Switch MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
2x1_NSwitch_MarvelVsCapcomFightingCollectionArcadeClassics_image1600w.jpg

Editore: Capcom
Prezzo: 50€

• X-Men: Children of the Atom
  • Marvel Super Heroes
  • Marvel vs. Capcom: Clash of Super Heroes
  • Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes
  • Marvel Super Heroes vs. Street Fighter
  • X-Men vs. Street Fighter
  • The Punisher

Video

L’annuncio che mi ha fatto quasi piangere :bruniii: Per me X-Men VS Street Fighter e Marvel VS Capcom 2 sono i più belli, quelli dove ci ho passato così tante ore d’estate dopo il mare tra il 98 e il 2002 che avevo i calli alle mani. Bellissima collection, e davvero grazie a N per questa riproposizione, day one senza pietà per questa (frega una sega del prezzo tanto su questo tipo di giochi all’epoca per averli NTSC devo averci speso non so quante lire/euro :asd:)

Questo si prende per MvC2 al quale non gioco dai tempi della Ps2. Il resto li ho tutti in versione coin-op.

Nonostante tutti gli annunci splendidi credo che alla fine questo per me sia stato il più bello. Saturn comprato per children of the atom quando ero ancora bambino, x-men Vs street fighter che non mi girava perché necessitava della cartuccia booster (il cui slot era già occupato da quella per giocare i titoli jappi), centinaia (tante) ore spese d'estate su MvsC2 col dreamcast, ci facevo giocare anche la prima fidanzatina...un tuffo nostalgico come pochi altri sto trailer. Lo compro fisico su switch e ps5 per amore TOTALE. L'ART gallery è la ciliegina sulla torta: la mia vecchia cameretta è ancora tappezzata di poster farlocchi con gli artwork di sti giochi.

Già il solo The Punisher vale la raccolta. Oltre ovviamente il colosso MvsC 2.

Già il solo The Punisher vale la raccolta. Oltre ovviamente il colosso MvsC 2.
Io di questi giocai solo X-Men per Sega Saturn e non avevo neanche l'espansione RAM che migliorava le animazioni.
Per questa collection aspetterò un calo di prezzo però.

Io di questi giocai solo X-Men per Sega Saturn e non avevo neanche l'espansione RAM che migliorava le animazioni.
Per questa collection aspetterò un calo di prezzo però.
Si, conviene di più con qualche saldo.
Mai giocato MvsC2 ?, allora quando sarà godrai di brutto. :gogogo:

Da noi su Switch Retail è un codice.

Tra prezzo e versione fisica col codice fanno davvero scappare la voglia. a questo punto aspetto periodi di forti sconti sui giochi capcom digitali per fare la doppietta questo+il gioco di edgeworth...

piuttosto deluso comunque, va bene lucrare ma l'impressione è che qui abbiano davvero esagerato in tal senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro