Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
oggi subsfactory vuole lasciarci a secco. dopo 4 episodi in 2 giorni, un giorno senza episodi è un'agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No dai, io spero che rilascino prima di domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque io stamattina ho visto la seconda che mi è piaciuta meno della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora mi sparo la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Gouki cosa intendi per piano sequenza finale ? Comunque i combattimenti in Banshee per me sono insuperabili :nfox:

Vista solo ora la prima, sembra ottimo. Domani proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fermato ora alla4.stiamo senza sub...tragedia...

cmq merita tantissimo e mi piace tantissimo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Madò, ad aspettare vi state perdendo figate una dietro l'altra...

Non solo

Stick

:ivan:

Ma anche

L'infanzia di Fisk

:morristend:

E anche

The Hand, e Matt che le prende da Nobu e Fisk

E persino

Nelson vs. Murdock

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E

Wesley che vien ammazzato da Karen

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ed infine

Fisk che ammazza Ulrich a mani nude con "Non sono venuto qui a minacciarti, sono venuto ad uciderti"

:morristend:

E cosa dire di

L'impero criminale di Fisk che viene demolito, lui che riesce a scappare lo stesso e poi si ritrova a scambiar legnate con Matt che finalmente indossa il costume

Madò, cosa vi state perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi deprimo per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comnque nel caso non sia stata linkata o qualcuno voglia sentirsela per intero, dato che la sto ascoltando in loop (non c'è nulla di spoileroso, non penso serva lo spoiler):

Comunque io stamattina ho visto la seconda che mi è piaciuta meno della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora mi sparo la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Gouki cosa intendi per piano sequenza finale ? Comunque i combattimenti in Banshee per me sono insuperabili :nfox:

Tutta la parte del combattimento finale è in una sola ripresa, senza stacchi.

Ultima modifica da un moderatore:
ho appena finito la quarta puntata e... :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

ho appena finito la quarta puntata e... :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Da panico.

Datemi gli altri sottotitoli immediatamente, maledetti. DATEMELI.

ieb4IArLsu5Xz.gif

I subs escono tardi e te gasi abbestia. Ti odio.
TelZHMC.gif
Vediamo se la 1x04 vi sembrerà davvero ancora "tanta roba" dopo la 1x08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.S: Imparatevi l'inglese e non serve aspettare i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Sta trollando, l'1x08 in realtà sarà il peggior episodio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*cerca di autoconvincersi*

:rickds:

Sta trollando, l'1x08 in realtà sarà il peggior episodio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*cerca di autoconvincersi*

:rickds:
Il peggiore, se proprio dovessi sceglierne uno è l'1x06. Ma proprio se devo sceglierne uno su due piedi.

Visti i primi quattro episodi tra ieri e oggi. Sono assolutamente volati.

E poi, raga, ROSARIO DAWSON :fapfap: :coccolinofap: :gouki: :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se volete i sub eng ci sono per tutte le puntate se li volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro