secondo me blade è piu "facile" di una nuova IP, gli arkane con redfall dovevano inventarsi qualcosa di nuovo e si sono incartocciati in un progetto senza capo ne coda, come un castello di carte il progetto gli imploso in mano, considerando la storia dello studio io faccio molta fatica a riconoscere gli arkane in redfall, un gioco che pecca sotto ogni punto di vista, possano piacere o meno i loro giochi ma sono sempre stati completi e ordinati, in redfall è un disastro, vediamo cose come animazioni mancanti, una roba che fa' capire che il progetto fosse totalmente collassato. Considerando il loro curricula voglio sperare in un unicum, quel progetto in cui tutto va' male e c'è poco da salvare, quindi onestamente non gli do' per persi
io sul loro Blade punto tanto, loro hanno una grossa esperienza su certi giochi, se penso a Blade il CACCIATORE di vampiri e quello che hanno mostrato con titolo come dishonored e prey, possano veramente trarre un gioiellino, l'importante è non voler sfare, non voler far troppo e perdere il contatto con il loro obbiettivo.