Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
se quando torno a casa stasera non vedo i subbi per almeno la quinta... non sarò molto contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque quando è che
Daredevil pesta uno dei due fratelli russi ? Era uno di quelli che pesta per il bambino ? Perché sono all'inizio della quarta e uno dei due è tutto incerottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm... Guardare più di 10 secondi?

Dice chiaramente che "lui" li ha trovati

Le parti in russo subbate in inglese non le resubbano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le parti in russo subbate in inglese non le resubbano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' massy95, tende a dimenticare i particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 1x03, mi ha un po' annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bannatelo subito.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, io non posso più andare avanti, giuro che questa serie mi può far morire di infarto, se continua così. :cat::tragic::l4gann::nfox::.bip:

Meravigliosa.

Ultima modifica:
E' massy95, tende a dimenticare i particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, io son convinto che è venuto apposta per trollare.

In realtà si spara rasponi a due mani sullo show, ma trolla tanto per seminar zizzania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho vista tutta la quarta ma è all'inizio che il tizio è incerottato... Quindi non lo fanno vedere ? Comunque
il combattimento della quarta :hype: Solo Banshee è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi aspettavo una serie così bella, non servono le scene d'azione per renderla interessante, sono indeciso se aspettare i sub o vedere le puntate in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata alla terza. Diventa sempre più bella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo stile dark e noir è davvero ben fatto, su questo aspetto assomiglia molto ad Arrow. Matt Murdock è un personaggio molto interessante e ben interpretato.

I nuovi sub non sono ancora usciti?

Inviato dal mio cacciavite sonico

L'ho vista tutta la quarta ma è all'inizio che il tizio è incerottato... Quindi non lo fanno vedere ? Comunque
il combattimento della quarta :hype: Solo Banshee è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È dato per sottointeso, ma la telefonata l'hai ascoltata? :gio:

Non mi aspettavo una serie così bella, non servono le scene d'azione per renderla interessante, sono indeciso se aspettare i sub o vedere le puntate in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E guardale in inglese almeno te, diamine, almeno posso parlare con qualcuno di qualcosa che va oltre

una semplice decapitazione via portiera
:gio:

Finalmente un telefilm tratto da fumetti con delle scene di combattimento che si avvicinano alla realtà.

Riferimenti ad arrow - che adoro ma cavoli i combattimenti sembrano delle forme prestabilite di Wushu - sono puramente casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente un telefilm tratto da fumetti con delle scene di combattimento che si avvicinano alla realtà.
Riferimenti ad arrow - che adoro ma cavoli i combattimenti sembrano delle forme prestabilite di Wushu - sono puramente casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ti aspetti da una persona che praticamente ha

zero addestramento?

Esecuzione perfetta del Krav Maga? :gio:

Che ti aspetti da una persona che praticamente ha

zero addestramento?

Esecuzione perfetta del Krav Maga? :gio:

Non è che sia poi cosi senza addestramento Oliver :sisi

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che sia poi cosi senza addestramento Oliver :sisi
Pardon, fraintesi, pensavo ti riferissi a Daredevil con la questione delle forme prestabilite e roba tutto a caso.

Comunque non ho visto la S3 di Arrow indi non so se lì riceva qualche forma d'addestramento serio prima di tornare a casa, mboh.

Pardon, fraintesi, pensavo ti riferissi a Daredevil con la questione delle forme prestabilite e roba tutto a caso.
Comunque non ho visto la S3 di Arrow indi non so se lì riceva qualche forma d'addestramento serio prima di tornare a casa, mboh.

No però nella S02 si vede che comunque è stato addestrato da Slade, non il primo che passa

Comunque chiudendo l'OT, vado con la 03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ho visto la prima e tra poco attacco con la seconda..azzarola se è bella come serie,inizio col botto.

Finalmente una serie su un supereroe in cui si respira un'aria piuttosto ''dark''.

Ho visto la prima puntata! Davvero carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovo però che la rappresentazione dei poteri di Devil sia inferiore a quella del film. Ma magari verranno approfonditi nelle prossime puntate con tutta la storia dell'addestramento, ecc...

Per fortuna il clima che si respira è completamente opposto a quello dei film Marvel.

Inizio però a capire chi dice che non si può paragonare DD a Flash e ad Arrow. DD è una serie infinitamente più matura e seria, ed è ovvio che per una persona adulta risulti più appagante.

E' come paragonare un fumetto per bambini ad uno di Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come paragonare un fumetto per bambini ad uno di Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Flash : Daredevil = fumetto per bambini : fumetto di Miller? Non vi pare di stare esagerando?

Capisco in parte l'essere offuscati dall'hype di quasi tutti ma abbassate un pelo il tiro con sti esempi o con "è mille volte meglio di Flash e Arrow" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro fino a qualche mese fa Arrow era una serie "matura e seria", ora che ne hanno tirato fuori una dark e più violenta finisce nel gruppo dei fumetti per bambini

Flash : Daredevil = fumetto per bambini : fumetto di Miller? Non vi pare di stare esagerando?Capisco in parte l'essere offuscati dall'hype di quasi tutti ma abbassate un pelo il tiro con sti esempi o con "è mille volte meglio di Flash e Arrow" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro fino a qualche mese fa Arrow era una serie "matura e seria", ora che ne hanno tirato fuori una dark e più violenta finisce nel gruppo dei fumetti per bambini
Hai ragione, è duemila volte volte meglio di "Arrow" e "The Flash". :docwho:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro