Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Stanno gestendo la cosa male IMHO (non è una critica, ma solo un'osservazione).
Dovevano aspettare e rilasciare i sub di tutte le puntate in un botto IMHO (inb4: "Fare i sub è difficile"... Lo so, mica son nato ieri). Almeno soffrivate un po' per aspettarli tutti, ma almeno poi avevate tutto in un colpo solo.
Avrei fatto pure io così, oppure fare due pack di sottotitoli; uno da sette ed uno da sei, così laggente (me compreso) non soffriva troppo.

Comunque zio la settima puntata è una figata,ma combattivamente parlando ho apprezzato di più la seconda e la sesta

con i poliziotti all'inizio e dentro alla fabbrica abbandonata poi

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno gestendo la cosa male IMHO (non è una critica, ma solo un'osservazione).
Dovevano aspettare e rilasciare i sub di tutte le puntate in un botto IMHO (inb4: "Fare i sub è difficile"... Lo so, mica son nato ieri). Almeno soffrivate un po' per aspettarli tutti, ma almeno poi avevate tutto in un colpo solo.
Allora non hai capito che era solo una scusa il fatto che Gouki dovesse andare a scuola guida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I subbers hanno rilasciato la quinta puntata appena il maledetto è tornato a casa. Coincidenze? Io non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora non hai capito che era solo una scusa il fatto che Gouki dovesse andare a scuola guida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngI subbers hanno rilasciato la quinta puntata appena il maledetto è tornato a casa. Coincidenze? Io non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sono amato, che devo dirti. :reg2:

Ma potrebbe piacere anche a me che non conosco il personaggio ed il suo mondo, e che non apprezza molto lo stile tipo Gotham?

Comunque zio la settima puntata è una figata,ma combattivamente parlando ho apprezzato di più la seconda e la sesta
con i poliziotti all'inizio e dentro alla fabbrica abbandonata poi
Ma io non parlavo di 1x07 come miglior puntata a livello di coreografie e combattimenti, ma di miglior puntata in generale.

Ci voleva un break dopo il clusterfuck delle due puntate precedenti.

Specialmente se poi si considerano tutte le chicche presenti:

Chaste (e di conseguenza pure Hand), Stone, Black Sky (aka: Inhumans al 99%), e dem feels alla fine quando scopre che Stick ha tenuto il braccialetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No non ce riesco.me vedo la sesta senza sub.dai non se po il finale della5.davvero da carcere.ciloro

Ma potrebbe piacere anche a me che non conosco il personaggio ed il suo mondo, e che non apprezza molto lo stile tipo Gotham?
considerando che non c'entra fortunatamente nulla con Gotham, direi che puoi andare tranquillo anche se non conosci Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me invece D'Onofrio non sta piacendo per niente per ora. E' l'unica cosa che non mi piace, usa una strana voce e sembra un personaggio stereotipato over 9000.

Perché c'è qualcuno a cui piace Gotham? :pffs:

Scherzi a parte, seguilo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece D'Onofrio non sta piacendo per niente per ora. E' l'unica cosa che non mi piace, usa una strana voce e sembra un personaggio stereotipato over 9000.
Cosa? COSA? :phraengo:

ZAhimCQ.gif

Perché c'è qualcuno a cui piace Gotham? :pffs:Scherzi a parte, seguilo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho un episodio di Gotham in attesa di esser visualizzato da 2 mesi, sta ancora lì ad aspettarmi. :rickds: Non mi sta piacendo proprio come serie...

Ora vado a vedermi il sesto episodio di DaredAH NO, NIENTE SOTTOTITOLI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Deve ancora vedere la 1x08, ecco perché parla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si parla male del datore di lavoro, non bisogna nemmeno fare il suo nome.

Non si parla male del datore di lavoro, non bisogna nemmeno fare il suo nome.
Adesso deve fare quella cosa della gif che t'ho messo in profilo.

1x03 Ending, per chi fosse interessato.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro