xbox Series x|s Marvel's Blade

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si sa se sarà prima o terza persona? Io spererei in terza, ma dubito.

Roba che esce nel 2027 o giù di lì
Meglio mettersi comodi
La roba Marvel non mi interessa purtroppo, infatti io piango ogni giorno per la fine di insomniac :dsax:
Vabbè basta che sia un action fatto come si deve, e della licenza frega niente.

Sono contento siano su un nuovo IP.

Ma pensavo avessero capito di non annunciare roba troppo presto, ma ormai funziona così con tutti, basta vedere gta6 che lo vediamo fra 2 anni.

Ho letto e ascoltato i meglio pipponi su cosa sia un immersive sim.

Bene che sia solo un action (coi soliti elementi di progressione buttati qui e lì) e amen .
Certo per me il personaggio non ha proprio quel seguito tale da fare in modo che il gioco sia un crack commerciale, anche laddove venisse fatto bene. Felice di sbagliarmi in caso.

Ma prima facciamo le cose bene, e vediamo se Arkane ci riesce. Non proprio scontato visto il genere completamente diverso. Già mi immagino loot di oggetti sparsi da recuperare, più o meno inutili

Ho un dejavu pericolosissimo :ahsn:
Redfall era Arkane Austin non Lyon.
Senza contare che si trattava di un progetto voluto più da Bethesda che partorito con passione da Arkane

Senza contare che si trattava di un progetto voluto più da Bethesda che partorito con passione da Arkane

No ma poi Redfall era un fps coop, questo è un action in terza persona credo con grande enfasi sui combattimenti tenuto conto del personaggio. Due giochi agli antipodi pur avendo in comune i vampiri.

Lo sacc, ma il dejavu che mi ha dato è reale, passare da immersive sim a roba più mainstream coi vampiri (ancora) è quantomeno curioso. Ma tanto fino al 2028 campa cavallo.

Lo sacc, ma il dejavu che mi ha dato è reale, passare da immersive sim a roba più mainstream coi vampiri (ancora) è quantomeno curioso. Ma tanto fino al 2028 campa cavallo.
Ma sì sta roba uscirà sulla prossima console o poco ci manca, ce ne vuole di tempo :asd:

Io son contento che Arkane sperimenti. Di Blade conosco solo i film, ma che Arkane provi ad uscire dalla confort zone (che faticava pure ad ingranare a livello commerciale) ci sta.

Che Lyon faccia Blade, e Austin faccia Prey2. :happybio:

Io son contento che Arkane sperimenti. Di Blade conosco solo i film, ma che Arkane provi ad uscire dalla confort zone (che faticava pure ad ingranare a livello commerciale) ci sta.

Che Lyon faccia Blade, e Austin faccia Prey 2. :happybio:

This Is Fine GIF

Va bene posso concederti Dishonor3d al posto di Prey2. :sisi:

Nah, da Austin anche io voglio Prey 2 in realtà. Anche se lì si apre un bella parentesi sulla coppia Colantonio-Avellone, che al di là dell'oggettiva genialità sono stati cruciali nel garantire una coerenza folle da un punto di vista ludico ancor prima che estetico.

Non è facile sostituire una coppia di figure così.

Nah, da Austin anche io voglio Prey 2 in realtà. Anche se lì si apre un bella parentesi sulla coppia Colantonio-Avellone, che al di là dell'oggettiva genialità sono stati cruciali nel garantire una coerenza folle da un punto di vista ludico ancor prima che estetico.

Non è facile sostituire una coppia di figure così.
Eh lo so. Pensa ho un amico che ci sta giocando in sto periodo e ne è rimasto estasiato (comprensibilmente). Un Prey2 sarebbe un sogno, ma serve una effettiva congiunzione astrale, tra i 2 vedo molto più gestibile un Dishonored3 sotto Smith, che un Prey2 sotto di lui ma senza Colantonio. Ma non poniamo limiti alla divina provvidenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro