Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia Dantehttp://www.capcom-unity.com/strumslinger/blog/2017/11/16/patch-notes-for-marvel-vs-capcom-infinite-december-5-updateEnorme patch che stravolge tutto e l'opinione generale è che non è ancora completa.
[video=youtube_share;fnrOHwwC_lc]
A me invece Venom è uno dei pg che piace di più con questo motore graficoVenom bellissimo, non oso immaginare quanto sarebbe stato ancora più figo con la grafica del 3...
sarò strano ma pure io preferisco questo motore grafico. le linee nere del cel shading su quello vecchio erano spessissime e le tinte di colori praticamente spente. trovo che l'effetto fosse orrendo. questo ha una gamma di colori bellissima invece.A me invece Venom è uno dei pg che piace di più con questo motore grafico
anzi, in MvsC2 e colleghi predecessori non è mai riuscito a piacermi al 100%, in primis per l'abitudine di dargli come colore di default praticamente il blu(anche se poi ce n'era sempre uno più fedele)
a Bucky comunque avrebbero dovuto mettere una maschera imho
La maschera c'è anche in alcune versioni dei fumetti, sebbene sia un po' diversa:sarò strano ma pure io preferisco questo motore grafico. le linee nere del cel shading su quello vecchio erano spessissime e le tinte di colori praticamente spente. trovo che l'effetto fosse orrendo. questo ha una gamma di colori bellissima invece.la maschera di bucky era un espediente del film per conservare il colpo di scena. nel fumetto è praticamente sempre senza e si sono rifatti a quello.
Il costume di Superior Spiderman per me è stato un fail clamoroso per come l'hanno realizzato...mi aspettavo almeno una frase diversa quando Spidey entra in campo, o un minimo di animazione per le zampe dietro la schiena...invece nientecoloro che acquisteranno Spider-man Homecoming su PS4 otterranno un codice per sbloccare il costume di Superior Spider-man nel giocoi 3 costumi alternativi sono
non sono sicuro che valga anche per gli account europei e non avendo ps4 non posso controllare personalmentecolori di spider-gwen, superior venom e iron spider
eh sì, è na bella topolonaMamma mia Gamora classica![]()
MiooooooooRagazzi se qualcuno ci gioca ancora addatemi pure che ci facciamo qualche partitaRoadToValhalla
Frankeh sì, è na bella topolona
- - - Aggiornato - - -
Thanos versione apostolo mi ispira
potrebbe essere uno dei primi quattro costumi che acquisto (assieme a Gamora, Nova e Jedah)
il tipo vestito di rosso con gli occhiali chi è?
Frank West vestito da Protoman. A me oltre Thanos e Classic Gamora piace anche Strider Hiryu vestito da Hien.eh sì, è na bella topolona
- - - Aggiornato - - -
il tipo vestito di rosso con gli occhiali chi è?
Figata! Gran bel fanservice :stema:Questo l'avete visto? (Minuto 2:00)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se vuoi giocare, avvisami.Figata! Gran bel fanservice :stema:
comunque dato che su base.com l'ho pagato 24,50 spedito (segnalo nel caso a qualcuno interessasse) alla fine l'ho preso anche io...no so come e quando ci giocherò, ma mi ero rotto di aspettaretroppi picchiaduro l'anno prossimo, e so giocare a malapena ad uno solo T.T