Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Vista la 1x03, mi ha un po' annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbè, te sei il trollone del topic.

Prima la 1x02 meno bella del Pilot, poi la 1x03 noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Susu mascherina, t'ho sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista la 1x03, mi ha un po' annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora guardati maria de filippi:kappe::rickds::rickds::rickds::rickds:

Si pero la 5? Si devono muovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

com'è questa serie? siamo sulla linea di flash ed arrow o è qualcosa di più serio?

Ottimo seguo il tuo consiglio! Anche se avrò il mento di Affleck in testa :pffs:
Ci penserà Cox a levarti dalla mente quell'orrore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Grande.

Devo essere sincero il primo trailer me lo aveva ammosciato e da lì non l'ho più seguito.. nonostante reputo devil uno dei migliori (come fumetti).. Stasera dopo Black Sails mi guardo le prime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sento una ***** a non averla ancora iniziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Entro stasera devo assolutamente rimediare.

Sì, pure ‎blackcrow1989 l'aveva scritto. A me ricorda anche i due "The Raid", ad essere sincero.
addirittura? è da vedere allora azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visto che siamo in tema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio sto morendo.annusate inquietanti.. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

cmq quel film li lho completamente rimosso.mamma mia...che ribrezzo

No vabbè, te sei il trollone del topic.
Prima la 1x02 meno bella del Pilot, poi la 1x03 noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Susu mascherina, t'ho sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque quando è che
Daredevil pesta uno dei due fratelli russi ? Era uno di quelli che pesta per il bambino ? Perché sono all'inizio della quarta e uno dei due è tutto incerottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro