Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Reazioni
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm... Guardare più di 10 secondi?Non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque quando è cheDaredevil pesta uno dei due fratelli russi ? Era uno di quelli che pesta per il bambino ? Perché sono all'inizio della quarta e uno dei due è tutto incerottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' massy95, tende a dimenticare i particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm... Guardare più di 10 secondi?
Dice chiaramente che "lui" li ha trovati
Le parti in russo subbate in inglese non le resubbano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bannatelo subito.Vista la 1x03, mi ha un po' annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, io son convinto che è venuto apposta per trollare.E' massy95, tende a dimenticare i particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho vista tutta la quarta ma è all'inizio che il tizio è incerottato... Quindi non lo fanno vedere ? ComunqueEhm... Guardare più di 10 secondi?
Dice chiaramente che "lui" li ha trovati
Le parti in russo subbate in inglese non le resubbano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È dato per sottointeso, ma la telefonata l'hai ascoltata? :gio:L'ho vista tutta la quarta ma è all'inizio che il tizio è incerottato... Quindi non lo fanno vedere ? Comunqueil combattimento della quartaSolo Banshee è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E guardale in inglese almeno te, diamine, almeno posso parlare con qualcuno di qualcosa che va oltreNon mi aspettavo una serie così bella, non servono le scene d'azione per renderla interessante, sono indeciso se aspettare i sub o vedere le puntate in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ti aspetti da una persona che praticamente haFinalmente un telefilm tratto da fumetti con delle scene di combattimento che si avvicinano alla realtà.
Riferimenti ad arrow - che adoro ma cavoli i combattimenti sembrano delle forme prestabilite di Wushu - sono puramente casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ti aspetti da una persona che praticamente ha
zero addestramento?
Esecuzione perfetta del Krav Maga? :gio:
Pardon, fraintesi, pensavo ti riferissi a Daredevil con la questione delle forme prestabilite e roba tutto a caso.Non è che sia poi cosi senza addestramento Oliver :sisi
Pardon, fraintesi, pensavo ti riferissi a Daredevil con la questione delle forme prestabilite e roba tutto a caso.
Comunque non ho visto la S3 di Arrow indi non so se lì riceva qualche forma d'addestramento serio prima di tornare a casa, mboh.
Flash : Daredevil = fumetto per bambini : fumetto di Miller? Non vi pare di stare esagerando?E' come paragonare un fumetto per bambini ad uno di Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, è duemila volte volte meglio di "Arrow" e "The Flash".Flash : Daredevil = fumetto per bambini : fumetto di Miller? Non vi pare di stare esagerando?Capisco in parte l'essere offuscati dall'hype di quasi tutti ma abbassate un pelo il tiro con sti esempi o con "è mille volte meglio di Flash e Arrow" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro fino a qualche mese fa Arrow era una serie "matura e seria", ora che ne hanno tirato fuori una dark e più violenta finisce nel gruppo dei fumetti per bambini