Marvel's Blade | Arkane Lyon

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,384

In Marvel’s Blade, Eric Brooks is the legendary Daywalker, half-man, half-vampire torn between the warm society of the living and the rushing power of the undead. From Bethesda and Arkane Lyon, the studio that brought you Dishonored and “DEATHLOOP”, Marvel’s Blade is a mature, single-player, third-person game set in the heart of Paris, now in development in collaboration with Marvel Games.

Ultima modifica:
Gran trailer, il Void Engine è sempre bello da vedere :asd:

Non mi aspettavo un gioco Marvel da Arkane. Interessante il trailer, sono curioso di vedere altro :unsisi:

È appena entrato in sviluppo, annuncio buono solo per calvacare i 50 anni di Blade, ma ci si rivede nel 2028

Buon annuncio, considerando che Blade è sempre stato un pg di terza, se non quarta fascia, e un po' come tutto il filone horror dei 70s della marvel oggi è mezzo dimenticato
Mi raccomando, leggetevi tutti tomb of dracula per prepararvi :sisi:

Mi fa comunque paura visto gli ultimi titoli Arkane e il fatto che sia il primo titolo in terza persona, e poi che sia una licenza, quando in effetti hanno creato mondi e atmosfere magnifiche con Dishonored, Prey e ci metto pure Deathloop.

Fa strano sì in terza... in prima sarebbe stato ottimo imo. L'esperienza fatta con Dishonored è già più che sufficiente :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro