xbox Series x|s Marvel's Blade

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo hanno proprio confermato: action ADVENTURE che inserisce le dinamiche dei loro immersive sims in terza persona.

E' una nuova sperimentazione per loro (terza persona + immersive sim + action adventure).
Occhio però a queste promesse. Anche Redfall doveva avere degli innesti da Immersive sim che non si sono visti.

Ottimismo dai. :sisi:
Ma sono ottimista che faranno un buon prodotto. Solo mi sembrano le classiche dichiarazioni di rito per mantenere interessati i fan Arkane e degli Immersive Sim. Un po' come successo per Redfall appunto ma come fanno tanti altri team che si allontano dai loro canoni (penso anche alle dichiarazioni di Rocksteady su Suicide Squad per dire). Marketing insomma :unsisi:.

Grubb:
Il target interno per Disney e Arkane è 2027.

secondo me blade è piu "facile" di una nuova IP, gli arkane con redfall dovevano inventarsi qualcosa di nuovo e si sono incartocciati in un progetto senza capo ne coda, come un castello di carte il progetto gli imploso in mano, considerando la storia dello studio io faccio molta fatica a riconoscere gli arkane in redfall, un gioco che pecca sotto ogni punto di vista, possano piacere o meno i loro giochi ma sono sempre stati completi e ordinati, in redfall è un disastro, vediamo cose come animazioni mancanti, una roba che fa' capire che il progetto fosse totalmente collassato. Considerando il loro curricula voglio sperare in un unicum, quel progetto in cui tutto va' male e c'è poco da salvare, quindi onestamente non gli do' per persi

io sul loro Blade punto tanto, loro hanno una grossa esperienza su certi giochi, se penso a Blade il CACCIATORE di vampiri e quello che hanno mostrato con titolo come dishonored e prey, possano veramente trarre un gioiellino, l'importante è non voler sfare, non voler far troppo e perdere il contatto con il loro obbiettivo.

Ma sarebbe dovuto essere una sorta del tie-in del film che mai uscirà?
No penso sia una loro interpretazione come lo spiderman di insomniac.
Solo che figa, sono andati a beccarne uno che ha difficoltà ad uscire pure sul grande schermo, si sono impegnati con il lanternino proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro