Ufficiale Marvel's Cloak & Dagger | Serie cancellata | ABC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Inguardabile :sard:

Tolta la musica di *****, a me il trailer sembra interessante (non conosco nulla dei personaggi), ma la componente teen potrebbe essere più squallida di quella delle serie CW

Veramente suggestivo il trailer:sisi:speriamo in una love story epica:predicatore:

Veramente suggestivo il trailer:sisi:speriamo in una love story epica:predicatore:
kucMOIbIx9Txu.gif

Esce su Amazon Prime? :morristend: strano! ...beh meglio così :asd:

Qualcuno ha visto i primi due episodi? pareri?

Io ho visto solo il primo e onestamente mi ha annoiato. Quando ho tempo guardo anche il secondo e decido se andare avanti o lasciare stare.

perchè dalla prima puntata di un telefilm che ti aspetti? :asd: mai vista una prima puntata che non sia pallosa in vita mia...

cmq

ho visto le prime due...i ritmi sono lenti e la musica atroce ma per il resto non mi è dispiaciuta più di tanto...credo che andrò avanti :stema:

ovviamente c'è di mezzo disney :asd:

cmq la serie piu "strana" che ho mai visto...un continuo di alti e bassi assurdi...in alcuni momenti sembrava la miglior serie marvel dopo devil in altre la peggiore esistente...già la scelta dei personaggi era pessima ma poi i tempi ultra diluiti con un finale di prima serie super-meh e una seconda stagione veramente delirante che nn si capisce se era figa o una schifezza

peccato perchè il potenziale, nonostante le basi pessime, erano anche riuscito a crearlo ma la serie non decolla mai come dovrebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro