Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
'Sta seconda stagione la demolisce a quella robetta di JJ, già la prima la asfalta, ma la seconda la smerda dove, come e quando vuole.Btw, vista la quarta e capolavoro e basta.

P.S. Sottotitoli del decimo ed undicesimo episodio disponibili su Itasa!
MFW (Spoiler 2x01)

Punisher no riesce a fare una roba come si deve ed in un corridoio vuoto manca sia l'irlandese che Karen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Karen 1 - Frank 0

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Sono arrivato alla terza per oggi...chissà forse più tardi me ne vedo un'altra :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque fino adesso questa stagione è partita col botto ed è un'autentica B-O-M-B-A

(E soprattutto da vedere in lingua originale, perchè il doppiaggio è proprio osceno...cioè Simone D'Andrea con il Punitore non c'entra proprio nulla, si vede che è forzato BABBA BIA :facepalm: )

Vista la 8. OH MIO ***, finale illegale.

MFW (Spoiler 2x01)

Punisher no riesce a fare una roba come si deve ed in un corridoio vuoto manca sia l'irlandese che Karen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Karen 1 - Frank 0

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
Nulla è lasciato al caso, e non ti dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La tentazione di vedere anche la quarta è fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi chiedo come sia possibile che gente che recensisce serie TV per professione possa avergli dato 4, è patetico.

Vista pure la quinta ed è tantissimissima roba.

P.S. Sottotitoli del dodicesimo e tredicesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

io le vedrei una dietro l'altra fino a che non mi si chiudono le palpebre ma ho promesso a mia sorella di vederlo assieme:sisi:

Il terzo episodio è pazzesco :morris82:

La tentazione di vedere anche la quarta è fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi chiedo come sia possibile che gente che recensisce serie TV per professione possa avergli dato 4, è patetico.
Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io le vedrei una dietro l'altra fino a che non mi si chiudono le palpebre ma ho promesso a mia sorella di vederlo assieme:sisi:
Mai fare promesse di sto genere :rickds: per questo motivo non ho detto nulla a mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Time gli ha dato 4, per leggere la recensione bisogna pure essere abbonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Che idioti.

Il Time gli ha dato 4, per leggere la recensione bisogna pure essere abbonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifChe idioti.
Clickbait,sono indegni.

Vista la puntata 9. IMMENSA, non ho altro da aggiungere.

Provo tenerezza per quelli che hanno gridato al miracolo per le prime 3 puntate... Non avete ancora visto niente :pffs:

Visti i primi 3.

"Le scale" > "Il corridoio"
della S1. E di tanto eh.
Concordo, e mai mi sarei aspettato di vedere qualcosa di meglio della

scena del corridoio,
si sono superati.

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna il finale della prima puntata :morris82: e della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma adesso ho sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Domanda su 2x04

The Punisher ha ucciso la figlia... o gliel'hanno ammazzata? E' stato poco chiaro su sto punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro