Cosa c'è di nuovo?

Marvel's Agent Carter | Serie cancellata | ABC

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
nO54kN1.jpg


Cast
Hayley Atwell: Peggy Carter
James D'Arcy: Edwin Jarvis
Chad Michael Murray: Jack Thompson
Enver Gjokaj: Daniel Sousa
Shea Whigham: Roger Dooley

Sinossi
La prima stagione è ambientata a New York nel 1946, e mostra Peggy Carter che si ritrova costretta a bilanciare il suo lavoro d'ufficio alla Strategic Scientific Reserve (SSR) con la missione segreta affidatale da Howard Stark, incastrato con l'accusa di aver venduto armi letali al miglior offerente.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
:ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

Inizia la remuntada di Gouki nella sfida degli 'Hero's topics​' contro D&D :gouki:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Agent Carter? The Punisher? :gouki:

 

L'amore

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
1,367
Reazioni
3
Medaglie
4
Agent Carter? The Punisher? :gouki:
Visto che si parlava dei Difensori, secondo me è più probabile lo stregone a meno che non vogliano stravolgere l'origine del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Per Doctor Strange io ci vedo bene un film (ed infatti circolano dei rumors sulla pellicola), quindi punto o su Agent Carter o sul Punitore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L'amore

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
1,367
Reazioni
3
Medaglie
4
Per Doctor Strange io ci vedo bene un film (ed infatti circolano dei rumors sulla pellicola), quindi punto o su Agent Carter o sul Punitore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ne avevo sentito parlare, ma mi sembra più adatto ad un serial-tv comunque.

Frank ce lo vedo di più in un bel film violentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per Carter, possono pure non fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sì, ne avevo sentito parlare, ma mi sembra più adatto ad un serial-tv comunque. Frank ce lo vedo di più in un bel film violentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per Carter, possono pure non fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io sul Punitore ci vedo bene una Serie, bella violenta e con vari criminali tosti come villain di puntata.

Su Peggy Carter io ti consiglio di vedere il cortometraggio basato su di lei che è una vera bomba, io l'ho visto di recente e merita un botto.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
dimentichi che c'è di mezzo la disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Disney o meno, un personaggio come Frank Castle ha un certo target ed io pretendo determinati contenuti in un'ipotetica Serie TV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L'amore

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
1,367
Reazioni
3
Medaglie
4
Ma poi il telefilm, se verrà fatto su di lei, sarà ambientato negli anni 40 o la faranno ibernare per poi farla comparire nel presente? :mhm:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
uhm, non stanno un po' esagerando forse negli ultimi tempi:loris:?

cmq io punto su strange, fare i defenders senza di lui sarebbe una stronzata

agente carter mah, non se ne sente il bisogno, pg che finchè ha vissuto lo ha fatto in funzione di cap, al di fuori di quelle storyline ha poco senso

EDIT: ahhh ma è peggy, la nonna di sharon... allora ancora meno senso:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'amore

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
1,367
Reazioni
3
Medaglie
4
Ci vedo senz'altro meglio la nipote Sharon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Disney o meno, un personaggio come Frank Castle ha un certo target ed io pretendo determinati contenuti in un'ipotetica Serie TV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e io sono d'accordo, è uno dei personaggi che preferisco e mi piacerebbe se facessero qualcosa di decente su di lui, ma sta sicuro che se lo prende in mano la disney fa una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L'amore

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
1,367
Reazioni
3
Medaglie
4
e io sono d'accordo, è uno dei personaggi che preferisco e mi piacerebbe se facessero qualcosa di decente su di lui, ma sta sicuro che se lo prende in mano la disney fa una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
punisherMickey.jpg


 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
e io sono d'accordo, è uno dei personaggi che preferisco e mi piacerebbe se facessero qualcosa di decente su di lui, ma sta sicuro che se lo prende in mano la disney fa una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non portare sfiga, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
daje :ivan:

comunque quasi sicuro Agent Carter, ne stanno parlando da troppo. poi se è altro, son più contento, la troverei una scelta un pò meh (nel senso che non si sa cosa andrebbero a parare).

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Via libera imminente alla serie tv Marvel sull’Agente Carter?

E’ il tabloid inglese The Mirror a svelare che la Marvel TV avrebbe dato il via libera a una nuova serie televisiva ambientata nell’Universo Marvel e in sviluppo da qualche tempo, quella incentrata sull’Agente Carter, personaggio presente in Il Primo Vendicatore: Captain America e interpretato da Hayley Atwell.
Il sito spiega che l’attrice avrebbe già preso accordi con la Marvel per passare sei mesi a Los Angeles per lavorare allo show, definita “una produzione ad alto budget e uno dei progetti più importanti dell’anno per la Marvel”. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno, il che significa che se tutto verrà confermato la messa in onda sarà prevista per il 2015.

Per il momento, pur trattandosi di informazioni molto dettagliate, le tratteremo come un rumour, provenendo da un tabloid. Vi terremo aggiornati!
Fonte

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dominic Cooper nella possibile serie sull’Agente Carter?

A inizio mese vi abbiamo parlato della possibilità che il progetto sulla serie dell’Agente Carter riceva presto un via libera. Dominic Cooper ha parlato del potenziale show, di cui vorrebbe far parte: l’attore potrebbe tornare a vestire i panni di Howard Stark, ruolo ricoperto in Captain America: Il Primo Vendicatore e nel corto Marvel One-Shot Agent Carter.
Intervistato da Zap2it, Cooper ha confermato che vorrebbe fare parte del nuovo show Marvel, spinto in particolar modo dal fascino del suo personaggio, e di aver incontrato Hayley Atwell (Peggy Carter).

“E’ così divertente da interpretare e credo che sia un personaggio eccitante di cui voler vedere sempre di più. L’imprenditore imperfetto e il folle playboy di quell’epoca sono delle idee appassionanti. Ho visto Hayley di recente e credo che questa cosa sull’Agente Carter è probabile che si realizzi. Per cui, si, mi piacerebbe farne parte. Non esiterei.”

Cooper non ha mai preso impegni a lungo termine per uno show televisivo e, a quanto pare, questa non sembre essere una cosa che lo preoccupa: un telefilm sarebbe il modo più semplice per riportare in scena Howard Stark.

“Dipende come vengono sviluppate queste cose. Alla Marvel hanno un modo incredibile di cambiare il format: mi piacerebbe che il personaggio ritornasse in scena perché ora so che Captain America si trova nel presente. E’ difficile trovare un modo per inserire Howard nei film attuali, ma non si sa mai. Si parla in continuazione di come poterlo riportare in scena e a me piacerebbe tanto poterlo interpretare di nuovo.”
Fonte

 
Top