Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TerzaNon si sa se sarà prima o terza persona? Io spererei in terza, ma dubito.
Vabbè basta che sia un action fatto come si deve, e della licenza frega niente.Roba che esce nel 2027 o giù di lì
Meglio mettersi comodi
La roba Marvel non mi interessa purtroppo, infatti io piango ogni giorno per la fine di insomniac![]()
No, come non lo sono nessun gioco di supereroi ormai.Quindi NON sarà TIE-IN del film?
Redfall era Arkane Austin non Lyon.Ho un dejavu pericolosissimo![]()
Redfall era Arkane Austin non Lyon.
Senza contare che si trattava di un progetto voluto più da Bethesda che partorito con passione da Arkane
Lo sacc, ma il dejavu che mi ha dato è reale, passare da immersive sim a roba più mainstream coi vampiri (ancora) è quantomeno curioso. Ma tanto fino al 2028 campa cavallo.Redfall era Arkane Austin non Lyon.
Senza contare che si trattava di un progetto voluto più da Bethesda che partorito con passione da Arkane
Ma sì sta roba uscirà sulla prossima console o poco ci manca, ce ne vuole di tempoLo sacc, ma il dejavu che mi ha dato è reale, passare da immersive sim a roba più mainstream coi vampiri (ancora) è quantomeno curioso. Ma tanto fino al 2028 campa cavallo.
Io son contento che Arkane sperimenti. Di Blade conosco solo i film, ma che Arkane provi ad uscire dalla confort zone (che faticava pure ad ingranare a livello commerciale) ci sta.
Che Lyon faccia Blade, e Austin faccia Prey 2.![]()
Va bene posso concederti Dishonor3d al posto di Prey2.
Va bene posso concederti Dishonor3d al posto di Prey2.![]()
Eh lo so. Pensa ho un amico che ci sta giocando in sto periodo e ne è rimasto estasiato (comprensibilmente). Un Prey2 sarebbe un sogno, ma serve una effettiva congiunzione astrale, tra i 2 vedo molto più gestibile un Dishonored3 sotto Smith, che un Prey2 sotto di lui ma senza Colantonio. Ma non poniamo limiti alla divina provvidenza.Nah, da Austin anche io voglio Prey 2 in realtà. Anche se lì si apre un bella parentesi sulla coppia Colantonio-Avellone, che al di là dell'oggettiva genialità sono stati cruciali nel garantire una coerenza folle da un punto di vista ludico ancor prima che estetico.
Non è facile sostituire una coppia di figure così.