citato c'è la condizione speciale che tutto fa pochissimo danno tranne gli attacchi sinergici che tolgono anche più del normale! (e l'energia si rigenera prima) 
Ma wtf e dove lo dice? :asd:

Ma wtf e dove lo dice? :asd:

Nella schermata con tutte le info prima di lanciare la missione  ;) c'è un riquadro che elenca tutte le condizioni speciali (se presenti) 

Madonna raga che delusione strange è pessimo da usare :( sorpreso della bontà di Elsa invece...mentre è vero che sto gioco ha un botto di pg ma gli npc nn sono da meno ? cioè nn capisco perché andando nella terra degli inumani nn sia possibile almeno usare freccia nera... 

Occhio agli spoiler su dove si va :asd:

Nella schermata con tutte le info prima di lanciare la missione  ;) c'è un riquadro che elenca tutte le condizioni speciali (se presenti) 
Ti ringrazio, mi deve essere sfuggito, vedevo solo gli obiettivi (le “stelle”) :sard:

Mamma mia quanto mi sono gasato quando 

Occhio di Falco lancia Ant-Man contro Ultimo 
Epicità over 9000

Comunque il gioco è tostissimo e si è costantemente sottolivellati se non ci si spacca di sfide Infinity :asd:

Devo cercare il quartetto ideale per ogni occasione, che possa creare sinergie disparate.

Qualche consiglio a riguardo?

Tenendo conto anche dei bonus di squadra magari :nev:

Ah, ma scomporre gli ISO-8 a che serve?

Io a parte equipaggiarli non vado oltre :asd:

P.S. La batteria dura un fottio con sto gioco, giuro di aver fatto più di 2 ore e avere ancora il 50% :polmo:

P.P.S. 

Ho preso

3 gemme su 6, quindi dovrei essere quasi a metà strada (immagino che dopo la sesta accada ancora qualcos’altro, diciamo che sto al 40-45% della storia)
E ho giocato circa 6-7 ore.

Mi sa anche che è più longevo del previsto :ahsisi:

Preso col voucher (destinato a pokemon -.-). Vi odio

Specialmente te, lupo

Giocato un po’

STU PEN DO
Sto alternando squadre tematiche: difensori, spider team, vendicatori originali, ma devo dire che come spiderman nessuno.. si avvicina in salto con l’attacco potente, poi scarica le special o l’attacco leggero.. goduria pura

anche la storia è carina, bullseye, elektra, i krull.. devo dire che è molto rispettoso della continuity.

FIGATA :polmo:

Adesso possiamo giocarlo in co-op online :polmo:
Si può fare? :polmo:

Giocato un po’

STU PEN DO
Sto alternando squadre tematiche: difensori, spider team, vendicatori originali, ma devo dire che come spiderman nessuno.. si avvicina in salto con l’attacco potente, poi scarica le special o l’attacco leggero.. goduria pura

anche la storia è carina, bullseye, elektra, i krull.. devo dire che è molto rispettoso della continuity.

FIGATA :polmo:

Si può fare? :polmo:
Certo che si può :polmo:

E non hai idea di chi sblocchi dopo :polmo:

Io non mi ero spoilerato nulla :polmo:

Per chi è andato avanti:

Sbloccati DeadPool, Elsa Bloodstone e Ghost Fottuto Rider
Madonna la tamarraggine :ivan:

Penso che andrò avanti usando più Guerrieri Chiacchieroni possibili, sperando non siano solo Star Lord e l’altro ovvio :asd:

Le cutscenes :bruniii:

Com’è da fisso? Per ora ho fatto solo portatile

comunque la seconda fase di kingping è da ditone in culone, l’ho battuto di culo, rimasto da solo con logan :monkashake:

ma come si fa a capire quando si può sferrare l'attacco alleanza?  quello con L+R da premere 4 volte?

ma come si fa a capire quando si può sferrare l'attacco alleanza?  quello con L+R da premere 4 volte?
Tutte le icone dei pg “pulsano” di colore oro/giallo

Com’è da fisso? Per ora ho fatto solo portatile

comunque la seconda fase di kingping è da ditone in culone, l’ho battuto di culo, rimasto da solo con logan :monkashake:
Da fisso molto più nitido e pulito chiaramente. Ma se giochi in singolo va bene anche handheld :ahsisi:

Quando hai tutto giallo.. ti consiglio di sparare tutto quando gli sfondi la resistenza..

Provata la co-op online con un tal Bryan, con chat vocale NSO da smartphone annessa.

Che dire, tutto perfetto, zero lag, chat onestamente comodissima, non l’avevo mai provata.

Non ha dovuto mandare inviti nè nulla, aprendo l’app mi segnava già connesso su MUA3 e mi chiedeva se volevo attivare la chat.

Figata. In co-op è ancora meglio, e se l’app è integrata così agilmente nel servizio francamente non mi azzardo più a criticarla :asd:

Per 20€ annui mi sta bene così (ma datemi la Virtual Console cazzius)

Yoshi island nell’abbonamento e sono felicio :ayaya:

C’è una parte praticamente impossibile in singolo persino a difficoltà Amichevole.

Consiglio di farla in cooperativa, è

Quella prima di Dormammu, dopo aver sbloccato Ghost Rider

OMG

Psylocke e Nightcrawler all’istituto Xavier :bruniii:
:bruniii:

è bellissimo cazz, bellissimo. Ho un team tutto mutante finalmente, ma voglio Cyclope (was right) e colosso :bruniii:  e a questo punto anche kitty pryde e emma frost. E jean grey. E angelo.. li voglio tutti :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro