Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Fare paragoni tra Arrow e DD va assolutamente bene,ma mettere in ballo The Flash...azzo hanno in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

Ultima modifica da un moderatore:
Fare paragoni tra Arrow e DD va assolutamente bene,ma mettere in ballo The Flash...azzo hanno in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
Infatti, qualche pagina fa, ho detto che le prime due da te citate vanno paragonate se si vuole, ma tirare in mezzo "The Flash" è già diverso, praticamente impossibile da fare.

Infatti, qualche pagina fa, ho detto che le prime due da te citate vanno paragonate se si vuole, ma tirare in mezzo "The Flash" è già diverso, praticamente impossibile da fare.
Ah,non avevo visto..

Che poi si potrebbe anche cadere nel ridicolo paragonarlo ad Arrow però...è divertente comunque farlo,soprattutto se entra soprano e si mette a leggere i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Flash : Daredevil = fumetto per bambini : fumetto di Miller? Non vi pare di stare esagerando?Capisco in parte l'essere offuscati dall'hype di quasi tutti ma abbassate un pelo il tiro con sti esempi o con "è mille volte meglio di Flash e Arrow" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro fino a qualche mese fa Arrow era una serie "matura e seria", ora che ne hanno tirato fuori una dark e più violenta finisce nel gruppo dei fumetti per bambini
Ho usato la parola bambini per estremizzare e rendere bene il concetto.

Adolescenti forse è forse la parola più giusta. Love story imbarazzanti, caratterizzazione dei personaggi semplici e spesso incoerenti tra un arco narrativo e l'altro, situazioni eccessivamente poco credibili. Non dico che Arrow fa schifo perché ha queste caratteristiche, dico solo che questi sono gli elementi che la rendono più infantile.

La violenza e la maturità delle situazioni in DareDevil non è mai stata raggiunta in Arrow. E non mi sembra di aver detto chissà cosa, è evidenteche ci siano dei target molto diversi.

Hai ragione, è duemila volte volte meglio di "Arrow" e "The Flash". :docwho:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Flash è La Serie nerd per eccellenza. Citazioni a non finire dal mondo nerd (sia dei fumetti, che non), struttura identica a quella dei fumetti supereroistici, seghe mentali allucinanti sui viaggi nel tempo, personaggi divertenti e molto fumettosi.

DD è più come un fumetto post-Moore.

Imho sono imparagonabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

55ce560417.png

Quando l'hype è talmente altro da far partire gli acquisti. :docwho:
Io spero che Panini cavalchi l'onda e si metta a pubblicare Omnibus a volontà. Sbaglio o qua da noi c'è solo quello di Miller?

Marvel's Daredevil: seconda stagione e main villain svelati?

T'ammazzo di botte, Dalfi. GIURO. :cap2:
Invece di lanciare minacce di botte (sei un Mod =P), vai avanti a guardare invece di aspettare i sub ed odiare chi ha già visto e sa tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Invece di lanciare minacce di botte (sei un Mod =P), vai avanti a guardare invece di aspettare i sub ed odiare chi ha già visto e sa tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Minaccio pure te, belva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ti riporto ai tuoi superiori per abuso di potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi darebbero ragione, perché su certe cose non si scherza/trolla. :phraengo:

Guarda che ti spoilero (via MP) cosa succede nella 1x08 eh.
Attento :pffs:
Ti banno con brutalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, mo vado a lezione, se quando torno non ci stanno i subs, qualcuno si farà male.

T'ammazzo di botte, Dalfi. GIURO. :cap2:
Ma..ma...dice chiaramente: "Murdock, sono io che vengo a prenderti" :morristend:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro